Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,686 a 2,700 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #892812
    Leunam86
    Membro

    io per domani uno o due articoli li scrivo…

    ———- Post added at 22:35 ———- Previous post was at 21:11 ———-

    CAZZO!!!….mi sono appena ricordato di essermi scordato di scrivere l’articolo sui super sentai!!…puttana ladra…scusatemi tantissimo…rimedio il prima possibile…sono una merdaccia, sorry!

    @Tappo è stata avvertita una forte scossa di terremoto oltre quella di stamattina.
    Solitamente ci sono sempre scosse telluriche ma i lfatto che abbiano dato una flash news quelli di repubblica mi fa presagire sviluppi futuri, tieni d’occhio le informazioni.
    Ovviamente se capita qualcosa, sei autorizzato a pubblicare senza adeguarti alla timeline.

    #892821
    tappoxxl
    Membro

    @Tappo è stata avvertita una forte scossa di terremoto oltre quella di stamattina.
    Solitamente ci sono sempre scosse telluriche ma i lfatto che abbiano dato una flash news quelli di repubblica mi fa presagire sviluppi futuri, tieni d’occhio le informazioni.
    Ovviamente se capita qualcosa, sei autorizzato a pubblicare senza adeguarti alla timeline.

    ok ci guardo…anche se durante l’anno ci sono state altre scosse di simile intensità e non ne ha parlato nessuno, se non i siti che si occupano esclusivamente di Giappone…questa era molto vicina a Tokyo, ecco perchè ne hanno parlato…e poi guardate cosa c’è scritto nell’articolo di repubblica:

    Non ci sono al momento notizie di danni o feriti. Questa mattina un altro terremoto di magnitudo 6.8 sulla scala Richter si è verificato nell’Oceano Pacifico, a nord-est del Giappone, a 210 chilometri dalla costa. In seguito alla scossa

    un’onda anomala alta fino a 20 centimetri

    ha raggiunto l’isola di Hokkaido.

    spero che si siano sbagliati…non mi sembra un’onda così potente…l’anno scorso le onde arrivano quasi ai 20 metri di altezza ed è successo quello che tutti abbiamo visto…repubblica e i suoi giornalisti dementi!!:D

    ———- Post added at 14:41 ———- Previous post was at 14:16 ———-

    mi prendo la parola POTTER…

    #838978
    Redazione
    Amministratore del forum

    scrivo un paio di notizie sull’ufficialità del nuovo film sulle tartarughe ninja e sulla bocciatura di un sequel per Green Hornet;
    ho inserito nell’articolo la parola Sally, visto che zyund non l’ha messa nella news

    Scusate mi sono dimenticato di inserire la parola, ho visto la timeline vuota e questa mattina ho scritto una news di fretta prima di andare a lezione, non ho avuto il tempo di guardare anche questa discussione, mi spiace…

    #892850
    bila
    Partecipante

    Scusate mi sono dimenticato di inserire la parola, ho visto la timeline vuota e questa mattina ho scritto una news di fretta prima di andare a lezione, non ho avuto il tempo di guardare anche questa discussione, mi spiace…

    ma che scherzi?! non devi scusarti 😀

    #892862
    Chris07
    Partecipante

    Ladies & Gentleman butto giù due righe sul nuovo videogioco di Spiderman, ovviamente ispirato al Film.

    Inoltre ho cominciato gli articoli sui migliori videogiochi tratti da fumetti e alla fine li ho divisi in questo modo:
    -SalaGiochi
    -Super Nintendo,Sega Mega Drive
    -Playstation,Nintendo 64
    -Play2,X-Box,GameCube
    -Play3,X-Box360,Wii
    In ogni articolo sto inserendo 3/4 giochi (Iori se vuoi ti mando in PM la lista dei giochi che ho inserito)
    Inoltre volevo aggiungere un Articolo sopra i Brand che coprono più generazioni(Pokemon in Primis ma anche SpiderMan guardando i vari titoli usciti negli anni) e per finire il tutto uno sopra le trasposizioni inverse, cioè da Videogame a Fumetto visto che negli ultimi anni è un fenomeno molto diffuso

    #892863
    IORI_17
    Membro

    Chris inviami pure l’mp, lo leggo stasera però perchè ora devo andare via. Infatti non riesco nemmeno a scrivere l’articolo dato che sono tornato ora, se qualcuno pubblica la terza parola mi fa un enorme favore, ci sono liberi l’orario delle 18:30 e quelle delle 21.

    #892865
    tappoxxl
    Membro

    Chris inviami pure l’mp, lo leggo stasera però perchè ora devo andare via. Infatti non riesco nemmeno a scrivere l’articolo dato che sono tornato ora, se qualcuno pubblica la terza parola mi fa un enorme favore, ci sono liberi l’orario delle 18:30 e quelle delle 21.

    terza parola già pubblicata!!

    #892878
    #892905
    IORI_17
    Membro

    terza parola già pubblicata!!

    Grande Tappo!
    Zyund non ti preoccupare. 😉

    #892906
    tappoxxl
    Membro

    per domani scrivo un curiosità dal Giappone in cui inserirò la notizia della forte scossa di oggi con annessa questa interessante storia Miyagi: ad un anno dallo tsunami l’allarme suona ancora | Nippolandia

    e questa Tokyo dopo il terremoto secondo Banana Yoshimoto | Nippolandia

    e ci aggiungo anche questa http://www.nippolandia.it/post/10574/google-dedica-un-doodle-ad-akira-yoshizawa

    ———- Post added at 20:11 ———- Previous post was at 20:10 ———-

    Grande Tappo!Zyund non ti preoccupare. 😉

    Grazie, ma tu svegliati!!…tanto siete ancora imbattuti!!:D:D

    #893019
    #893025
    tappoxxl
    Membro

    Iori, Leunam, per domani quali sono le parole da inserire negli articoli?…o sono finite?

    #893029
    IORI_17
    Membro

    Eccomi…ora vado a cucinare, stasera posto tutto e decidiamo anche l’ordine, un articolo potrei farlo io prima di uscire.

    #893055
    IORI_17
    Membro

    Le parole da inserire domani sono nell’ordine:

    Ichigo Kurosaki
    Grelle Sutcliff
    Ryuk

    Ovviamente la parola chiave è Shinigami. Direi che il primo può metterlo Silvia, il secondo tappo se scrive un articolo come al solito ed il terzo il primo che arriva o nel caso preparerò qualcosa io quando torno stasera o domani.

    #893056
    tappoxxl
    Membro

    Le parole da inserire domani sono nell’ordine:

    Ichigo Kurosaki
    Grelle Sutcliff
    Ryuk

    Ovviamente la parola chiave è Shinigami. Direi che il primo può metterlo Silvia, il secondo tappo se scrive un articolo come al solito ed il terzo il primo che arriva o nel caso preparerò qualcosa io quando torno stasera o domani.

    io per domani un articolo lo scrivo sicuro, se, ad un certo orario vedo che nessuno ha scritto niente, ne scriverò un altro per inserire la terza parola :D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 2,686 a 2,700 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.