Commenti al capitolo 584

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #790588
    marilla00
    Membro

    Vada per Polchemi eColbo ordunque, e torno a foosha senza problemi 😀

    P.s. L’avatar e il sottonick restano, sorry Marilla xD

    Grassssie, ma per l’avatar sei sicuro? ce ne sono di tanto belli :D…. sto scherzando, vorrà dire che quando devo leggere i tuoi messaggi lo copro, così non mi deconcentra :asd: :rovatfl:.

    #790633
    Sasu
    Membro

    Quando Sasuke si ripiglierà dal suo stato di rincoglionimento totale allora lo cambierò :asd:

    Ooops, siamo Ot XD

    #790649
    ciampax
    Partecipante

    O.T. : Sasu, senza offesa, hai mai pensato di cambiare avatar? Quello che hai adesso è inquietante, con il sottonick che lampeggia… inquitante (lo so, sono una rompic….)

    Marilla, guarda che è proprio Sasu ad essere inquietante! :asd:

    [SPOILER]Ora Sasu mi uccide![/SPOILER]

    #790668
    red dragon
    Membro

    Quando Sasuke si ripiglierà dal suo stato di rincoglionimento totale allora lo cambierò :asd:

    Ooops, siamo Ot XD

    i quan…se succede i giapponesi fanno i botti:dho:
    ma ace dice con esattezza a rufy di salutare sabo o che lo avrebbe salutato lui?
    io ricordo che dice che lo doveva salutare rufy.
    quindi a rigor di logica sabo è vivo,fa il pirata nel nuovo mondo e oserei aggiungere che forse sta con un imperatore(penso kaido)e per questo non ha potuto aiutarlo.

    #790680
    Sasu
    Membro

    Marilla, guarda che è proprio Sasu ad essere inquietante! :asd:

    [SPOILER]Ora Sasu mi uccide![/SPOILER]

    E’ per questo che ho quest’avatar infatti :sisi:

    [SPOILER]Ciampax….”7 giorni!”[/SPOILER]
    :rovatfl:

    #790681
    RoronoaZoro
    Membro

    i quan…se succede i giapponesi fanno i botti:dho:
    ma ace dice con esattezza a rufy di salutare sabo o che lo avrebbe salutato lui?
    io ricordo che dice che lo doveva salutare rufy.
    quindi a rigor di logica sabo è vivo,fa il pirata nel nuovo mondo e oserei aggiungere che forse sta con un imperatore(penso kaido)e per questo non ha potuto aiutarlo.

    no ace dice a rufy di salutargli dadan(cosa che definisce bizzarra) quindi con molta probabilità Dadan è ancora viva.
    Per quanto riguarda sabo ace fa un unico riferimento dicendo che le uniche due ragione per cui ha desiderato vivere sono state quelle di avere un fratello da proteggere e il fatto di sabo(che spiegheranno nei flashback).
    Per questo dico che più che un flashback sul passato di rufy e più opportuno dire che è un flashback per commemorare ace e scoprire qualcosa sul nostro protagonista.

    #630170
    marilla00
    Membro

    Marilla, guarda che è proprio Sasu ad essere inquietante! :asd:

    [SPOILER]Ora Sasu mi uccide![/SPOILER]

    Adesso mi spiego tutto :skept: , comunque se il presupposto per il cambiamento dell’avatar è legato a quel che ha scritto Sasu allora…. :sad1:…. aspetto un pezzo !!

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.