Commenti al capitolo 562

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #740596
    Fra
    Partecipante

    Secondo me alla fine la guerra la vince la marina… mi sembra la cosa con più senso.
    Anche se non ho la minima idea di come potrebbe concludersi una battaglia del genere!

    In effetti Un BB al massimo sarebbe troppo forte.
    Già Oda l’ha presentato come il più forte del mondo… poi ovviamente grazie al fatto che è malato (o almeno sembrava)…e che ora è ferito……. Oda non fa niente a caso.

    Altra cosa… Rufy è ridicolo! Per fortuna che la gnoccona lo protegge… Hancock è devastante anche in combattimento…

    #740633
    RoronoaZoro
    Membro

    ricordiamo che rufy ha le chiavi di ace,se riesce a liberarlo so cavoli amari,con il suo attacco imperatore delle fiamme,io come gia detto ho la mia idea su questa guerra più o meno ho le idee chiare sullo svolgimento,per me BB si sacrificherà per salvare ace,di certo però non morirà con questo colpo,ma anzi questo è solo l’inizio di un nuovo sviluppo e qualche altra rivelazione ed è stata una grande idea per spiazzare tutti.

    #740641
    Big Boss
    Partecipante

    Io però sinceramente sarei un po deluso se BB si sacrificasse in questa guerra……Eun personaggio che , specialmente nell’ anime , si vede poco e niente (piu che niente che poco) dunque secondo me per lui e ancora un po ttroppo presto per morire…….E poi se lui muore dovremmo sopportarci un suo flashback che sicuramente durerebbe un 5 o 6 capitoli considerando l’ importanza del personaggio….

    #740645
    RoronoaZoro
    Membro

    troppo presto mi sembra un parolona XD BB è uno dei pirati più vecchi che ha gia navigato per tutti gli oceani e ha sfidato roger e garp che non sono sicuramente due novellino,Far fuori BB sarebbe un giusto scenario poichè essendo l’uomo più vicino al titolo del re dei pirati,difficilmente sarebbe possibile farlo fuori in uno scontro 1 vs 1,mi chiedo quale migliore occasione in una guerra dove vi sono cosi tanti nemici per farlo uscire di scena magari compiendo un azione come il sacrificio per liberare ace e lasciare il testimone ai pirati della nuova era come rufy,DF ace ecc….su questo punto credo che oda abbia proprio questo in mente.

    #740657
    red dragon
    Membro

    lo penso pure io come penso che la guerra finira con la fuga dei pirati.la marina subira gravi danni si,ma non puo essere smatellata perche senno non ci sarebbe equilibrio mondiale.quindi al volo prendono ace e scappano e la marina dopo fa vedere che sono riusciti a uccidere un’imperatore per consolarsi della fuga di ace.

    #740662
    RoronoaZoro
    Membro

    il problema e che se muore BB,sarà difficile per i pirati uscirne,dato che sengoku non lo permetterà per questo penso proprio che per sbrogliare la situazione arrivera dragon o al massimo qualcuno del suo livello.

    #740674
    Anonimo
    Ospite

    penso proprio che per sbrogliare la situazione arrivera dragon o al massimo qualcuno del suo livello.

    stai parlando di BN???? prima o poi arriverà…..

    sicuramente per lui questa è un occasione d’oro per emergere dall’ombra….

    alla fine sarà un NO-contest, la ciurma di BB con BB in fin di vita ritornerà….molti capitani, invece e pirati meno noti, rimarranno…
    la ciurma di ID scapperà pure….

    secondo me nel prossimo, si capirà il gesto di squardo, e BB lo perdonerà pure…poi lo scanserà e si lancerà in battaglia per il suo colpo di coda che sarà decisivo,per la liberazione di ace(tutti i grossi calibri, saranno costretti a fronteggiarlo)e per la fuga(farà danni tali, da permetterlo)

    ace, che avevo dato per spacciato, forse si salverà…ma prima o poi troverà di nuovo BN sulla sua strada e saranno yami amari!!! per pugnetto…
    ad oggi se ace si salva, lo scontro BN-rufy, perde tono…se si salva dovrà succedere qualcosa….

    squardo alla fine farà come quello di colorado…guarderà i compagni…si strofinerà gli occhi, e con un filo di voce rotto dal pianto dirà:”ho fatto una cazzata!!!”

    OT: è uscito il nuovo cap del mio fumetto…..

    #740675
    Rufy86
    Membro

    squardo alla fine farà come quello di colorado…guarderà i compagni…si strofinerà gli occhi, e con un filo di voce rotto dal pianto dirà:”ho fatto una cazzata!!!”

    Sarebbe fantastico :asd:

    Io comunque non credo che BB morirà così, cioè stava per entrare in campo e lo fanno fuori così?

    Poi non dimentichiamoci che stiamo parlando di Barbabianca! mica Foxy! Non può ucciderlo un tizio qualunque come Squadro, con un nome orribile per giunta.

    P.S.
    non mi piace Bagy con la faccia da checca :icon_cry2:

    #740701
    Catobleppa
    Partecipante

    stai parlando di BN???? prima o poi arriverà…..

    sicuramente per lui questa è un occasione d’oro per emergere dall’ombra…

    un’occasione d’oro per emergere da se stesso??
    :prrr:

    comunque mi aspettavo dei riflessi un po’ migliori dall’uomo più forte del mondo, farsi sorprendere così è proprio da colioni (restando in tema colorado :asd:)

    #740704
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    un’occasione d’oro per emergere da se stesso??
    :prrr:

    comunque mi aspettavo dei riflessi un po’ migliori dall’uomo più forte del mondo, farsi sorprendere così è proprio da colioni (restando in tema colorado :asd:)

    Non si è fatto sorprendere…..fa tutto parte di un piano ben congeniato…Perchè se così non fosse…temo mi verrebbe l’arioma….

    #740708
    red dragon
    Membro

    bel piano farsi trafigere da un suo sottoposto…BB stava all’erta dai suoi nemici in altre direzioni,stava concentrato sulla battaglia,come puo apsttarsi un simile attacco da uno dei suoi?è stato completamente preso alla sprovista mentre parlavano.

    #740714
    Fra
    Partecipante

    Io ci sono rimasto male appena l’ho visto trafitto… (ma anche bene perchè è geniale come idea)

    Anche se……… se seguiamo la “logica” di OP quella è giusto una ferita superficiale, tipo quando ti strappi una pellicina dal dito.

    #740719
    RoronoaZoro
    Membro

    stai parlando di BN???? prima o poi arriverà…..

    sicuramente per lui questa è un occasione d’oro per emergere dall’ombra….

    alla fine sarà un NO-contest, la ciurma di BB con BB in fin di vita ritornerà….molti capitani, invece e pirati meno noti, rimarranno…
    la ciurma di ID scapperà pure….

    secondo me nel prossimo, si capirà il gesto di squardo, e BB lo perdonerà pure…poi lo scanserà e si lancerà in battaglia per il suo colpo di coda che sarà decisivo,per la liberazione di ace(tutti i grossi calibri, saranno costretti a fronteggiarlo)e per la fuga(farà danni tali, da permetterlo)

    ace, che avevo dato per spacciato, forse si salverà…ma prima o poi troverà di nuovo BN sulla sua strada e saranno yami amari!!! per pugnetto…
    ad oggi se ace si salva, lo scontro BN-rufy, perde tono…se si salva dovrà succedere qualcosa….

    si come fuori quota intendo BN,raileygh shanks gente di questo calibro,BN sarebbe l’ideale,ma non è semplice che arrivi a MF visto che ha contro sia BB che la marina per aver disertato la flotta dei 7.Io tifo per dragon è una mia sensazione,poi certo il secondo è BN ^^

    si anche io credo che ci sarà un monologo importante di BB e poi il suo attacco devastante.

    Per ace ricordo che infatti tu sostenevi la sua morte per validi e logici motivi e io sostenevo il contrario per altri motivi ancora non è detta l’ultima parola oda è un genio quindi niente è scontato.

    #740881
    jimbe
    Membro

    ora come ora (intendo con BB intero non bucato) non è comunque al 100% visto che è vecchio, comunque anche ora le forze si equivarrebero, perchè da una parte non è sceso BB e marco ma dall’altra non sono scesi i 3 ammiragli che sono a cogliere funghi garp e sengoku, invece se BB tira il calzino secondo me c’è uno sbilanciamento brusco anche per il morale sai comè un pirata che c’ha l’uomo più forte del mondo che gli para il culo può fa icchè vole però se proprio durate una super guerra quest’uomo viene a mancare il morale del pirata va sottoterra, secondo me se non interviene uno con le palle sotto dalla parte di BB dopo la sua morte (sempre che BB non distrugga tutto prima di tale evento) non la vedo mica tanto messa bene questa guerra per i pirati….
    l’unico che escludo a priori è BN che cazzo ci viene a fare?? lui ha reclutato chi voleva reclutare a ID, ha fatto si che questa guerra arrivasse per togliersi di mezzo la marina e BB, massimo viene a riprendere DF 2 secondi e poi se ne va… ora come ora l’unica cosa che deve fare è trovarsi un buon rivestitore e partire per il nuovo mondo, e magari mettersi alla ricerca dell’imperatore sconfitto tra shanks vs kaidou per dargli il colpo di grazia e liberare il secondo posto da imperatore.

    #741595
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao a tutti, è il primo commento che faccio su questo forum!
    in realtà sono proprio nuovo del mondo dei manga, seguivo one piece attraverso gli anime jap sub ita ma domenica scorsa dopo aver visto l’ultima puntata ho deciso di passare ai manga! penso sia stato il peggior errore che potessi fare :rovatfl: In pochi giorni mi sono letto tutti i capitoli fino a quest’ultimo e non vedo l’ora di leggere il prossimo! in realtà dovrei anche studiare :laugh::laugh::laugh:
    In ogni mondo voglio approfittarne per ringraziare ciampax e matt per lo splendido lavoro che fanno! grazie veramente!
    io non riesco a resistere sono troppo curioso di sapere come va a finire!

    Direi che sono già andato abbastanza OT quindi passiamo ai commenti sul capitolo:

    1) come aveva già fatto notare qualcuno questa guerra è stranissima, non si conclude mai uno scontro diretto tra personaggi importanti, anche in questo capitolo lo scontro tra Mihawk e Vista viene “posticipato”! tutto questo mi fa sospettare che ci sia una “exit strategy” per fare in modo che la guerra si concluda senza una catastrofe ne da una parte ne dall’altra;

    2) Perché sia moria che smoker si preoccupano per la posizione in cui sono??? cioè non credo che siano spaventati di trovarsi al centro del campo di battaglia…e perché moria vuole comunque rimanere in quella
    posizione per assistere alla morte di BB pur ammettendo di non sapere quale fazione vincerà??? forse sa già quello che accadrà di li a poco a BB per mano di sguardo???

    3) Il discorso di sguardo sembra tanto suggerire che la battaglia continuerà fino alla morte di BB per cui l’unica soluzione per far finire tutto, per il bene degli stessi pirati di BB, sia che BB muoia! però sinceramente mi sembra troppo semplicistico, non in stile Oda! e poi come ha fatto a sorprendere BB??? cioè Ace non è riuscito a farcela neanche mentre BB dormiva, secondo me è possibile che sia tutto un piano di BB, anche perchè (se non erro) marco si è stupito immediatamente di vedere sguardo vicino a BB.

    Aiuto non ci capisco più nullaaaaa!!! :dho::icon_confused::dho::icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.