Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,281 a 2,295 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #881452
    bila
    Partecipante

    disponibile il trailer su GhostRider 2, già se ne è parlato?

    sì, l’ho fatto io qualche mese fa (mi pare a settembre o ad agosto…cmq quando uscì il trailer)

    #881455
    Logan
    Membro

    se non ricordo male quello di agosto era solo un teaser, non ci dovrebbero essere trailer usciti prima di questo, un aggiornamento stonerebbe?

    #881462
    bila
    Partecipante

    se non ricordo male quello di agosto era solo un teaser, non ci dovrebbero essere trailer usciti prima di questo, un aggiornamento stonerebbe?

    boh…un articolo per dire che è uscito un nuovo trailer che aggiunge poco meno di un minuto a quello vecchio non so quanto possa servire, più che altro il problema è non ripetere le cose, credo valga lo stesso discorso che faceva manuel qualche giorno fa per dark knight rises, nel senso che dovresti dire qualcosa che non è stato detto, se riesci a farlo io credo che vada più che bene 🙂 cmq per sicurezza chiedi a ciampax, akito o manuel, sono loro “la cupola” hihihi (scherzo) :laugh: sono la triade…ok…sbaglio di nuovo termine :prrr: , sono i responsabili 😉

    #881468
    Logan
    Membro

    essendo un blog in teoria anche quando c’è una virgola diversa andrebbe segnalato 😀
    e cmq guardando l’articolo non viene fatto minimamente cenno alla trama

    #881469
    Leunam86
    Membro

    essendo un blog in teoria anche quando c’è una virgola diversa andrebbe segnalato 😀
    e cmq guardando l’articolo non viene fatto minimamente cenno alla trama

    Anche se il caso è speculare rispetto a quello di DKR di poco tempo fa, stavolta posso personalmente dare il via libera a Logan, se ne era parlato relativamente poco e se l’articolo che intende fare comporta notizie varie oltre che il trailer vero e proprio, può andare riparlarne.

    Ma come per DKR non voglio vedere due parole in croce con cinque immagini di cui 1 sola relativa all’articolo e pochissime info, dev’essere corposo il più possibile senza apparire pesante.

    Riguardo la tua affermazione sul “blog” potrei darti ragione se fossimo un blog strutturato…a blog!
    Ma visto che abbiamo creato una scaletta di articoli e spesso una numerazione per le serie di articoli più importanti, non possiamo permetterci di occupare spazio di un articolo con una notizia misera.
    Quello lo lasciamo fare ai blog fatti a diario, noi che ci occupiamo di tutto un po’ non possiamo riportare una notizia di un tizio che sul set ha scoreggiato e il giorno dopo del sudetto tizio che si scusa :tongue: Comprend?

    #881483
    Logan
    Membro

    io sono come pino la lavatrice….tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio 😛

    #881488
    Leunam86
    Membro

    io sono come pino la lavatrice….tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio 😛

    Eh si ma questa cosa può andar bene per un mese, poi o fai quello che devi fare senza alcun controllo o nisba :sisi:

    #881490
    Logan
    Membro

    Eh si ma questa cosa può andar bene per un mese, poi o fai quello che devi fare senza alcun controllo o nisba :sisi:

    :icon_cry2:

    ———- Post added at 16:30 ———- Previous post was at 16:30 ———-

    cmq fatto, controllate e poi pubblico (mancano le immagini che le carico da casa)

    #881504
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh si ma questa cosa può andar bene per un mese, poi o fai quello che devi fare senza alcun controllo o nisba :sisi:

    non le manda a dire :asd:

    #881510
    Logan
    Membro

    ok akito, se va bene il mio su ghost lo programmo x domani o domenica 😉

    #881528
    #881533
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok akito, se va bene il mio su ghost lo programmo x domani o domenica 😉

    Ritorna l***8217;Era di Apocalisse

    perdona per l’url, pensavo avessi sbagliato e non che l’avessi fatto apposta (puoi rimettere quello di prima allora con i trattini alti – e non bassi eh _). comunque non c’è ancora l’immagine in evidenza, per il bene del creato sarebbe meglio programmare gli articoli una volta finiti definitivamente.

    #881539
    tappoxxl
    Membro

    ho da poco scritto e programmato l’articolo sul film dei supersentai e mi sono accorto che me lo ha pubblicato subito…scusate la distrazione ma è tardi…comunque ho risolto e ho messo l’articolo per sta sera alle ore 21…scusate tanto la distrazione:D:D

    #881637
    IORI_17
    Membro

    Ma c’è l’orario interno sballato? Perchè ogni volta programmo per le xx:30/xx:00 eppure l’articolo viene sempre pubblicato qualche minuto prima. o.O

    #881670
Stai visualizzando 15 post - dal 2,281 a 2,295 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.