Assunzione Komixjam 2011 – I Candidati

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #851337
    Leunam86
    Membro

    Ragazzi, allora, per quanto riguarda il tutoraggio, vorrei vi muoveste così:

    per prima cosa spiegate loro, magari su MSN o altro, come funziona la faccenda di Isayblog e quanto viene ogni articolo: in particolare dite loro della cessione dei diritti e dell’iscrizione ad isayadmin per la ritenuta;

    una volta che sarà tutto a posto, fate scrivere loro un paio di articoli (magari da pubblicare a partire da mercoledì/giovedì, fino alla fine di aprile (se qualcuno ne scrive qualcun altro va anche bene). Giudicate voi se quelli mandati come prova possano essere usati (quello di darker then black potrebbe andare, e anche quello sulla Yoshimoto).

    Vi invio via mail (indirizzi gmail) i vari contatti dei vostri tutorati.

    Tranquillo Donato, ci ho pensato già io a spiegare questa faccenda ai tutor 😀
    Quanto ad ISayBlog voglio parlarci io con i singoli, anche perché voglio presentarmi nel ruolo che gestisco perciò compensi e cessione diritti sono mia materia così fornisco loro le guide di ISB (la guida di Akito, appena la controlli) e il contratto da firmare.

    #851334
    ciampax
    Partecipante

    Tranquillo Donato, ci ho pensato già io a spiegare questa faccenda ai tutor 😀
    Quanto ad ISayBlog voglio parlarci io con i singoli, anche perché voglio presentarmi nel ruolo che gestisco perciò compensi e cessione diritti sono mia materia così fornisco loro le guide di ISB (la guida di Akito, appena la controlli) e il contratto da firmare.

    Ottimo. Ho sistemato le iscrizioni di tutti i nuovi sia sul forum che sul blog. Quando avete bisogno di abilitarli (dopo che ci avrete parlato) fatemi sapere (al momento sono tutti utenti normali).

    #851343
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ottimo. Ho sistemato le iscrizioni di tutti i nuovi sia sul forum che sul blog. Quando avete bisogno di abilitarli (dopo che ci avrete parlato) fatemi sapere (al momento sono tutti utenti normali).

    Come diceva ieri sera manuel direi di aspettare per abilitarli, non vorrei succedessero imprevisti, prima facciamoli studiare un po’ poi quando vediamo che sono pronti li abilitiamo tenendoli d’occhio per un po’

    siete dacordooooo? [cit.]

    #851358
    ciampax
    Partecipante

    Come diceva ieri sera manuel direi di aspettare per abilitarli, non vorrei succedessero imprevisti, prima facciamoli studiare un po’ poi quando vediamo che sono pronti li abilitiamo tenendoli d’occhio per un po’

    siete dacordooooo? [cit.]

    Certo che sì. Ecco perché vi dicevo che li abiliterò quando me lo comunicherete voi.

    #851387
    Leunam86
    Membro

    Ho informato Francisco e gli sto per mandare contratto e guide redazionali (aspetto vostre notizie per la guida di Akito only KJ!)

    Ho dato anche le istruzioni a Federico circa i prossimi passi da muovere e anche a lui, arriverà presto contratto e guide.
    Donato, per me Federico puoi già abilitarlo in area Forum e anche su WordPress volendo.

    #851486
    ciampax
    Partecipante

    Allora, Akito ha terminato la guida che per me va benissimo così. Proporrei di creare un unico file zip con dentro questa e le guide di Isayblog e spedrila a tutti i nuovi blogger (anche a quelli vecchi non farebbe male).

    Mi ha risposto Stefano Laporta (uno degli indecisi) dicendomi che è disponibile a scrivere anche su altro. Io a questo punto lo assumerei e se volete me ne occupo direttamente.

    #851492
    Leunam86
    Membro

    Allora, Akito ha terminato la guida che per me va benissimo così. Proporrei di creare un unico file zip con dentro questa e le guide di Isayblog e spedrila a tutti i nuovi blogger (anche a quelli vecchi non farebbe male).

    Mi ha risposto Stefano Laporta (uno degli indecisi) dicendomi che è disponibile a scrivere anche su altro. Io a questo punto lo assumerei e se volete me ne occupo direttamente.

    Anche IORI era disponibile per seguirne un altro.
    Ma siccome Stefano in questione dovrebbe orientarsi ad altro, penso sia meglio che lo segui tu Donato.

    Per la guida, consegna una copia ad Alex Zarfati, se me la passi pure a me posso distribuirla anche io ai nuovi blogger non appena ho occasione di parlarci.

    #851527
    ciampax
    Partecipante

    Allora, i tre indecisi hanno tutti risposto che possono adattarsi e scrivere di altro. Ho inviato loro una mail per chiedere le info (contatti ecc) e ho spedito loro la guida scritta da akito (più il materiale di Isayblog). Inoltre, ho già provveduto a chiedere loro di scrivere qualcosa. Nella fattispecie:

    Hilary Elli: un paio di articoli sulle novità manga dell’estate (da maggio ad agosto) magari se lei vuole soffermandosi su qualche titolo particolare;

    Simone Esposito: gli ho lasciato piena libertà di scelta, voglio vedere cosa tira fuori;

    Salvatore Cresce: gli ho chiesto di scrivere un pezzo sui comics, anche qui senza indirizzarlo verso un argomento specifico. Voglio vedere se può essere utilizzabile come riserva per la sezione comics, insieme a Federico Mita.

    Cristiano Mangini: gli ho chiesto di parlare di un anime, a scelta, facendone una recensione/analisi dettagliata, mettendoci anche dei consigli su perché vederlo/perché non vederlo.

    Oltre tutto questo, vorrei chiedervi secondo voi quali articoli tra quelli pervenuti nella fase iniziale possiamo usare. Io direi che quello di Hilary (Shamo) e quello di tappoxxl (Banana Yoshimoto) vanno bene. Altri?

    ———- Post added at 13:44 ———- Previous post was at 12:04 ———-

    Allora, la corrispondenza nuovi autori-nick:

    Davide Fontanel —–> Zyund
    Stefano Laporta —–> alchemistboy
    Simone Esposito —–> Nakoshi
    Matteo Coccia ——–> tappoxxl
    Juan Paz ————–> jpk
    Jacopo Pugliese —–> jpugliese
    Hilary Elli ————–> Lillyth
    Federico Mita ———> Pdor figlio di Khmer

    Per il momento mi mancano ancora quella di Salvatore Cresce e di Cristiano mangini. Mi raccomando, quando programmate uno dei loro articoli, modificate l’autore in fondo (ora dovrebbero essere tutti selezionabili).

    #851554
    Redazione
    Amministratore del forum

    Simone Esposito: gli ho lasciato piena libertà di scelta, voglio vedere cosa tira fuori;

    Io a Simone avevo già dato un articolo da fare, il primo a mia scelta come mi avevate detto. Mi sa che è entrato in panico, non lo sento da un po’ xD

    #851563
    ciampax
    Partecipante

    Io a Simone avevo già dato un articolo da fare, il primo a mia scelta come mi avevate detto. Mi sa che è entrato in panico, non lo sento da un po’ xD

    LOL! Altro utente/nick

    Salvatore Cresce —————-> Shishimaru

    ———- Post added at 21:11 ———- Previous post was at 19:14 ———-

    Cristiano Mangini ———> Chris07

    Ora ci sono tutti.

    #851598
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciampax, ti chiedo di fornire tutto il materiale a: francisco e tappoxxl ed abilitarli. (però prima minacciali di non far cavolate studiando bene le guide :asd: )

    #851599
    Leunam86
    Membro

    A proposito di cazzate.

    Stefano Laporta (Alchemistboy) ha preparato e pubblicato il suo articolo su God of War e questo è apparso per un po’ di tempo sul blog.

    Ho appena sentito Donato che è inferocito come una iena, perciò questo messaggio è rivolto per pura condivisione con i tutor impegnati al momento.

    Questa bellissima iniziativa di Stefano rischia di mandare a puttane l’organizzazione che ci siamo dati per l’addestramento dei nuovi blogger.

    Ai tutor: tenete a freno i vostri discepoli e spiegate loro CHIARO e CRISTALLINO che una simile iniziativa del “faccio tutto io!” non solo non sarà più tollerata e qualunque nuobo blogger sorpreso a farsi da se sarà ISTANTANEAMENTE ESPULSO

    Uomini e donne avvisati….tutti salvati.

    E siccome i casini del blog vengono responsabilizzati a Donato per la questione administrator…lui sarà ben disposto a presentarsi fisicamente alla presenza di chi gli ha fatto casini per rompergli il culo (non in senso metaforico!)

    ———- Post added at 14:17 ———- Previous post was at 14:05 ———-

    Ciampax, ti chiedo di fornire tutto il materiale a: francisco e tappoxxl ed abilitarli. (però prima minacciali di non far cavolate studiando bene le guide :asd: )

    Francisco gli ho fornito tutto io…tappo mi diceva che gli avevi già dato tutto tu Akito.

    #851613
    ciampax
    Partecipante

    Abilitare francisco e tappo al forum? Oki. Faccio subito!

    ———- Post added at 18:55 ———- Previous post was at 18:52 ———-

    Abilitati.

    #851624
    IORI_17
    Membro

    Ciampax puoi abilitare alla sezione mod anche Jacopo?

    Jacopo Pugliese —–> jpugliese

    #851626
    ciampax
    Partecipante

    Oki. Faccio subito.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.