Gruppo Scanlation – FAQ

Stai visualizzando 15 post - dal 1,666 a 1,680 (di 2,090 totali)
  • Autore
    Post
  • #833210
    Blurry
    Partecipante

    mah, usare le scans dei MS… guarda, è proprio l’ultima soluzione che vorrei usare… non è questione di correttezza o meno… anche perchè conosco parecchi team che rilasciano i capitoli in ITA solo 2-3 ore dopo il rilascio dei MS (ogni allusione a JJT è puramente casuale… no, scherzi a parte, non ci sono solo i JJT purtroppo).

    Resta il fatto che dobbiamo aspettare sempre sabato/domenica per avere una raw decentemente LQ per tradurre. e come se non ci bastasse, alcune volte potrebbero risultate in alcuni punti illegibili ed impossibili da tradurre..

    insomma, una continua presa per il culo questa situazione ROTFL

    Guarda, con forse con le “nuove” raws si potrà tradurre già entro giovedì… Almeno, questa settimana era fattibile per Naruto. Anche a me fa ribrezzo fottere le scans, ma se è guerra è guerra. Siamo i migliori, non possiamo piegarci!

    #833212
    Ero-Sennin
    Partecipante

    ma parli delle raw di raw1st.com che ho linkato l’altra volta?

    #833269
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Ho messo le raw di Naruto e OP in dropbox. sono buone per farci la traduzione e forse anche per pulirci..

    però mi fa ridere che l’hanno definita HQ :/

    *edit

    come non detto… sono indecenti per farci le scans :/

    #833276
    ciampax
    Partecipante

    Mi pareva strano! :asd:
    Comunque, traduco oggi pomeriggio e faccio anche le recensioni dei capitoli, così sarà già tutto pronto per quando editerete.

    #833359
    mnemozina
    Membro

    Guarda, con forse con le “nuove” raws si potrà tradurre già entro giovedì… Almeno, questa settimana era fattibile per Naruto. Anche a me fa ribrezzo fottere le scans, ma se è guerra è guerra. Siamo i migliori, non possiamo piegarci!

    anch’io sarei dello stesso avviso. Per quanto possa essere “eticamente” sbagliato e non rientra nel credo di KJ… però……. resta pur sempre che i dati dei download sono spaventosi, in negativo. E non credo che tutto quello che viene fatto merita un simile risultato.

    (piccola parentesi, ieri ho bazzicato per più di 3 ore su siti russi, alla ricerca di capitoli tradotti con raw che non siano di MS, e a parte questo, che però sembrano quelle che usiamo già, non ho trovato altro. per ora. Ergo, anche TUTTI i siti russi usano MS. E pubblicano appunto 2 ore dopo)

    #833396
    ciampax
    Partecipante

    Ragazzi, stavo pensando di mettere, temporaneamente, il seguente link

    MangaDaYo! Manga Scanlations

    come articolo in evidenza su mangadayo. Cosa ne pensate?

    #833398
    Kirisuto
    Moderatore

    Direi che sarebbe meglio :sisi:

    #833402
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi, stavo pensando di mettere, temporaneamente, il seguente link

    MangaDaYo! Manga Scanlations

    come articolo in evidenza su mangadayo. Cosa ne pensate?

    Bello:sbav:
    Cmq a mio parere si può fare:sisi:Almeno la piantano di rompere le balle santissime.Hanno rotto con la domanda: ma dov’è il link del capitolo … ???:icon_eek:
    Cmq ciampax,non si potrebbero mettere anche cap ancora più vecchi?:look:

    #833404
    ciampax
    Partecipante

    Bello:sbav:
    Cmq a mio parere si può fare:sisi:Almeno la piantano di rompere le balle santissime.Hanno rotto con la domanda: ma dov’è il link del capitolo … ???:icon_eek:
    Cmq ciampax,non si potrebbero mettere anche cap ancora più vecchi?:look:

    Mettere quali cap più recenti, scusa?

    #833424
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mettere quali cap più recenti, scusa?

    Avevo sbagliato a scrivere XD Volevo dire altri più vecchi^^

    #833427
    ciampax
    Partecipante

    Bé, io direi che dobbiamo lasciare solo quelli non ancora pubblicati in italia… e lì mi pare che ce ne siano anche troppi!

    #833437
    Kirisuto
    Moderatore

    Ciampax io vorrei capire come uppare i cap su mangadayo ora che è cambiato tutto …
    Non riesco ad accedere più alla schermata degli admin …
    Devo passare il materiale ad Alex S ogni volta ora? :look:

    #833476
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, ora organizziamo tutto.
    Prima di tutto dovrei sapere chi posta i capitoli di solito.

    Attualmente io, ciampax e Alex abbiamo un account, sicuramente ne creerò uno da editor per Kiri ed Ero… chi altri deve avere la possibilità di postare i capitoli su MD?

    #833480
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, ora organizziamo tutto.
    Prima di tutto dovrei sapere chi posta i capitoli di solito.

    Attualmente io, ciampax e Alex abbiamo un account, sicuramente ne creerò uno da editor per Kiri ed Ero… chi altri deve avere la possibilità di postare i capitoli su MD?

    Alexander e Echoes. Anche lui potrebbe inserirli

    #833491
    Echoes
    Partecipante

    Alexander e Echoes. Anche lui potrebbe inserirli

    Yo!
    Io sarei disponibile…dovete solo spiegarmi come fare visto che è cambiato tutto…

Stai visualizzando 15 post - dal 1,666 a 1,680 (di 2,090 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.