Commenti al capitolo 559

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 84 totali)
  • Autore
    Post
  • #731639
    Anonimo
    Ospite

    ma a me pare che zoro sappia usare già l’haki, almeno non lo fa involontariamente come rufy!!
    poi se ho capito male non so!

    anch’io la penso come te….magari non ne conosce tutte le potenzialità….ma anche se meno dotato di rufy….è più avanti di lui nell’apprendimento….

    #731643
    chaplin
    Partecipante

    ciampaxxx dove sei… bisogna aprire la discussione…

    spoiler prossimo capitolo

    [SPOILER]
    jozu contro crocodile…
    hancock sconfigge smoker…
    La trasformazione rateale di kuma è stata completata di recente (secondo doflamingo)
    dimenticavo… a fine capitolo…
    Luffy vs Mihawk :icon_eek:
    [/SPOILER]

    #731646
    Anonimo
    Ospite

    c’è gente che non legge gli spoiler………

    #731644
    chaplin
    Partecipante

    c’è n’è di brutta gente…

    ignorami…

    #731648
    Anonimo
    Ospite

    potevi anche mettere sotto spoiler,come hai fatto dopo, ed eventuamente scusarti per la leggerezza commessa, verso tutte la brutta gente del forum, che non legge gli spoiler….

    ma tu naturalmente sei troppo superiore per abbassarti a tanto….
    sei il dio degli spoiler!!

    imapara le buone maniere!!

    #731652
    shikaku
    Membro

    E io direi che la lite può fermarsi qui prima di cominciare…

    Per tutti e due: evitate toni provocatori, per favore. Abbiamo capito che ormai fra voi due vi sono degli screzi, fate almeno finta di essere gentili fra voi ed evitate di accapigliarvi sul forum per ogni questione …

    (Ecco ora mi metto ad insegnare l’ipocrisia:icon_rolleyes:)

    EDIT: Sirrus se ci sei batti un colpo!
    Apri tu la discussione sul prossimo capitolo please….

    #731655
    chaplin
    Partecipante

    E io direi che la lite può fermarsi qui prima di cominciare…

    Per tutti e due: evitate toni provocatori, per favore. Abbiamo capito che ormai fra voi due vi sono degli screzi, fate almeno finta di essere gentili fra voi ed evitate di accapigliarvi sul forum per ogni questione …

    (Ecco ora mi metto ad insegnare l’ipocrisia:icon_rolleyes:)

    :icon_redface: sorry… dopo questo non vado oltre:icon_redface:

    potevi anche mettere sotto spoiler,come hai fatto dopo, ed eventuamente scusarti per la leggerezza commessa, verso tutte la brutta gente del forum, che non legge gli spoiler….

    ma tu naturalmente sei troppo superiore per abbassarti a tanto….
    sei il dio degli spoiler!!

    imapara le buone maniere!!

    mi riferivo solo a te…
    vedo che fai sempre gran fatica a capire ciò che uno scrive 😀

    Le cose si chiedono con educazione…
    imparala tu, prima di pensare di poterla insegnare…
    ed ora… ignorami 😀

    @sirrrrrrrrus

    ———- Post added at 14:31 ———- Previous post was at 14:25 ———-

    sirrus è più veloce di superman:icon_eek:

    #731699
    brookie
    Partecipante

    dopo essermi ripreso dal colpo di Kuma nn capisco perchè e come possa essere morto.
    cmq Rufy, come è giusto che sia, nn si è rivelato un gran che nache perchè uno come lui è troppo giovane per una situazione del genere; inoltre l’arrendevolezza di Ace è deprimente spero in un cap 560 un pò di revelazione vera e propria + che delle conferme a sospetti già esistenti.

    #731774
    Redazione
    Amministratore del forum

    inoltre l’arrendevolezza di Ace è deprimente

    be ma ke poteva fare Ace oltre ad arrendersi?:mah:?nn è ke si trova in una situazione di libertà…di certo nn è una sua scelta quella di stare sul patibolo x farsi sgozzare:sarcastic:…lui all’inizio non voleva ke nessuno lo salvasse xkè aveva capito di essersi infilato da solo in quella situazione:patpat:…poi però dato ke gli altri si erano fatti in 4 pur di salvarlo ha deciso ke accetterà il loro aiuto..non rinnegando cmq la morte se arriva prima:icon_cry2:…credo ke se è passato dal desiderio di morte a una parziale accettazione della sua salvezza…ha gia fatto un bel passo avanti…:birra:

    #731775
    Basanz
    Partecipante

    per me si stà riprendendo perchè si è detto ma và ke bonazza (:sbav:)si è preso quel pirletta di rufy. Se a lui va così ben chissà a me?:rovatfl:
    forse è meglio vivere un po’ ancora così vedo come si mette per me:asd:

    #731777
    Fukasaku-Sama
    Partecipante

    hahahah bellissima questa!! e poi sono in mondovisione vuoi che con tutte quelle che guardano ace non ne trovi neanche una??

    #731821
    RoronoaZoro
    Membro

    Ace in questa guerra è uno spettatore al momento,può solo sperare che nessuno a cui tenga perda la vita,o meglio che muoia prima lui senza dover vedere gli altri cadere,x questo dice a questo punto mi va bene sia che mi salvino o che mi uccidano perchè qualunque cosa dica o faccia i suoi compagni che sono arrivati fin li non si fermeranno.Come robin ad enies lobbie può fare ben poco con le manette se mai appena si liberà potrà dar sfogo alla sua ira se ne avrà ancora le forze o se cè ne sarà di bisogno.

    #731831
    Anonimo
    Ospite

    ha già deciso!!!
    infatti dice afferrerò la prima mano che verrà a salvarmi….

    #731844
    Impenitente
    Partecipante

    ragazzi mi scuso subito per l’OT che seguirà ma non sapevo proprio dove chiedervi questa cosa e non mi sembrava il caso di aprire una discussione apposita.
    vi chiedo inoltre di istuirmi a riguardo per il futuro così non vi romperò le scatole.

    detto questo, il problema è che ho appena comprato il vol. 53 e la star comix traduce la battuta di orso vs rufy con “non li rivedrai mai più” riferendosi ai compagni di rufy e non come “non mi rivedrai mai più”. siccome sul forum si è spesso parlato del fatto che c’era un incoerenza visto che la traduzione assunta era la seconda; volevo sapere se è un ennesimo errore della casa editrice o meno.
    rinnovo le scuse.

    #731852
    Basanz
    Partecipante

    si è un ennesimo errore

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.