Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 1,921 a 1,935 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #662059
    Sirrus
    Membro

    se non li leggi non potrai mai dire ke nn sono seri…ma adesso mi viene spontanea la domanda…xke ce l’hai cn me?ogni cosa che dico devi sminuirla e sbeffeggiarmi davnti a tutti quando io non ti ho mai attaccato…io non capisco x quale motivo devi essere acido…

    Ecco, vedi. Questo è un post molto poco maturo. Presupponi che io non li legga. Tu mi hai chiesto che età ti davo, e io ti ho risposto onestamente. Sarebbe stato più maturo non risponderti e essere quindi maleducato? Ti ho dato una motivazione alla mia risposta, e tu cosa fai? Dici che ce l’ho con te. Questo è un comportamento immaturo.

    #662060
    Filippo
    Partecipante

    attenzione attenzione abbiamo un codice sirrus nel e-bar di komixjam urge una pattuglia per sedare gli animi
    nino nino nino
    fermi tutti alzate i polpastrelli dalla tastiera lentamente e cercate di evitare inutili discussioni
    XDXDXDXDXD ah muoio dal ridere

    #662062
    dreida
    Partecipante

    se non li leggi non potrai mai dire ke nn sono seri…ma adesso mi viene spontanea la domanda…xke ce l’hai cn me?ogni cosa che dico devi sminuirla e sbeffeggiarmi davnti a tutti quando io non ti ho mai attaccato…io non capisco x quale motivo devi essere acido…

    tranquillo kira, sirrus c’e l’ha con tutti e con nessuno..

    (è un imparziale razionalista. in piu non ha molti peli sulla lingua..XD)

    #662064
    Redazione
    Amministratore del forum

    tranquillo kira, sirrus c’e l’ha con tutti e con nessuno..

    (è un imparziale razionalista. in piu non ha molti peli sulla lingua..XD)

    non potrei aggiungere altro nemmeno volendo^^

    #662069
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco, vedi. Questo è un post molto poco maturo. Presupponi che io non li legga. Tu mi hai chiesto che età ti davo, e io ti ho risposto onestamente. Sarebbe stato più maturo non risponderti e essere quindi maleducato? Ti ho dato una motivazione alla mia risposta, e tu cosa fai? Dici che ce l’ho con te. Questo è un comportamento immaturo.

    ma veramente non e andata in qst modo…parto dal rpesupposto ek te mi consideri un bimbominkia xke uso la k nelle parole…poi io qnd sarei stao maleducato???non mi sembra di averti insultato…poi il mio e un discorso generale..ogni volte ke io e te affrontiamo una discussione parti prevenuto nei miei confronti..e mi rivolgo e tutti che possono confermare…o leggi le nostre precedenti conversazioni…

    #662076
    Redazione
    Amministratore del forum

    tranquillo kira, sirrus c’e l’ha con tutti e con nessuno..

    (è un imparziale razionalista. in piu non ha molti peli sulla lingua..XD)

    si ma io sono tranquillo…solo ke penso siamo in un forum dove parlaimo tutti amichevolmete e non mi sembra di aver mai offeso qualcuno tano meno sirrus visto ke ai miei albori gli davo sempre la piu totale ammirazione…poi non so scherzando qui al bar mi sono sentito attaccato e senza una reale motivazione…e qll ke mi hai detto conferma qll ke ho detto prima…

    #662079
    Sirrus
    Membro

    ma veramente non e andata in qst modo…parto dal rpesupposto ek te mi consideri un bimbominkia xke uso la k nelle parole…poi io qnd sarei stao maleducato???non mi sembra di averti insultato…poi il mio e un discorso generale..ogni volte ke io e te affrontiamo una discussione parti prevenuto nei miei confronti..e mi rivolgo e tutti che possono confermare…o leggi le nostre precedenti conversazioni…

    Vedo che continui a partire da presupposti sbagliati. Molto immaturo. Presupponi che io ti consideri un bimbominkia. Presupponi che io ti abbia accusato di essere maleducato?! Presupponi anche che io cerchi sempre di andare contro a ciò che dici. Se dovessi farlo non mi basterebbe la garanzia della mia seconda tastiera. Non credo che tu abbia letto con attenzione il mio post. Altro segno di immaturità.
    Io non cerco modi per darti contro. Sei tu che me li offri.

    #662082
    Filippo
    Partecipante

    sirrus molte volte bacchetti ma molte volte hai ragione,questa volta hai violato questa regoletta quindi cerchiamo di finirla per favore,scusatemi se mi intrometto

    Gli utenti sono tenuti a mantenere un comportamento il più possibile cordiale, attinente allo spirito di condivisione di esperienze e informazioni di questo forum/community. Dovranno altresì evitare di urtare con il proprio atteggiamento la suscettibilità degli altri utenti, sia pure solo con frasi o parole dal tono arrogante e provocatorio.

    #662083
    dreida
    Partecipante

    ragazzi..dai, suvvia, non roviniamoci la serata!!

    comunque kira, sirrus non ti ha dato del maleducato, ha detto che sarebbe stato maleduacato da parte sua non risponderti!!!probabilemnte hai capito male!!

    detto questo me ne vado a nanna..!!bunanotte ragazzi..^^

    #662085
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vedo che continui a partire da presupposti sbagliati. Molto immaturo. Presupponi che io ti consideri un bimbominkia. Presupponi che io ti abbia accusato di essere maleducato?! Presupponi anche che io cerchi sempre di andare contro a ciò che dici. Se dovessi farlo non mi basterebbe la garanzia della mia seconda tastiera. Non credo che tu abbia letto con attenzione il mio post. Altro segno di immaturità.
    Io non cerco modi per darti contro. Sei tu che me li offri.

    qui al massimo l’immaturo lo dimostri tu…e ti dico anke xke…
    1)non mi conosci quindi dirmi immaturo e prevenuto e immaturo a sua volta
    2)anzike cercare di dimostrare ke nn e cm dici tu spiegandomi ke mi sbaglio continui nella offese
    3)sei grande piu di noi e ti attacchi cn i ragazzi quindi l’immaturo sei tu xke dovresti cercare di pacare gli animi e servire di appoggio
    4)in un forum dove la gente non si conosce nemmeno x il 20% di norma si e tutti amici appunto xke non abbaimo la possibilita di conoscerci meglio e eventuali pregiudizi e giudizi non servono a meno ke non si e un “guerrafondaio”

    #662086
    Filippo
    Partecipante

    buona notte dreida

    per favore finitela altrimenti mi passa la voglia di stare sul forum,

    #662088
    Sirrus
    Membro

    sirrus molte volte bacchetti ma molte volte hai ragione,questa volta hai violato questa regoletta quindi cerchiamo di finirla per favore,scusatemi se mi intrometto

    Io ho risposto onestamente a una domanda postami. Nella mia risposta non c’era malizia. E nella stessa maniera ho esposto le mie motivazioni (dato che me l’ha richieste). Non è colpa mia se se la prende. Preferisco rispondere, se qualcuno mi fa una domanda.

    EDIT: ho letto ora l’ultimo intervento di -kira_legend-

    C.V.D.

    #662090
    Redazione
    Amministratore del forum

    notte dreida

    Questa discussione mi ha fatto venire in mente la prima volta che ho parlato con sirrus su un altro sito…non immaginate che bacchettata che mi sono preso quella volta :p

    #662094
    Sirrus
    Membro

    Questa discussione mi ha fatto venire in mente la prima volta che ho parlato con sirrus su un altro sito…non immaginate che bacchettata che mi sono preso quella volta :p

    E ora sei una persona migliore! XD

    p.s.: ma dove? io non me lo ricordo O_O

    #662095
    Filippo
    Partecipante

    notte dreida

    Questa discussione mi ha fatto venire in mente la prima volta che ho parlato con sirrus su un altro sito…non immaginate che bacchettata che mi sono preso quella volta :p

    infatti ogni volta che parlavo con sirrus tu mi dicevi che dovevo stare attento alla furia di sirrus,no scherzo comunque si capiva che avevi già avuto la tua dose di litigate con lui

Stai visualizzando 15 post - dal 1,921 a 1,935 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.