Gruppo Scanlation – FAQ

Stai visualizzando 15 post - dal 1,486 a 1,500 (di 2,090 totali)
  • Autore
    Post
  • #829755
    Redazione
    Amministratore del forum

    Blurry oggi finisce di tradurre e io finisco di editare 😉

    #829801
    Sakuya_Kira
    Membro

    Ci sono ci sono, faro’ bleach.
    Scusate i ritardi continui ma questa che sto vivendo è una situazione particolare.

    #829810
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sì, beh, la prossima volta sarebbe meglio farsi sentire prima che gli altri dicano ad un altro di fare la traduzione e che quell’altro la abbia finita però ç___ç

    #829821
    Ero-Sennin
    Partecipante

    bah… bisognerebbe risolvere questo problema di mancanza di comunicazione.

    Cmq, Aoi… se se l’hai già finita postala, o no ? o non puoi?

    #829822
    Redazione
    Amministratore del forum

    Stavo per farlo, ma ho trovato quella di Sakuya già su dropbox, quindi usate quella 🙂

    #829826
    Ero-Sennin
    Partecipante

    ah bè…cmq la prossima volta è meglio anticipare un pò le decisioni onde evitare i casini come oggi.

    PS: One Piece 604 by MS già uscito e noi ancora dobbiamo rilasciare il 603 ._. Inutile dire che sto incazzato.

    #829830
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    ah bè…cmq la prossima volta è meglio anticipare un pò le decisioni onde evitare i casini come oggi.

    PS: One Piece 604 by MS già uscito e noi ancora dobbiamo rilasciare il 603 ._. Inutile dire che sto incazzato.

    eh, io ho imcominciato a pulire le pagine, ma oggi quegli stronzi mi hanno caricato di roba da studiare per domani e mi sono trovato momentaneamente intasato, continuo stasera, però diamine, manco dipendesse da me, è un periodaccio con scuola e tutto il resto, se pensi di poter essere più puntuale con le scadenze prego accomodati.

    #829835
    Ero-Sennin
    Partecipante

    ma non mi riferivo a te, non ti preoccupare…

    mi riferivo a tutta qusta situazione sulle raw che ci fanno ritardare notevolmente le release.

    mi scuso se sono stato travisato. Non pensavo minimamente a te quando parlavo del ritardo di OP. Anche perchè anche su altri manga siamo in ritardo.

    E’ perchè con la release di OP 604 già oggi, molti team italiani (JJT in primis) già potranno rilasciare i loro capitolo presto mentre noi siamo ancora indietro di un capitolo per colpa di quel cagacazzi di vicissitude.

    #829837
    Sakuya_Kira
    Membro

    No no Aoi, se l’hai finita usiamo la tua, non preoccuparti.
    A me mancano ancora delle pagine, davvero e scusa ancora.

    #829896
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma porca vacca perchè cancellare la trad da drop!!!
    Cristo! Aoi a giorgia serve una trad da editare … se la tua ce l’hai ancora passagliela per favore.

    Già siamo in ritardo poi sti casini :/

    #829897
    Rho
    Membro

    ragazzi c’è un problema..
    la traduzione di bleach 425 non c’è più su dropbox..
    e sono arrivata a editare fino a pagina 11.. fino a dove arrivava la traduzione..
    Sakuya potresti rimetterla?

    #829901
    Ero-Sennin
    Partecipante

    LOL

    secondo me si fa prima a chiudere questo team delle scanlations XD

    #829902
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’aveva tolta perché voleva farci usare la mia, visto che l’avevo già fatta e che mi bastava riguardarla un po’, però se hai già editato più di metà capitolo, ditelo a lui e fatevi dare quella completa domani. Tanto la faceva comunque per narutoplanet 🙂

    #829929
    Sakuya_Kira
    Membro

    Oddio che devo fare?
    Se la finisco la finisco sta mattina (da voi)

    #829938
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ormai mettile te, non possiamo fare un capitolo a metà 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1,486 a 1,500 (di 2,090 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.