Bleach 408: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #630398
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 408: Solo Spoiler
    Cominciate a discutere sul prossimo capitolo:icon_wink:

    #796892
    Hisagi69
    Partecipante

    questo cosiddetto “Getsuga Tenshou Finale” mi suona tanto di “Kamehameha x10″…

    #796961
    Querion
    Membro

    Ohhhhh, l’ennesimo power up ingiustificato e dato in uno spazio di poche ore, giorni? Magnifico, spero che spacchi tantissimo. Ichigo ti lovvo.

    Ovviamente ero sarcastico eh.

    #796968
    Hitchcock
    Partecipante

    Ovviamente ero sarcastico eh.

    Non s’era capito XD.

    Prossimo capitolo: mentre kurosaki padre allena kurosaki figlio, aizen e gin ammazzano il tempo sparando ai piccioni

    #796975
    Jacopo
    Membro

    questo cosiddetto “Getsuga Tenshou Finale” mi suona tanto di “Kamehameha x10″…

    questa me l’hai fregata :sisi:

    #796985
    Hisagi69
    Partecipante

    questa me l’hai fregata :sisi:

    come te l’ho fregata?!:icon_cry2:

    #797066
    Jacopo
    Membro

    come te l’ho fregata?!:icon_cry2:

    no,niente. ieri ho scritto la stessa identica cosa sui commenti del blog :rovatfl:

    #797072
    Hisagi69
    Partecipante

    no,niente. ieri ho scritto la stessa identica cosa sui commenti del blog :rovatfl:

    d’ho!!non ho visto!!!:rovatfl: comunque visto che l’abbiamo pensato entrambi,è abbastanza evidente:sisi:

    #797075
    Jacopo
    Membro

    d’ho!!non ho visto!!!:rovatfl: comunque visto che l’abbiamo pensato entrambi,è abbastanza evidente:sisi:

    kubo è scontato come i fuochi d’artificio a capodanno ultimamente :sisi:

    #797077
    Hisagi69
    Partecipante

    kubo è scontato come i fuochi d’artificio a capodanno ultimamente :sisi:

    si infatti:sad1: spero che ora non se ne uscirà con una cosa tipo “superare il limite del Bankai”:rovatfl:

    #797144
    Jacopo
    Membro

    si infatti:sad1: spero che ora non se ne uscirà con una cosa tipo “superare il limite del Bankai”:rovatfl:

    la cosa bella è che basta giuardare il forum per capirlo. nessuno più fa previsioni, commenta,questa sezione ormai sembra un calvario.
    una volta cercavo di difendere kubo, quando la serie, si, stava calando rispetto agli inizi strafighissimi, però restava tuttavia un pò interessante. ora non ce la faccio manco più a fare quello.
    Secondo me la caduta drastica vi è stata dopo la finta morte di aizen con la combo fra capitani e vaizard :sisi:

    #797154
    dadan jack
    Partecipante

    kubo è scontato come i fuochi d’artificio a capodanno ultimamente :sisi:

    Almeno però quelli sono belli da vedere :sisi:

    una volta cercavo di difendere kubo, quando la serie, si, stava calando rispetto agli inizi strafighissimi, però restava tuttavia un pò interessante. ora non ce la faccio manco più a fare quello.

    …E ora sei molto più figo ai miei occhi.

    start
    Getsuga Tenshou Finale
    SBRAAAM
    /fine capitolo/

    start
    Credevi di avermi ucciso, vero? invece no.
    SBBBRRRRRAAAAMMM (questa volta ingiustificato :sisi:)
    /fine capitolo/

    start
    Ichigo si trasforma in Hollow
    CRASH!!
    /fine capitolo/

    start
    Credevi di avermi ucciso, vero? invece no.
    SBBBRRRRRAAAAMMM (questa volta ingiustificato :sisi:)
    /fine capitolo/

    Ormai è chiaro, Kubo pensa: ” Trama? No, non credo di avere mai avuto tale disturbo”

    #797279
    Jacopo
    Membro

    Almeno però quelli sono belli da vedere :sisi:

    si, però ci tengo a precisare che finchè più o meno non ha iniziato a combattere aizen per me il manga andava abbastanza bene :sisi:

    #797310
    Hisagi69
    Partecipante

    si, però ci tengo a precisare che finchè più o meno non ha iniziato a combattere aizen per me il manga andava abbastanza bene :sisi:

    è con l’entrata in scena di Aizen che sono cominciate le cavolate:asd:

    #797316
    Redazione
    Amministratore del forum

    il problema è che Aizen non è più il nemico da sconfiggere, semplicemente perchè non è più battibile, e Tite ha riproposto l’apparente sconfitta di Aizen più o meno 20 volte di seguito dall’inizio della battaglia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.