Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 1,936 a 1,950 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #662096
    Redazione
    Amministratore del forum

    notte dreida

    Questa discussione mi ha fatto venire in mente la prima volta che ho parlato con sirrus su un altro sito…non immaginate che bacchettata che mi sono preso quella volta :p

    allora vedete ke non sono io…cmq tornando al discorso io non mi sono offeso al fatto ek pensavi ke avevo 12 anni…non mi sono offeso x niente ma mi kiedo xke se ti dico ke nn dico solo vaccate tu mi devi rispondere in un modo tutt’altro ke buono non me ne ero accorto cm una certa aria di superiorità

    #662100
    Sirrus
    Membro

    E’ bello andare a letto dopo aver riso di gusto. Grazie ragazzi XD

    #662102
    Filippo
    Partecipante

    allora buona notte?

    #662103
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ bello andare a letto dopo aver riso di gusto. Grazie ragazzi XD

    “risposta un po csi xo vabbe”notte sirrus

    #662106
    Redazione
    Amministratore del forum

    va beh ragazzi archiviamo la questione per favore (ho visto che s’è iscritta una ragazza, dobbiamo far vedere quanto siamo simpatici XD) no, non avevo proprio litigato, ma all’inizio ero proprio un nubbio…e sirrus vigilava in una tagboard

    #662108
    Filippo
    Partecipante

    ora che tutto è calmo allentero la mia tensione con una camomilla,speriamo che non i addormenti sul computer!!!!
    altrimenti usciranno dei messaggi assurdi……….anche se…….infondo non differirebbero molto da quelli che scrivo

    scusa akito dov’è la gentil pulsella

    #662109
    Redazione
    Amministratore del forum

    eheh x me possiamo kiuderla tanto sirrus di ammettere ke e un po pesante caratterialmente non lo ammettera mai…quindi tanto vale passare oltre (vedete qnt sono maturo)
    ps sirrus mi fucilera eheh

    #662110
    Sirrus
    Membro

    ma all’inizio ero proprio un nubbio…e sirrus vigilava in una tagboard

    Ahah! XDD Cavolo, non me lo ricordo! Ero il Dio della Tag… eh già…

    Vedete? Filippo ha chiesto. Non date per scontato che stessi per andare a letto. In fondo, non l’ho detto esplicitamente.

    EDIT: una persona matura non dirà mai di esserlo XDDD
    Ma in fondo hai specificato “pesante “. Questa è molto sottile come battuta. Complimenti^^

    #662118
    superderbi
    Membro

    no dove sta la nuova ragazza?!
    *latin lover mode on*

    #662119
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ahah! XDD Cavolo, non me lo ricordo! Ero il Dio della Tag… eh già…

    Vedete? Filippo ha chiesto. Non date per scontato che stessi per andare a letto. In fondo, non l’ho detto esplicitamente.

    EDIT: una persona matura non dirà mai di esserlo XDDD
    Ma in fondo hai specificato “pesante “. Questa è molto sottile come battuta. Complimenti^^

    grazie sirrus…la prendo cm un inizio di conciliazione!
    io vi saluto
    buona notte

    #662123
    Redazione
    Amministratore del forum

    meno male che non ricordi, mamma mia che vergogna a pensarci adesso XD va beh si cresce no?? comunque ritornando al discorso “ragazze” non incominciate ad importunarla in massa povera asd

    ‘notte kira

    #662124
    Sirrus
    Membro

    Niente… presupposto di riconciliazione. Ci rinuncio. XDDD

    meno male che non ricordi, mamma mia che vergogna a pensarci adesso XD va beh si cresce no??

    Su su… rivela a tutti noi che cosa è successo. Sfogati. Liberati da questo peso che ti opprime. Che in questo caso non sono io.

    #662125
    Filippo
    Partecipante

    non capiscono la tua way la sirrus way XDXDXDXD

    #662126
    Sirrus
    Membro

    meno male che non ricordi, mamma mia che vergogna a pensarci adesso XD va beh si cresce no??

    Su su… rivela a tutti noi che cosa è successo. Sfogati. Liberati da questo peso che ti opprime. Che in questo caso non sono io.

    #662128
    Redazione
    Amministratore del forum

    innanzitutto DOPPIO-POST!!! XD

    poi…credo di non essere ancora pronto per questo passo!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,936 a 1,950 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.