Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,551 a 32,565 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #740365
    tappoxxl
    Membro

    la noia è una cattiva amica…..io mi tiro su con vari metodi:il più gettonato è un libro, poi c’è la xbox360, poi il sacco da boxe e poi la roulette russa:D:D

    #740366

    Suvvia ricorda una cosa Gianni….l’ottimismo vola…e per dimostrartelo te ofro ‘n bom bîröch

    Alla tua :birra::birra::birra:

    grazie accetto volentieri ma spiegami una cosa……GIANNI?????:laugh:
    :birra:

    #740367
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    grazie accetto volentieri ma spiegami una cosa……GIANNI?????:laugh:
    :birra:

    :D:D:D Non dirmi che non conosci il Famoso Gianni??? Quello dell’ottimismo

    #740368

    :D:D:D Non dirmi che non conosci il Famoso Gianni??? Quello dell’ottimismo

    No a gianni lo conosco e che non conosco l’ottimismo.:asd:

    #740372
    shikaku
    Membro

    mi rimetto a vedere la juve io,e poi dovrò prepararmi a tempo record per la serata,buon halloween a tutti 😀

    Un gran bella partita…appena ho messo la partita hanno segnato il due a zero…ma sappiamo come è andata a finire:cool::tunz::tunz::cool:

    #740373
    WakaSempai11
    Membro

    Un gran bella partita…appena ho messo la partita hanno segnato il due a zero…ma sappiamo come è andata a finire:cool::tunz::tunz::cool:

    3 a 2…mamma mia che delusione…:sad1::sad1::sad1:

    #740374
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un gran bella partita…appena ho messo la partita hanno segnato il due a zero…ma sappiamo come è andata a finire:cool::tunz::tunz::cool:

    Già,quando avevo visto il due a zero avevo pensato che ormai non c’era più niente da fare,ma alla fine…

    Napoli – Juventus
    3 – 2

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #740375
    Big Boss
    Partecipante

    Ahh qui si gode per la vittoria del napoli……..Mentre noi juventini siamo col morale a pezzi ma , sopratutto stufi di una squadra che ha per dirigenti solo persone che parlano prima di fare i fatti e giocatori che mollano cosi facilmente una partita gia vinta e stravinta !!!!! E questa dovrebbe essere l anti inter ????? Ma fammi il piacere !!!!!!

    Cameriere mi porti una birra che e meglio

    #740376
    shikaku
    Membro

    Ahh qui si gode per la vittoria del napoli……..Mentre noi juventini siamo col morale a pezzi ma , sopratutto stufi di una squadra che ha per dirigenti solo persone che parlano prima di fare i fatti e giocatori che mollano cosi facilmente una partita gia vinta e stravinta !!!!! E questa dovrebbe essere l anti inter ????? Ma fammi il piacere !!!!!!

    Cameriere mi porti una birra che e meglio

    Non arrabbiatevi, l’unico problema è che la Juve ha incontrato il Napoli:cool:…mica si incontra sempre la Sampdoria:tongue:

    #740378
    Big Boss
    Partecipante

    Beh non è quello il problema, ci rifaremo al San Paolo in bello stile…….Ma quello che mi da fastidio è che non e possibile che una squadra in 20 minuti prenda 3 gol…..Roba da FOOTBALL MANAGER o meglio , roba da oratorio……..

    #740379

    Mi dispiace per la Juve, ma… il Lecce è primo in serie b!:tunz::tunz::tunz:
    Urge festeggiare, anche perché non durerà:birra::birra::birra:

    #740380
    shikaku
    Membro

    Beh non è quello il problema, ci rifaremo al San Paolo in bello stile…….

    :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

    [SPOILER]:patpat:[/SPOILER]

    Comunque sono stati episodi ed errori difensivi a fare la differenza… anche se è vero che la Juve non ha giocato sto granchè:D

    #740381
    WakaSempai11
    Membro

    Mi dispiace per la Juve, ma… il Lecce è primo in serie b!:tunz::tunz::tunz:
    Urge festeggiare, anche perché non durerà:birra::birra::birra:

    Sta giocando bene il Lecce e speriamo che rimane ancora primo in classifica:asd:…:birra::birra::birra:

    #740382

    Sta giocando bene il Lecce e speriamo che rimane ancora primo in classifica:asd:…:birra::birra::birra:

    Oddio guarda, bene è un parolone… diciamo che pur non incantando vince, il che va benissimo:asd: Il problema è capire quanto dura… e intanto sabato prossimo si va a Torino… Diretta concorrente(Se miriamo davvero alla A):sisi:

    #740384
    WakaSempai11
    Membro

    Oddio guarda, bene è un parolone… diciamo che pur non incantando vince, il che va benissimo:asd: Il problema è capire quanto dura… e intanto sabato prossimo si va a Torino… Diretta concorrente(Se miriamo davvero alla A):sisi:

    Per stare primi in classifica:asd::asd::asd:è poi qualche giocata bella la hanno fatta,e dico qualche:D…

Stai visualizzando 15 post - dal 32,551 a 32,565 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.