Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,266 a 2,280 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #662893
    Sakamoto
    Membro

    una cosa che mi stavo chiedendo è come mai, non esista nessuno che ha mai tirato in ballo il ramo erotico dei manga!
    o in tutte le sezioni create non ci sia. non per fare il maiale, ma neanche per sembrare tanto purista. mi chiedevo semplicemente perchè non ci fosse…
    (poi anche per variare argomento)

    #662896
    laky
    Membro

    in one piece se ti interessa c’è n topic che parla se le foto hentai di nami hanno aiutato ad far espandare la conoscenza del manga però non so se intendevi questo

    #662898
    Sakamoto
    Membro

    in one piece se ti interessa c’è n topic che parla se le foto hentai di nami hanno aiutato ad far espandare la conoscenza del manga però non so se intendevi questo

    infatti non intendevo quello. era semplicemnte per parlare e per riallacciarmi all’argemento tirato in ballo da..non mi ricordo il nome scusami(l’altra ragazza) e mi chiedevo perchè non ci fosse una sezione simile. mi ripeto NON mi interessa, e dato che è un’argomento che rischia seriamnete di essere frainteso è meglio chuderlo subito.
    perdonate la gaffe

    #662899

    in one piece se ti interessa c’è n topic che parla se le foto hentai di nami hanno aiutato ad far espandare la conoscenza del manga però non so se intendevi questo

    Topic molto utile vorrei sottolineare.

    Io oggi ho comprato una penna USB da 4 GB a 6,90 € che quando infili nel PC ti chiede pure se vuoi installare dei programmi per la penna quali Firefox, OpenOffice ecc. e pure giochi. lol

    #662900
    Sakamoto
    Membro

    un HD esterno lo devo comprare, devo fare dei salvataggi per il lavoro.devo scricare quasi 200GB di lavoro dal mio portatilino.

    #662901
    Sirrus
    Membro

    Oggi mi si è rotto l’auricolare destro della mie cuffie di soli 8 giorni. Essendo passati 8 giorni non posso riportarlo al negozio ma devo trovare l’assistenza.
    Non so che argomento c’era prima di questo post… ma la cosa mi fa incazzare e volevo sfogarmi.

    #662902

    Ah beh a me se ne sono rotti 3 nel giro di due settimane di cui 1 dopo mesi ha ricominciato temporaneamente a funzionare. E dire che ad un altro, un auricolare di quello è durato un anno.

    #662904
    Sakamoto
    Membro

    io le cuffie le ho spaccate in 3 ora dalla data di acquisto. le compro, le uso per un po, cammino, mi aggancio dentro non so cosa e mi SRADICA le cuffie dall’Mp3 lasciandomi con il jack attaccato e gli auricolari a terra!!3ore CAZZAROLA!!

    #662905
    Sirrus
    Membro

    io le cuffie le ho spaccate in 3 ora dalla data di acquisto. le compro, le uso per un po, cammino, mi aggancio dentro non so cosa e mi SRADICA le cuffie dall’Mp3 lasciandomi con il jack attaccato e gli auricolari a terra!!3ore CAZZAROLA!!

    Beh, almeno puoi riportarle subito indietro…

    “Sa… ero in autobus… e sono esplose!”

    #662906
    laky
    Membro

    no che sfortuna che hai sirrusma sono cufffie per ipod o per altro

    #662907
    Sirrus
    Membro

    no che sfortuna che hai sirrusma sono cufffie per ipod o per altro

    Sono cuffie in-ear, non specifiche per iPod, ma volendo vanno bene anche per quello.

    #662908
    lucci
    Membro

    io siccome ho il tappeto scuro e compro sempre gli auricolari scuri mi è successo più volte di dimenticarli per terra e pestarli (rompendoli) senza averli visti

    #662909
    laky
    Membro

    a ok …..

    #662915
    senin93
    Membro

    io non la sento mai con l’ipod ma con il cell, poichè quelle della nokia funzionano solo per quel cel e le altre me se erano rotte ma la cosa che odio di più sono quei tapetti sulle chiuffe che te se staccano semptre me tocca ruballi ai miei fratelli

    #662918
    Ila
    Partecipante

    ma quanti fratelli hai? O_O

Stai visualizzando 15 post - dal 2,266 a 2,280 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.