Attualità

Stai visualizzando 15 post - dal 2,191 a 2,205 (di 2,710 totali)
  • Autore
    Post
  • #979218
    bluclaudino
    Partecipante

    Adesso la San tanché dirà che è un martire caduto per la patria.

    [SPOILER]Al che B. le dirà che non ha mai combattuto contro i nazisti, e di non osare mai più paragonarlo ad un comunista.[/SPOILER]

    Il tutto a telecamere accese, speriamo.

    Spero di no, il mio orgoglio patriottico è già stato mortificato abbastanza :sisi:

    #979223
    TVRX T-T
    Membro

    Spero di no, il mio orgoglio patriottico è già stato mortificato abbastanza :sisi:

    No, il mio animo è ancora giovane: deve formarsi. :sisi:

    Bellissimo il video dei fans di B. che hai postato all’IR, non ho postato li perché Kiri era appena sceso in campo. 😀

    #979270
    gabriel
    Partecipante

    L’unica cosa che terrebbe i berluscones nel PDL sono i soldi di B., ma non sappiamo se può permetterselo, per le prossime elezioni dovrà spendere moooolti soldi anche per il calciomercato! Se non dovesse cercare di tenerli molti creerebbero vari partitini e partitelli, il che è buono perché senza B. nessuno se li caga. :sisi:
    In ogni caso B. è solo la punta dell’Iceberg dei problemi Italiani, lui è l’esempio lampante di ciò che c’è di più viscido in italia. è tutto il sistema immobilizzato. Anche se B. fosse fuori dalle palle se ne ripresenterebbe un altro al posto suo. Come prima di lui c’era Craxi a rubare e a sporcarsi le mani in altre vicende e ancora prima ce ne sono stati altri.

    ormai sono anni e anni che è il più ricco imprenditore italiano e uno degli uomini più ricchi del mondo….proprietario di una squadra di calcio, della Mediaset, azionista in decine e decine di società ricchissime, e chi ne ha più ne metta…

    e secondo te non ha soldi per un paio di calciatori………..:skept:

    ———- Post added at 15:24 ———- Previous post was at 15:22 ———-

    Anche patrimoni grossi vanno gestiti. mica può spendere 200 milioni a buffo! Comunque hai ragione tu, è l’ultimo dei problemi di B., il denaro.

    questa non l’ho capita…se il patrimonio è suo, può farci quello che vuole.

    #979280
    Redazione
    Amministratore del forum

    ormai sono anni e anni che è il più ricco imprenditore italiano e uno degli uomini più ricchi del mondo….proprietario di una squadra di calcio, della Mediaset, azionista in decine e decine di società ricchissime, e chi ne ha più ne metta…

    e secondo te non ha soldi per un paio di calciatori………..:skept:

    ———- Post added at 15:24 ———- Previous post was at 15:22 ———-

    questa non l’ho capita…se il patrimonio è suo, può farci quello che vuole.

    Ovvio che può farci quello che vuole, infatti ho scritto che i soldi vanno gestiti, mica che non ne ha o che non può spenderli come preferisce.
    Infatti se noti berlusconi sta risparmiando da un bel periodo a questa parte col milan per poter spendere quando ne ha più bisogno per motivi politici. Vedi caso Balotelli. Non sono gli anni fine80/inizio90 in cui Berlusconi spendeva Milioni su Milioni per il Milan senza alcun riguardo. E in ogni caso non è il più ricco d’Italia contando anche il patrimonio familiare.

    #982306
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Maurizio Crozza lascia La7 per approdare a Rai Uno? | Televisionando

    mi state dicendo che…
    La7 perde Lerner e Crozza e guadagna Sottile e Paragone che farà pure lì il suo programma amato dai complottari???

    questa è simpatica, ma dovete un po’ zoommare
    [SPOILER][/SPOILER]

    e mi sa che alla fine qualche bombetta la lanceranno e non mi sento d’essere sicurissimo che Assad abbia usato armi chimiche

    #982314
    Redazione
    Amministratore del forum

    Maurizio Crozza lascia La7 per approdare a Rai Uno? | Televisionando

    mi state dicendo che…
    La7 perde Lerner e Crozza e guadagna Sottile e Paragone che farà pure lì il suo programma amato dai complottari???

    questa è simpatica, ma dovete un po’ zoommare
    [SPOILER][/SPOILER]

    e mi sa che alla fine qualche bombetta la lanceranno e non mi sento d’essere sicurissimo che Assad abbia usato armi chimiche

    Il problema non sono le armi chimiche (certo sono un problema anche quelle, ma è solo la punta dell’iceberg) il problema è una guerra civile che dura da 2 e più anni tra uno stato dittatoriale e ribelli spalleggiati da gruppi religiosi fondamentalisti. E gli USA intervengono solo quando la situazione assume una rilevanza politica.

    #982315
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il problema non sono le armi chimiche (certo sono un problema anche quelle, ma è solo la punta dell’iceberg) il problema è una guerra civile che dura da 2 e più anni tra uno stato dittatoriale e ribelli spalleggiati da gruppi religiosi fondamentalisti. E gli USA intervengono solo quando la situazione assume una rilevanza politica.

    Sta primavera araba non mi ha mai convinto, ha solo alzato un polverone e aumentato le macerie sotto di esso. La Siria finora “se l’è cavata” solo perché il Mondo è in crisi economica e nessuno muore dalla voglia di spendere soldi e bombardare un Paese arabo che, fra le varie cose, comporterà un innalzamento del prezzo del petrolio che nessuno vuole.
    Solo la Francia ha tanta voglia, dopo il Mali, e la cosa da Hollande mi ha spiazzato.

    #982318
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sta primavera araba non mi ha mai convinto, ha solo alzato un polverone e aumentato le macerie sotto di esso. La Siria finora “se l’è cavata” solo perché il Mondo è in crisi economica e nessuno muore dalla voglia di spendere soldi e bombardare un Paese arabo che, fra le varie cose, comporterà un innalzamento del prezzo del petrolio che nessuno vuole.
    Solo la Francia ha tanta voglia, dopo il Mali, e la cosa da Hollande mi ha spiazzato.

    Le rivoluzioni portano prima sangue… Poi magari cambiano qualcosa… O magari niente! Basta guardare la situazione in Egitto. Una delle tante prove del fatto che spesso le rivoluzioni portano soltanto a instabilità se nel paese non ci sono le basi per il cambiamento “vero”.

    #982537
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ok, se avete tanta voglia di applicare a tradurre un articolone scientifico
    No adverse effects in volunteers following Phase I clinical trial of Sumagen AIDS vaccine – No adverse effects in volunteers following Phase I clinical trial of Sumagen AIDS vaccine- Western University
    altrimenti, per farla breve, è semplicemente una buona notizia

    Questa cosa l’avete sentita anche voi?
    [SPOILER]http://la.repubblica.it/saluteseno/news/test-sugli-animali-la-nuova-legge-blocca-la-ricerca-sul-cancro/[/SPOILER]

    #984997
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ok, se avete tanta voglia di applicare a tradurre un articolone scientifico
    No adverse effects in volunteers following Phase I clinical trial of Sumagen AIDS vaccine – No adverse effects in volunteers following Phase I clinical trial of Sumagen AIDS vaccine- Western University
    altrimenti, per farla breve, è semplicemente una buona notizia

    Questa cosa l’avete sentita anche voi?
    [SPOILER]http://la.repubblica.it/saluteseno/news/test-sugli-animali-la-nuova-legge-blocca-la-ricerca-sul-cancro/[/SPOILER]

    Se avete voglia di farvi una lettura in inglese… ma è molto interessante. Nulla di nuovo, ma numeri sbaloditivi
    American gun use is out of control. Shouldn’t the world intervene? | Henry Porter | Comment is free | The Observer

    #985187
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sino al 30 (lunedì prossimo) si può andare a per questi referendum su temi che aldilà della pensiero politico interessano tutti. Credo che ogni singola persona siano interessata ad almeno uno di questi referendum. E questo lo dico da uno che non ha mai votato i radicali (e penso che mai lo farò).
    Ecco il link per informazioni:
    | http://www.referendumradicali.it

    @Gilles ma i doppi post ai mod sono permessi? :prrr:

    #985188
    TVRX T-T
    Membro

    Sino al 30 (lunedì prossimo) si può andare a per questi referendum su temi che aldilà della pensiero politico interessano tutti. Credo che ogni singola persona siano interessata ad almeno uno di questi referendum. E questo lo dico da uno che non ha mai votato i radicali (e penso che mai lo farò).
    Ecco il link per informazioni:
    | http://www.referendumradicali.it

    @Gilles ma i doppi post ai mod sono permessi? :prrr:

    Domanda: ma si può firmare solo nei luoghi indicati dalla freccine?

    #985189
    Redazione
    Amministratore del forum

    Domanda: ma si può firmare solo nei luoghi indicati dalla freccine?

    Non penso, credo che quelli siano i “tavoli” all’aperto… Penso che la raccolta firme si faccia anche negli uffici del comune :sisi:

    ———- Post added at 22:52 ———- Previous post was at 22:44 ———-

    Questo ti dovrebbe aiutare :sisi:
    REFERENDUM RADICALI PER LA GIUSTIZIA GIUSTA | Dove firmare – REFERENDUM RADICALI PER LA GIUSTIZIA GIUSTA

    #985190
    TVRX T-T
    Membro

    Non penso, credo che quelli siano i “tavoli” all’aperto… Penso che la raccolta firme si faccia anche negli uffici del comune :sisi:

    Sarà, ma anche provando a digitare il nome della provincia, non mi salta fuori niente. Come città mettono solo Napoli e Padova. :mah:

    Edit:
    ok, ci sono anche da me…

    #985191
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarà, ma anche provando a digitare il nome della provincia, non mi salta fuori niente. Come città mettono solo Napoli e Padova. :mah:

    Edit:
    ok, ci sono anche da me…

    Il sito è una cagata ma alla fine se ci rimani un po’ lo trovi :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,191 a 2,205 (di 2,710 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.