Bleach 408: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #798096
    Taka
    Membro

    E questo fa capire alla maggior parte delle persone che si può seguire Bleach per la fighezza dei personaggi, ma non per la trama. I più snob (o i più furbi) lo eviteranno totalmente o al massimo lo leggerannno e lo criticheranno pesantemente.

    ed è per questo che mi :dho::dho::dho: kubo ha creato dei personaggi molto belli e li sta sprecando con la trama (anche se a mio avviso forse ne ha creati anche troppi di personaggi, contribuendo a soffocare la trama, per dare spazio a tutti ha dovuto abbozzare parecchio) che è entrata in un baratro da quando ha fatto iniziare la saga del salvataggio di inoue (praticamente una replica della saga salvataggio rukia), cosa tra l’altro al quale ero contrario in quanto inoue mi sta sulle p**** (tra tutti i personaggi dei videogiochi e fumetti è quella che odio di più) e poteva anche non farsi più vedere fino alla fine del fumetto :prrr:
    aaaah kubo fammi diventare tatsuki protagonista femminile al posto di inoue e puoi fare altri 500 cap con aizen che schiatta a fine cap e all’inizio del successivo dice “è tutto inutile (risata alla nelson)”

    #798154
    Querion
    Membro

    ed è per questo che mi kubo ha creato dei personaggi molto belli e li sta sprecando con la trama (anche se a mio avviso forse ne ha creati anche troppi di personaggi, contribuendo a soffocare la trama, per dare spazio a tutti ha dovuto abbozzare parecchio) che è entrata in un baratro da quando ha fatto iniziare la saga del salvataggio di inoue (praticamente una replica della saga salvataggio rukia), cosa tra l’altro al quale ero contrario in quanto inoue mi sta sulle p**** (tra tutti i personaggi dei videogiochi e fumetti è quella che odio di più) e poteva anche non farsi più vedere fino alla fine del fumetto
    aaaah kubo fammi diventare tatsuki protagonista femminile al posto di inoue e puoi fare altri 500 cap con aizen che schiatta a fine cap e all’inizio del successivo dice “è tutto inutile (risata alla nelson)”

    Aspè, io quando parlo di fighezza lo faccio nel modo peggiore. Sono personaggi vuoti, molto affascinanti esteriormente ma ben poco sviluppati (a parte lo stereotipo). Sono monodimensionali. Dicono frasi a effetto spesso senza contesto e i loro discorsi non fanno che riempire le pagine senza aggiungere nulla o davvero pochissimo.
    Nelle poche ccasioni in cui possono interaggire tra loro lo fanno a gag o battute pessime.

    #798183
    Taka
    Membro

    Aspè, io quando parlo di fighezza lo faccio nel modo peggiore. Sono personaggi vuoti, molto affascinanti esteriormente ma ben poco sviluppati (a parte lo stereotipo). Sono monodimensionali. Dicono frasi a effetto spesso senza contesto e i loro discorsi non fanno che riempire le pagine senza aggiungere nulla o davvero pochissimo.
    Nelle poche ccasioni in cui possono interaggire tra loro lo fanno a gag o battute pessime.

    questo perchè , come ho detto, kubo ha creato troppi personaggi che tutti insieme hanno finito per soffocarsi a vicenda, se avesse voluto approfondire tutti i personaggi, facendo le cose con calma, bleach potrebbe durare il doppio di one piece e adesso ci troveremmo ancora una o due saghe indietro.
    comunque ho letto il cap della settimana, e sono profondamente deluso, cioè kubo non si rende conto che sta palesemente copiando dragonball? cioè “isshin : ora hai 3 mesi per riuscire a imparare la nuova tecnica” , e poi ci si lamentava del figlio dei kiss che copiava le tavole di bleach (e in particolare zaraky).
    per ora desta più il mio interesse naruto, nel prossimo cap kushina rivela i fatti di inizio manga IEVVAAI

    #798212
    Querion
    Membro

    kubo ha creato troppi personaggi che tutti insieme hanno finito per soffocarsi a vicenda

    Nessuno l’ha costretto, a volte i personaggi vanno anche abbandonati se inutili. Si chiamano comparse e personaggi secondari per un motivo. Se vuoi fare una storia corale la fai in un’altra maniera.

    adesso ci troveremmo ancora una o due saghe indietro

    E magari l’unica saga fatta era un gioiellino.

    comunque ho letto il cap della settimana, e sono profondamente deluso, cioè kubo non si rende conto che sta palesemente copiando dragonball? cioè “isshin : ora hai 3 mesi per riuscire a imparare la nuova tecnica” , e poi ci si lamentava del figlio dei kiss che copiava le tavole di bleach (e in particolare zaraky).

    …tristezza.

    per ora desta più il mio interesse naruto, nel prossimo cap kushina rivela i fatti di inizio manga IEVVAAI

    Purtroppo pure naruto, per me, ha subito la dragonballizzazione e mi annoia terribilmente.

    #798215
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo 408…. Bleach cambia nome e viene rinominato Dragon Ball v.v cioè sta storia dell’allenamento nel posto dove il tempo scorre più lentamente la trovo una cagata oscena!

    #798383
    Taka
    Membro

    Capitolo 408…. Bleach cambia nome e viene rinominato Dragon Ball v.v cioè sta storia dell’allenamento nel posto dove il tempo scorre più lentamente la trovo una cagata oscena!

    mi sembra di rileggere la saga di majinbu, bu che potrebbe distruggere tutto ma non lo fa perchè sta aspettando gotenks che si allena nella stanza dello spirito e del tempo (e se non mi sbaglio, ha giusto 2 o 3 mesi di tempo prima che bu si scocci e vada nella stanza spirito e tempo).

    può capitare che , con le ormai migliaia di opere (non solo fumettistiche) in giro, possano trovarsi delle similitudini in opere diverse, ma kubo non ha scuse, sta decisamente scopiazzando da dragonball (e non da poco), qualcuno potrà dire che come in molti casi si prende un’idea e si migliora per dare vita a qualcosa di nuovo e più bello, ma decisamente non è questo il caso, non solo kubo sta scopiazzando ma sta pure peggiorando le cose in maniera scandalosa, ormai seguo bleach solo per vedere fino a dove vuole arrivare (e arriverà) kubo.

    #798502
    Hisagi69
    Partecipante

    mi sembra di rileggere la saga di majinbu, bu che potrebbe distruggere tutto ma non lo fa perchè sta aspettando gotenks che si allena nella stanza dello spirito e del tempo (e se non mi sbaglio, ha giusto 2 o 3 mesi di tempo prima che bu si scocci e vada nella stanza spirito e tempo).

    può capitare che , con le ormai migliaia di opere (non solo fumettistiche) in giro, possano trovarsi delle similitudini in opere diverse, ma kubo non ha scuse, sta decisamente scopiazzando da dragonball (e non da poco), qualcuno potrà dire che come in molti casi si prende un’idea e si migliora per dare vita a qualcosa di nuovo e più bello, ma decisamente non è questo il caso, non solo kubo sta scopiazzando ma sta pure peggiorando le cose in maniera scandalosa, ormai seguo bleach solo per vedere fino a dove vuole arrivare (e arriverà) kubo.

    concordo!!!Kubo sta davvero per toccare il fondo :sisi:

    #630399
    Redazione
    Amministratore del forum

    Infatti ci servirebbe un cambio di tendenza di 180 gradi. All’inizio Bleach era molto imprevedibile : la comparsa di renji e Byakuya, la morte di Aizen, il tradimento di Aizen. Ma dopo la prima serie è andato di un calando spaventoso! E adesso che prende pari pari le stesse cose di dragon ball e ce le ripropone è assurdo. Basti pensare agli espada. 10 temibilissimi Hollow….. fatti fuori in un volume scarso XD specialmente i primi 3 che sono stati la più grande delusione. Tite dovrebbe cominciare a reimpostare la storia invece di prendere tempo con idee non sue

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.