Assunzione Komixjam 2011 – I Candidati

  • Questo topic ha 53 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da ciampax.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #851089
    ciampax
    Partecipante

    Bravo akito. Approvò in pieno.

    #851207
    ciampax
    Partecipante

    Allora, mi hanno risposto alla mail, fino ad ora, i seguenti “assunti”:

    Federico Mita;
    Jacopo Pugliese;
    Juan Paz;
    Matteo Coccia;
    Simone Esposito;
    Davide Fontanel.

    Come ce li dividiamo?

    #851254
    Leunam86
    Membro

    Allora, mi hanno risposto alla mail, fino ad ora, i seguenti “assunti”:

    Federico Mita;
    Jacopo Pugliese;
    Juan Paz;
    Matteo Coccia;
    Simone Esposito;
    Davide Fontanel.

    Come ce li dividiamo?

    Datemi Federico Mita e chiunque altro non abbia un tutoraggio.

    #851271
    Redazione
    Amministratore del forum

    a me andrebbero
    Juan Paz;
    Matteo Coccia;
    Simone Esposito;

    giusto? chiunque sia in contatto con loro dia pure i miei recapiti. lascerò msn accesso perennemente in questo periodo^^

    ps. sto finendo la guida, ho avuto poco tempo in questi giorni, scusate

    #851280
    IORI_17
    Membro

    Allora, mi hanno risposto alla mail, fino ad ora, i seguenti “assunti”:

    Federico Mita;
    Jacopo Pugliese;
    Juan Paz;
    Matteo Coccia;
    Simone Esposito;
    Davide Fontanel.

    Come ce li dividiamo?

    Jacopo Pugliese lo istruisco io. :sisi:
    Ma gli altri che si erano candidati per l’area videogiochi sono stati presi?

    #851281
    Leunam86
    Membro

    Jacopo Pugliese lo istruisco io. :sisi:
    Ma gli altri che si erano candidati per l’area videogiochi sono stati presi?

    Devono ancora dirci se possono e vogliono scrivere per altri ambiti, in quel caso possiamo indirizzarli maggiormente al settore manga o comics e tenerli buoni per articoli sui videogame.

    #851286
    Caesar VII
    Partecipante

    Esattamente Davide Fontanel, per la sezione anime, cosa dovrebbe fare? Recensioni di anime in generale oppure iniziare a recensire una serie in particolare, puntata per puntata?
    Ho letto il suo articolo; va abbastanza bene a parte errori stupidini che anche Word mette in evidenza…

    #851288
    Leunam86
    Membro

    Esattamente Davide Fontanel, per la sezione anime, cosa dovrebbe fare? Recensioni di anime in generale oppure iniziare a recensire una serie in particolare, puntata per puntata?
    Ho letto il suo articolo; va abbastanza bene a parte errori stupidini che anche Word mette in evidenza…

    Di tutto e di più :asd:
    Nel senso che affidargli una serie fin da subito mi pare prematuro perciò gli darei info sugli anime a random per un paio di settimane poi gli diamo in mano una serie anime già avviata (senza paternità) o una nuova che vogliamo seguire e lo mettiamo al lavoro su quella.

    #851295
    Caesar VII
    Partecipante

    Di tutto e di più :asd:
    Nel senso che affidargli una serie fin da subito mi pare prematuro perciò gli darei info sugli anime a random per un paio di settimane poi gli diamo in mano una serie anime già avviata (senza paternità) o una nuova che vogliamo seguire e lo mettiamo al lavoro su quella.

    Va bene, lo seguo io allora :icon_smile:

    #851296
    Leunam86
    Membro

    -> assegnato a IORI_17

    , e -> assegnati a Akito89

    -> assegnato al sottoscritto

    EDIT: -> assegnato a Caesar VII (:asd: modifica a tempo di record)

    —-

    Rimangono da assegnare per tutoraggio ed i tre indecisi nel caso si uniscano alla squadra.

    EDIT2: Stefano, domani pomeriggio ci sei su msn? Così ti passo indirizzo e info su Davide così puoi muoverti da subito.

    #851298
    Caesar VII
    Partecipante

    EDIT2: Stefano, domani pomeriggio ci sei su msn? Così ti passo indirizzo e info su Davide così puoi muoverti da subito.

    Domani è critica per me… da sabato sarò completamente libero… Se hai voglia ci sono adesso su msn…

    #851301
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guida finita e spedita a ciampax!

    #851305
    ciampax
    Partecipante

    Hilary la seguo io! 😛 Leggo domani la guida e ti dico. Buonanotte a tutti: sono sfinito!

    #851312
    Leunam86
    Membro

    Domani è critica per me… da sabato sarò completamente libero… Se hai voglia ci sono adesso su msn…

    Vada per sabato :asd:

    #851333
    ciampax
    Partecipante

    Ragazzi, allora, per quanto riguarda il tutoraggio, vorrei vi muoveste così:

    per prima cosa spiegate loro, magari su MSN o altro, come funziona la faccenda di Isayblog e quanto viene ogni articolo: in particolare dite loro della cessione dei diritti e dell’iscrizione ad isayadmin per la ritenuta;

    una volta che sarà tutto a posto, fate scrivere loro un paio di articoli (magari da pubblicare a partire da mercoledì/giovedì, fino alla fine di aprile (se qualcuno ne scrive qualcun altro va anche bene). Giudicate voi se quelli mandati come prova possano essere usati (quello di darker then black potrebbe andare, e anche quello sulla Yoshimoto).

    Vi invio via mail (indirizzi gmail) i vari contatti dei vostri tutorati.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.