Bleach 408: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #797050
    Jacopo
    Membro

    fra l’altro io non c’ho manco capito una cippa del potere dell hougokyou! io vorrei solo un due, tre capitoli dove tite si ferma e ci spiega un pò di cose facendo parlare quelli geniali, tipo urahara o aizen…e cmq a questo punto della saga se se ne esce con un flashback accontenta un pò tutti!!!:icon_mad:

    #797386
    Hitchcock
    Partecipante

    fra l’altro io non c’ho manco capito una cippa del potere dell hougokyou! io vorrei solo un due, tre capitoli dove tite si ferma e ci spiega un pò di cose facendo parlare quelli geniali, tipo urahara o aizen…e cmq a questo punto della saga se se ne esce con un flashback accontenta un pò tutti!!!:icon_mad:

    per quello che ci ho capito io l’abilità della mitica sfera multiuso consiste nel trasformare la volontà in potere, di fatto permette di trasformare i sogni e desideri in realtà, più o meno funziona come la fata turchina, con meno rughe e chili di troppo.

    #797477
    Jacopo
    Membro

    per quello che ci ho capito io l’abilità della mitica sfera multiuso consiste nel trasformare la volontà in potere, di fatto permette di trasformare i sogni e desideri in realtà, più o meno funziona come la fata turchina, con meno rughe e chili di troppo.

    spero che la cosa sia più complessa e vanga spiegata meglio, perchè questo l’avevo capito anche io, ma se davvero è così…allora è dragonball sputato…Una sfera che esaudisce le volontà di chi sa controllarla…:icon_climb2:

    #797527
    Taka
    Membro

    per come ho capito io, il potere del hougokyou consiste nell’indurre gli eventi, non avverare i desideri, tipo fare in modo che ichigo combattesse con ikkaku nella saga salvataggio di rukia, ma non al livello di far perdere un comandante yama contro un ichigo di inizio fumetto (allora si che sarebbe sheron 2 il ritorno, anzi sheron neanche avrebbe la potenza per poter distruggere yama).
    comunque voglio vedere kubo dove va a parare, mi pare strano che aizen non avesse semplicemente rotto le altre 3 colonne rimaste e riportato automaticamente karakura al suo posto, distruggendola davanti gli occhi di ichigo (ed avendo indotto i capitani a massacrare inamori vuol dire che ste cose le fa volentieri), invece di prendersi la briga di aprire il portale, creare il luogo che permettesse a ichigo di potenziarsi, e farsi una “passeggiata” nel frattempo dando + tempo a ichigo.

    #797536
    Hitchcock
    Partecipante

    per come ho capito io, il potere del hougokyou consiste nell’indurre gli eventi, non avverare i desideri, tipo fare in modo che ichigo combattesse con ikkaku nella saga salvataggio di rukia, ma non al livello di far perdere un comandante yama contro un ichigo di inizio fumetto (allora si che sarebbe sheron 2 il ritorno, anzi sheron neanche avrebbe la potenza per poter distruggere yama).
    comunque voglio vedere kubo dove va a parare, mi pare strano che aizen non avesse semplicemente rotto le altre 3 colonne rimaste e riportato automaticamente karakura al suo posto, distruggendola davanti gli occhi di ichigo (ed avendo indotto i capitani a massacrare inamori vuol dire che ste cose le fa volentieri), invece di prendersi la briga di aprire il portale, creare il luogo che permettesse a ichigo di potenziarsi, e farsi una “passeggiata” nel frattempo dando + tempo a ichigo.

    mah, aizen probabilmente ha ucciso il treno proprio per permettere ad isshin di usufruire dell’occasione per potenziare ichigo (è quello che ha fatto finora dopotutto, dare opportunità per fortificarlo). Riguardo all’hogyoku, il fatto che gli avvenimenti vengano piegati in base alla forza di volontà di chi si trova nelle sue vicinanze vuol dire che fa avverare i desideri, come con urahara che ha permesso la creazione dei vizard, ma l’effetto è direttamente proporzionale alla forza di volontà di chi esprime il desiderio, quindi qualcosa di altamente improbabile come ichigo vincente contro yama risulta impossibile per quanto lo si voglia… forse

    #797610
    Taka
    Membro

    mah, aizen probabilmente ha ucciso il treno proprio per permettere ad isshin di usufruire dell’occasione per potenziare ichigo (è quello che ha fatto finora dopotutto, dare opportunità per fortificarlo). Riguardo all’hogyoku, il fatto che gli avvenimenti vengano piegati in base alla forza di volontà di chi si trova nelle sue vicinanze vuol dire che fa avverare i desideri, come con urahara che ha permesso la creazione dei vizard, ma l’effetto è direttamente proporzionale alla forza di volontà di chi esprime il desiderio, quindi qualcosa di altamente improbabile come ichigo vincente contro yama risulta impossibile per quanto lo si voglia… forse

    è questo il punto. si era capito che aizen perdesse tutto sto tempo per permettere a ichigo di potenziarsi e motivarsi ancora (ma quante volte lo devono spronare ancora a ichigo? è dall’inizio del fumetto che lo motivano, lui sta in depressione per tutta la saga e nelle pagine finali si motiva e fa a fette il nemico) il problema sta nel perchè? è potentissimo, non lo ferma nessuno (persino yama ci ha lasciato le penne) ha il potere di illudere, il potere di piegare gli eventi con la volontà, poteva ottenere la chiave subito, ma perchè si danna così dall’inizio del fumetto per potenziare ichigo???? poi questo è un’altro danno di akira, non è che isshin dice : possiamo trovare una strategia, ma dice mo ti potenzio ancora, ma cavolo solo aizen ha la licenza di fare delle strategie???
    comunque prevedo un’altro cap transitorio, aizen che perde tempo parlando con jin (che per la prima volta nello scorso cap lo si vede un po preoccupato) ichigo che stupito passa mezzo cap a fare la faccia da totano e poi dice Get Tens finale??? e magari aizen che arriva a karakura (poi voglio vedere se i nakama avranno un ruolo in tutto questo, o se disegnare il nakama di ichigo , ormai non ricordo quasi più i loro nomi, che si sveglia era solo una toppa di un kubo che o ci sta preparando a qualcosa che ci lascia O_O per parecchio tempo o che non sa proprio più come riempire le pagine)

    #797767
    Hitchcock
    Partecipante

    le motivazioni riguardo il piano di aizen non si sanno, ma sono la colonna portante della trama, tutti gli avvenimenti di bleach ruotano intorno ad esse, quindi mi aspetto che kubo spari una vera bomba. Per ciò che riguarda gli spoiler, direi che è l’allenamento classico, tutti a fare picnic da zio zangetsu

    #797770
    Hisagi69
    Partecipante

    le motivazioni riguardo il piano di aizen non si sanno, ma sono la colonna portante della trama, tutti gli avvenimenti di bleach ruotano intorno ad esse, quindi mi aspetto che kubo spari una vera bomba. Per ciò che riguarda gli spoiler, direi che è l’allenamento classico, tutti a fare picnic da zio zangetsu

    spero davvero che non sia la solita ca****a :asd:

    #797792
    Redazione
    Amministratore del forum

    avevo indovinato, il dangai è come la “stanza dello spirito e del tempo” di dragonball.

    ormai è ufficialmente dragonball 2. ora supereranno il limite del bankai, e inizierano con il bankai di 2,3,4, ennesimo livello.

    mhà

    #797805
    Taka
    Membro

    avevo indovinato, il dangai è come la “stanza dello spirito e del tempo” di dragonball.

    ormai è ufficialmente dragonball 2. ora supereranno il limite del bankai, e inizierano con il bankai di 2,3,4, ennesimo livello.

    mhà

    beh, già ichigo dovrebbe essere al livello super sayan 4°, questo perchè ha un bankai shinigami (2° livello) e resuction (praticamente il bankai hollow), unisci ichigo in modalità resuction che usa la tensa zangetsu e avrai un super sayan di 4° livello :asd::asd::asd:
    ora vedi che per fare il getsuga tenshou finale bisogna usare il GT bianco del padre e quello nero di ichigo insieme, quindi adesso vedremo zangetsu che si pitta di verde, si mette le antenne e insegna ai due a fare la fusione :asd::asd::asd:
    mi dispiace quando succedono queste cose, anche il fumetto di ranma 1\2 aveva delle potenzialità ed è stato rovinato per dei capricci dell’autrice, e vedere che bleach sta subendo la stessa sorte mi fa piangere il cuore, spero sempre in una ripresa in grande stile ma ci credo poco ormai.

    #797831
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi dispiace quando succedono queste cose, anche il fumetto di ranma 1\2 aveva delle potenzialità ed è stato rovinato per dei capricci dell’autrice, e vedere che bleach sta subendo la stessa sorte mi fa piangere il cuore, spero sempre in una ripresa in grande stile ma ci credo poco ormai.

    già, se deve continuare così è meglio che questa saga sia l’ultima. se vuole andare avanti deve cambiare registro…

    #797873
    Querion
    Membro

    spero davvero che non sia la solita ca****a

    Illuso XD

    #797978
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Illuso XD

    l’ho letto e non è la solita ca**ta è molto molto peggio:sisi:

    #798036
    Querion
    Membro

    le motivazioni riguardo il piano di aizen non si sanno, ma sono la colonna portante della trama, tutti gli avvenimenti di bleach ruotano intorno ad esse

    E questo fa capire alla maggior parte delle persone che si può seguire Bleach per la fighezza dei personaggi, ma non per la trama. I più snob (o i più furbi) lo eviteranno totalmente o al massimo lo leggerannno e lo criticheranno pesantemente.

    l’ho letto e non è la solita ca**ta è molto molto peggio

    Io ho letto la cosa. Mi sono fermato un paio di secondi e ho detto “…ma che cagata…” ad alta voce con tutta la mia famiglia che ha sentito. Mi sono imbarazzato.
    A leggere Bleach.

    #798095
    Hisagi69
    Partecipante

    Io ho letto la cosa. Mi sono fermato un paio di secondi e ho detto “…ma che cagata…” ad alta voce con tutta la mia famiglia che ha sentito. Mi sono imbarazzato.
    A leggere Bleach.

    :icon_cry2: un manga così bello…rovinato…:sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.