Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,671 a 2,685 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #648766
    Leunam86
    Membro

    Di questo ne avevamo parlato in chat, alla fine non è nulla di impegnativo quindi ho voluto farlo partire subito anziché rimandare ancora, ovviamente però per settimana prossima ci organizziamo meglio con qualcosa di tipo diverso.
    Le associazioni che avevi scritte ce le ho salvate io, quindi almeno quelle non sono andate perse.

    Meno male perché erano un pochine ma almeno sufficienti per corprirci un paio di settimane senza troppi pensieri.
    Dato che vengono coinvolti i lavori di altri blogger questo tipo di controllo e responsabilità dev’essere stretto però, non possiamo rischiare di saltare una parola o tralasciare un dettaglio stavolta.

    Ah un’altra cosa, modifica il tuo mess in area relax e aggiungi che la soluzione del gioco viene data il giorno dopo appena hai tempo di postarla (se qualcuno ha indovinato) oppure alle 21 del giorno dopo (se nessuno ci ha provato o non ha indovinato), non daremo la risposta ad ognuno che passa di lì, perché sennò se uno per caso indovina alle 4 del pomeriggio la risposta con due sole parole, si rischia di far smettere di giocare gli altri.

    #892539
    #892572
    IORI_17
    Membro

    Faccio un articolo al volo per pubblicare l’ultima parola del contest visto che oggi One Piece non esce. Parlo di Kara dei Quantic Dream.

    #892583
    tappoxxl
    Membro

    Faccio un articolo al volo per pubblicare l’ultima parola del contest visto che oggi One Piece non esce. Parlo di Kara dei Quantic Dream.

    caspio a saperlo la mettevo nel mio articolo su Moebius!!

    comunque credo sia meglio affidare una delle parole agli articoli di silvia, così, almeno una su tre ce l’abbiamo sicura!!:D:D….che dite?

    #892587
    Leunam86
    Membro

    caspio a saperlo la mettevo nel mio articolo su Moebius!!

    comunque credo sia meglio affidare una delle parole agli articoli di silvia, così, almeno una su tre ce l’abbiamo sicura!!:D:D….che dite?

    No farla retroattiva ci farà fare la figura dei cioccolatai.

    Quando all’articolo-contest di mercoledi concordo, se Silvia può gli affiderei almeno una parola.

    #892589
    tappoxxl
    Membro

    No farla retroattiva ci farà fare la figura dei cioccolatai.

    Quando all’articolo-contest di mercoledi concordo, se Silvia può gli affiderei almeno una parola.

    non hai capito…la mia era un’esclamazione di dispiacere in cui ho detto che a saperlo prima(dell’assenza dell’articolo di Caesar) l’avrei messa nel mio articolo su Moebius!!:D

    #892616
    Regola
    Membro

    come discusso con akito qualche di addietro pubblico (domani o mercoledì) un approfondimento su Kaichou wa Maid Sama per testare la risposta del pubblico femminile xD

    #892702
    Leunam86
    Membro

    come discusso con akito qualche di addietro pubblico (domani o mercoledì) un approfondimento su Kaichou wa Maid Sama per testare la risposta del pubblico femminile xD

    Hai sbagliato a titolare l’articolo però.
    Prima il titolo del manga e poi “approfondimento KJ”

    #892710
    Regola
    Membro

    chiedo perdono, non succederà più

    #892733

    No farla retroattiva ci farà fare la figura dei cioccolatai.

    Quando all’articolo-contest di mercoledi concordo, se Silvia può gli affiderei almeno una parola.

    Non ho capito cosa devo fare di preciso, ma basta che me lo dite e lo faccio 😛
    Stavo guardando giusto adesso cosa scrivere per domani.

    #892735
    IORI_17
    Membro

    Non ho capito cosa devo fare di preciso, ma basta che me lo dite e lo faccio 😛
    Stavo guardando giusto adesso cosa scrivere per domani.

    Basta che alla fine dell’articolo scrivi “Il primo indizio di oggi è …” e in grassetto la parola che ti indico dopo, posto tutti e 3 gli indizi in questo thread così ci organizziamo scegliendo chi li pubblica.

    #892736

    Basta che alla fine dell’articolo scrivi “Il primo indizio di oggi è …” e in grassetto la parola che ti indico dopo, posto tutti e 3 gli indizi in questo thread così ci organizziamo scegliendo chi li pubblica.

    D’accordo 🙂
    Intanto il mio articolo è questo AnoHana Director Nagai Receives Media Arts Award – News – Anime News Network

    #892745
    IORI_17
    Membro

    Ecco le parole che dobbiamo inserire domani:
    Osborn – Sally – Potter

    Silvia tu metti Osborn; poi per ora non vedo nessun articolo programmato ma non credo rimanga vuoto domani, il primo a pubblicare dopo Silvia metta Sally e il seguente Potter, nel caso nessuno riesca a scrivere io dovrei poter fare un articolo quando torno da scuola, quindi lo fare uscire per le 17 o 18:30.

    #892751
    tappoxxl
    Membro

    Ecco le parole che dobbiamo inserire domani:
    Osborn – Sally – Potter

    Silvia tu metti Osborn; poi per ora non vedo nessun articolo programmato ma non credo rimanga vuoto domani, il primo a pubblicare dopo Silvia metta Sally e il seguente Potter, nel caso nessuno riesca a scrivere io dovrei poter fare un articolo quando torno da scuola, quindi lo fare uscire per le 17 o 18:30.

    io per domani uno o due articoli li scrivo…

    ———- Post added at 22:35 ———- Previous post was at 21:11 ———-

    CAZZO!!!….mi sono appena ricordato di essermi scordato di scrivere l’articolo sui super sentai!!…puttana ladra…scusatemi tantissimo…rimedio il prima possibile…sono una merdaccia, sorry!

    #892807
    bila
    Partecipante

    scrivo un paio di notizie sull’ufficialità del nuovo film sulle tartarughe ninja e sulla bocciatura di un sequel per Green Hornet;
    ho inserito nell’articolo la parola Sally, visto che zyund non l’ha messa nella news

Stai visualizzando 15 post - dal 2,671 a 2,685 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.