Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,446 a 2,460 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #889642
    Chris07
    Partecipante

    chris scusa, ma quale sarebbe sto crossover? (te lo chiedo perchè non ne ho sentito parlare [SPOILER]la curiosità è una brutta bestia 😛 [/SPOILER]

    Ho letto la notizia stamattina, non c’è nulla di ufficiale, ma la Marvel ha rilasciato questo teaser

    Spider-Men | Comic News | News | Marvel.com

    che lascia presagire una qualche connessione tra il ragno Amazing e quello Ultimate

    #889645
    #889659
    Chris07
    Partecipante

    Ho letto la notizia stamattina, non c’è nulla di ufficiale, ma la Marvel ha rilasciato questo teaser

    Spider-Men | Comic News | News | Marvel.com

    che lascia presagire una qualche connessione tra il ragno Amazing e quello Ultimate

    Ho cercato altre notizie in giro ma a parte mille ipotesi non ho trovato nulla di concreto riguardo la trama, l’unica cosa che sembra certa è il coinvolgimento di entrambi gli Spiderman vista l’immagine, io l’articolo comunque l’ho scritto parlando dell’ipotesi della presenza di entrambi gli Spiderman e aggiungendo cosa ne penso a riguardo, prima di pubblicarlo comunque preferisco se lo leggi anche tu così vediamo se pubblicarlo domani o aspettare che escano altre news e magari integrarlo e modificarlo

    #889674
    bila
    Partecipante

    Ho cercato altre notizie in giro ma a parte mille ipotesi non ho trovato nulla di concreto riguardo la trama, l’unica cosa che sembra certa è il coinvolgimento di entrambi gli Spiderman vista l’immagine, io l’articolo comunque l’ho scritto parlando dell’ipotesi della presenza di entrambi gli Spiderman e aggiungendo cosa ne penso a riguardo, prima di pubblicarlo comunque preferisco se lo leggi anche tu così vediamo se pubblicarlo domani o aspettare che escano altre news e magari integrarlo e modificarlo

    io non posso leggerlo perchè non ho i diritti di wordpress per entrare nel tuo articolo, avevo letto anch’io di questa notizia ma non mi sono addentrato troppo…di sicuro qualcosa c’è e in molti stanno facendo diecimila supposizioni…
    Avendo tu già scritto l’articolo probabilmente avrai trovato qualcosa di importante da dire, quindi non dovrebbero esserci problemi, anche perchè una notizia fresca ha sempre un sapore diverso, anche se meno dettagliata rimane fresca…io credo che tu possa pubblicare, però se proprio vuoi una autorizzazione dovresti chiedere a Manuel che diciamocelo, a parte posizioni ufficiali all’interno dello staff, è il capoccia dell’universo comics

    #889678
    YoruichiKupo
    Membro

    scrivo Alcune scene tagliate dei cartoni animati

    #889697
    Chris07
    Partecipante

    Ok, Manuel dovrebbe avere i diritti per vedere anche gli altri articoli o mi sbaglio?

    #889704
    bila
    Partecipante

    Ok, Manuel dovrebbe avere i diritti per vedere anche gli altri articoli o mi sbaglio?

    sì, mi pare che lui possa 🙂

    ———- Post added at 22:25 ———- Previous post was at 22:24 ———-

    faccio questo: Rai Radio 2 lancia ***8220;Radio 2 a fumetti***8221; con Dylan Dog, Tex e Diabolik | Apollodoro
    …entro domani pomeriggio…se riesco a finirlo prima lo sostituisco a quello su fury

    #889716
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok, Manuel dovrebbe avere i diritti per vedere anche gli altri articoli o mi sbaglio?

    yesss

    comunque se trovate la cosa interessante e potrebbe essere un buono spunto di riflessione per gli utenti non vedo il motivo di non pubblicare l’articolo. Ma essendo nubbio in questo settore lascio l’ultima parola a Manuel

    #889740
    Logan
    Membro

    Ho letto la notizia stamattina, non c’è nulla di ufficiale, ma la Marvel ha rilasciato questo teaser

    Spider-Men | Comic News | News | Marvel.com

    che lascia presagire una qualche connessione tra il ragno Amazing e quello Ultimate

    si letto pure io, ne avevo anche preparato gia uno 😛
    cmq piu che crossover con ultimate è piu facile sia un teamup con gli altri ragni marvel 😉

    ———- Post added at 11:32 ———- Previous post was at 11:30 ———-

    nel caso posso passarti il mio e puoi rimpolpare il tuo 😉

    #889791
    tappoxxl
    Membro
    #889794
    Logan
    Membro

    scrivo Vaughn torna per X-Men: First Class 2 (notizia flash)

    #890010
    #890064
    bila
    Partecipante

    scrivo: Dc batte Marvel 10 a 0

    #890237
    #890297
    Regola
    Membro

    spese pazze in giappone (statua di kenshiro venduta a 3 milioni di yen e una sveglia di homura a 112mila yen)
    spero di riuscire in giornata altrimenti domani

Stai visualizzando 15 post - dal 2,446 a 2,460 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.