Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,701 a 2,715 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #893057
    IORI_17
    Membro

    io per domani un articolo lo scrivo sicuro, se, ad un certo orario vedo che nessuno ha scritto niente, ne scriverò un altro per inserire la terza parola :D:D

    Ma va, non ti preoccupare, non è che dobbiamo scrivere articoli apposta per inserire le parole. Al massimo domani uno lo faccio io che potrei andare avanti con la linea dei Figuarts Zero o faccio un aggiornamento su qualche gioco.

    #893059
    tappoxxl
    Membro

    Ma va, non ti preoccupare, non è che dobbiamo scrivere articoli apposta per inserire le parole. Al massimo domani uno lo faccio io che potrei andare avanti con la linea dei Figuarts Zero o faccio un aggiornamento su qualche gioco.

    tanto li scriverei comunque…

    #893063
    IORI_17
    Membro

    tanto li scriverei comunque…

    Allora nessun problema, ne parliamo domani se nessuno programma qualcosa. 😉

    #893076
    Leunam86
    Membro

    Spero che per silvia non sia un problema se ho modificato il suo articolo per inserire la prima parola, in caso mi scuso preventivamente con lei.

    #893088
    ciampax
    Partecipante

    Scusate, visto che oggi (giovedì) per una serie di motivi non ho fatto le recensioni, volete che metta una delle parole nell’articolo per domani sera?

    #893089
    tappoxxl
    Membro

    scusate, visto che oggi (giovedì) per una serie di motivi non ho fatto le recensioni, volete che metta una delle parole nell’articolo per domani sera?

    siiiii!!!

    #893096
    Chris07
    Partecipante

    Chris inviami pure l’mp, lo leggo stasera però perchè ora devo andare via. Infatti non riesco nemmeno a scrivere l’articolo dato che sono tornato ora, se qualcuno pubblica la terza parola mi fa un enorme favore, ci sono liberi l’orario delle 18:30 e quelle delle 21.

    Ho provato a mandarmi un PM ma mi dice che non puoi riceverne altri perché non hai più spazio nella posta,ti pubblico tutto direttamente qua così chiunque abbia consigli o idee può contribuire!

    [SPOILER]Questa è la lista provvisoria dei titoli che ho messo in programma,mi sono basato più che altro su titoli che ho provato personalmente in modo da poter dare un giudizio concreto

    CABINATI:Simpson, X-men, X-Men:Children of the Atom, Punisher

    SNES:Tartarughe Ninja, [Captain Tsubasa(ne sono usciti 4),Ranma 1/2,Sailor Moon]non li ho provati ma in rete ho trovato varie info a riguardo

    PLAYSTATION:SpiderMan,Topolino,,X-men,Cowboy bebop,Inuyasha

    PS2:Spiderman, Dragonball,Cavalieri dello Zodiaco,Lupin,Marvel la Grande Alleanza, Naruto,XIII

    PS3:KenShiro,Batman,DC Universe Online,Mickey Mouse(WII)Tutti i giochi tratti dai film, Naruto,Bleach,One Piece

    MULTI-GENERAZIONI:Dragon Ball,Spideman,Simpson,Pokemon,Marvel VS Capcom

    FUMETTI TRATTI DA VIDEOGIOCHI:gow,Mass Effect,Resident Evil e mille altri

    Questa è la lista provvisoria,se avete consigli/idee per modifiche o aggiunte sono ben accette :D:D[/SPOILER]

    #893098
    YoruichiKupo
    Membro
    #893123
    shikaku
    Membro

    Ho programmato un articolo per le 14…che qualcuno mi dica se e quale parola inserire

    #893114
    tappoxxl
    Membro

    Ho programmato un articolo per le 14…che qualcuno mi dica se e quale parola inserire

    shikaku inseriscici questa parola : “Grelle Sutcliff”

    #893115
    shikaku
    Membro

    shikaku inseriscici questa parola : “Grelle Sutcliff”

    O-K positivo [cit. Alvaro del Fantazoo]

    #893142
    tappoxxl
    Membro

    scrivo “Thermae Romae” arriva al cinema il 28 aprile in Giappone | Nippolandia

    ———- Post added at 14:00 ———- Previous post was at 13:56 ———-

    inserisco la terza parola Ryuk, nel mio articolo delle 15e30? o lascio che la inserisca Ciampax nel suo articolo sui capitoli di naruto e one piece?

    #893144
    Leunam86
    Membro

    scrivo “Thermae Romae” arriva al cinema il 28 aprile in Giappone | Nippolandia

    ———- Post added at 14:00 ———- Previous post was at 13:56 ———-

    inserisco la terza parola Ryuk, nel mio articolo delle 15e30? o lascio che la inserisca Ciampax nel suo articolo sui capitoli di naruto e one piece?

    Deve confermare IORI ma penso che pubblicare la parola così presto annulli del tutto il nostro intento di far seguire il blog alla gente.

    #893149
    tappoxxl
    Membro

    Deve confermare IORI ma penso che pubblicare la parola così presto annulli del tutto il nostro intento di far seguire il blog alla gente.

    allora faccio così: programmo l’articolo per le 18e30 ma non ci metto la terza parola…se ciampax dice che non può pubblicare la sua recensione ai capitoli, inserite la parola nel mio articolo che io alle 17 devo uscire :D:D

    che te ne pare?

    #893151
    Leunam86
    Membro

    allora faccio così: programmo l’articolo per le 18e30 ma non ci metto la terza parola…se ciampax dice che non può pubblicare la sua recensione ai capitoli, inserite la parola nel mio articolo che io alle 17 devo uscire :D:D

    che te ne pare?

    Le 18.30 mi sembrano già meglio come orario.
    Inseriscila lì.

Stai visualizzando 15 post - dal 2,701 a 2,715 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.