Gruppo Scanlation – FAQ

Stai visualizzando 15 post - dal 1,681 a 1,695 (di 2,090 totali)
  • Autore
    Post
  • #833493
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ un blog come quello di KJ, dovresti solo postare un articolo tipo quelli che ci sono ora… almeno per il momento 🙂

    #833495
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alexander e Echoes. Anche lui potrebbe inserirli

    Esatto,almeno tutti noi editor così possiamo inserire nuovi cap e modificare i link se serve.Inoltre avrei anche io una miniserie da inserire,solo che mi manca il terzo ed ultimo cap che Tanuki avrebbe dovuto tradurmi da quasi 5 mesi:sisi:A questo punto non mi dispiacerebbe affidare la traduzione a ciampax oppure ad aoikage…Potete farla voi?

    #833496
    Echoes
    Partecipante

    E’ un blog come quello di KJ, dovresti solo postare un articolo tipo quelli che ci sono ora… almeno per il momento 🙂

    Ma il capitolo lo caricate voi su Megaup e il resto?

    #833501
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, se hai il “potere” di postare i capitoli secondo me sarebbe meglio che tu avessi anche i dati per uploadare i capitoli su megaupload e filesonic, poi ne parliamo in dettaglio nei prossimi giorni.

    #833503
    Echoes
    Partecipante

    Ok…per me va bene parlarne domenica perché domani sono a lavoro tutto il giorno.

    #833514
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Aoikage, sta settimana Bleach c’ha due capitoli… che intenzioni hai?

    #833527
    Redazione
    Amministratore del forum

    Di farli entrambi, ovviamente.

    #833543
    Ero-Sennin
    Partecipante

    ok, allora si pulisce entrambi.

    #833546
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok, allora si pulisce entrambi.

    Ho una buona notizia ero:asd:Questa volta quei maledetti vestiti ci sono solo in due o tre pagine ed occupano anche poco:asd:

    #833551
    Ero-Sennin
    Partecipante

    sìsì visto.. tu comincia pure a fare le pagine a colori 😀 tra un pò vengo in msn.

    #833558
    ciampax
    Partecipante

    Allora, preparo le recensioni per OP, Naruto e Bleach sia su KJ che su Mangadayo. Lascio a voi il compito di inserire i link download su mangadyo (eviterei anche di mettere immagini, quelle le metto su KJ). Fatemi sapere per i banner di Mangadayo, che quelli di KJ ce li ho già.

    P.S.: quale sarebbe il secondo capitolo di Bleach? Faccio la recensione anche di quello!

    ———- Post added at 13:25 ———- Previous post was at 13:00 ———-

    #Blurry: Appena traduci il titolo del capitolo 518 me lo dici? Non vorrei scrivere na cazzata. Idem per Aoikage e Bleach.

    #833565
    Ero-Sennin
    Partecipante

    il secondo capitolo è uno special che introduce la trama del prossimo film.. su ms lo puoi leggere per capirlo oppure c’è la raw sul dropbox.

    #833568
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io dovrei mettermici oggi, ovviamente faccio prima quello regolare e dopo quello speciale.

    #833602
    Kirisuto
    Moderatore

    Allora …
    Ho fatto l’articolo per Gunmania (se tutto ok Giovedì)…
    Entro oggi o domani farò pure quello per Drifters (se tutto ok Venerdì) …
    Ritengo che dare agli utenti affamati storie con cui fare antipasto sia una buona idea …

    Drifters lo portiamo separatamente dagli altri lavori di Hirano: è un progetto a lungo termine.
    Lo portiamo oltretutto perchè siamo capaci di farlo uscire ben prima dei JJT che in italia sono gli unici a portarlo e sappiamo come …
    Potere è dovere :asd:

    Ora ho messo tutto nelle mani di Ely e Valeria (giorgia andrà a Bleach definitivamente) …
    L’idea è fare pacchi di 5 capitoli finchè non ci mettiamo in pari … poi l’uscita sarà mensile.
    Cominceremo da questa settimana perchè siamo alquanto indietro e non c’è tempo da perdere.
    Le raw da cui si lavorerà sono HHHHQ :asd:
    Ossia praticamente il cleaning quasi non serve …
    Ma dal capitolo 16 è da lavorarci un attimo, per questo direi che Alexander può occuparsene se è libero …
    L’uscita è mensile, quindi anche se ci mette due giorni a farlo uscire i JJT hanno 3 settimane di ritardo :asd:

    Volevo aggiornarvi :sisi:

    #833605
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora …
    Ho fatto l’articolo per Gunmania (se tutto ok Giovedì)…
    Entro oggi o domani farò pure quello per Drifters (se tutto ok Venerdì) …
    Ritengo che dare agli utenti affamati storie con cui fare antipasto sia una buona idea …

    Drifters lo portiamo separatamente dagli altri lavori di Hirano: è un progetto a lungo termine.
    Lo portiamo oltretutto perchè siamo capaci di farlo uscire ben prima dei JJT che in italia sono gli unici a portarlo e sappiamo come …
    Potere è dovere :asd:

    Ora ho messo tutto nelle mani di Ely e Valeria (giorgia andrà a Bleach definitivamente) …
    L’idea è fare pacchi di 5 capitoli finchè non ci mettiamo in pari … poi l’uscita sarà mensile.
    Cominceremo da questa settimana perchè siamo alquanto indietro e non c’è tempo da perdere.
    Le raw da cui si lavorerà sono HHHHQ :asd:
    Ossia praticamente il cleaning quasi non serve …
    Ma dal capitolo 16 è da lavorarci un attimo, per questo direi che Alexander può occuparsene se è libero …
    L’uscita è mensile, quindi anche se ci mette due giorni a farlo uscire i JJT hanno 3 settimane di ritardo :asd:

    Volevo aggiornarvi :sisi:

    Certo:sisi:Non penso avrò problemi:D
    Cmq kiri i JJT non sono gli unici,se ne occupano anche PowerManga e 5 Elementos Team:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,681 a 1,695 (di 2,090 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.