Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 1,906 a 1,920 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #662023
    Sirrus
    Membro

    xke tu sirrus qnt me ne davi?

    12, non di più.

    #662025
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma va daiiiii…mamma mia…ma i discorsi seri li ho anke fatti nn ho sempre deto vaccate…

    #662029
    IORI_17
    Membro

    l’aveva fatto anche a me. credo che succeda con immagini troppo grandi, ma solo se apri una discussione!!!

    in effetti volevo postare un bel po di immagini…speriamo non sia andato tutto perso 🙁 se mai se qualche mod è in ascolto se si riesce a postare in più post mi farebbe un favore

    #662032
    Filippo
    Partecipante

    allora mi sa che ero l’unico che ti dava un età accettabile 17-18,comunque avresti potuto mettere la dat di nascità per evitare simili disguidi o no?

    #662033
    Redazione
    Amministratore del forum

    in effetti volevo postare un bel po di immagini…speriamo non sia andato tutto perso 🙁 se mai se qualche mod è in ascolto se si riesce a postare in più post mi farebbe un favore

    ora ho controllato e l’ha mandato visto ek sirrus mi ha risposto!

    #662037
    Redazione
    Amministratore del forum

    beh, se non ho azzeccato la tua età vuol dire che penso a clichè sbagliati^^

    #662038
    Sirrus
    Membro

    ma va daiiiii…mamma mia…ma i discorsi seri li ho anke fatti nn ho sempre deto vaccate…

    Ah sì? Ma davvero? Cavolo, mi sono perso un sacco di post, allora.

    #662039
    dreida
    Partecipante

    @iori: non saprei dirti come funziona perchè io alla fine l’ho rifatto e inviato. solo che ho capito dopo che era un problema col foro piuttosto che del mio pc..XD

    #662042
    Sirrus
    Membro

    No, non l’ha mandato, -kira_legend-. Ho solo quotato e editato il tuo messaggio in cui specificavi cosa avevi mandato.

    #662043
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah sì? Ma davvero? Cavolo, mi sono perso un sacco di post, allora.

    vedi qll sulla pena di morte sul sociale e sulal censura…

    #662044
    IORI_17
    Membro

    d’oh…allora dovrò rifare tutto da capo…un’altra volta,mo vado che devo finire un po di cose e domattina mi devo svegliare presto(maledetta scuola)…notte a tutti

    #662045
    dreida
    Partecipante

    notte iori…!!!a duman!!^^

    #662049
    Redazione
    Amministratore del forum

    d’oh…allora dovrò rifare tutto da capo…un’altra volta,mo vado che devo finire un po di cose e domattina mi devo svegliare presto(maledetta scuola)…notte a tutti

    notte iori/giudice!/ispiratore!

    #662050
    Sirrus
    Membro

    vedi qll sulla pena di morte sul sociale e sulal censura…

    Mandare post in Topic seri, non rende i tuoi post maturi^^

    #662054
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mandare post in Topic seri, non rende i tuoi post maturi^^

    se non li leggi non potrai mai dire ke nn sono seri…ma adesso mi viene spontanea la domanda…xke ce l’hai cn me?ogni cosa che dico devi sminuirla e sbeffeggiarmi davnti a tutti quando io non ti ho mai attaccato…io non capisco x quale motivo devi essere acido…

Stai visualizzando 15 post - dal 1,906 a 1,920 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.