Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,431 a 2,445 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #888660
    Leunam86
    Membro

    ma di questo Mostra Pixar Milano | Mostra Pixar Milano non ne ha parlato nessuno???…se no, lo faccio io…

    Volevo parlarne io se ci si andava! Ma non penso di riuscire nell’impresa, ammesso che qualche milanese ci riesca prima della chiusura.

    TAPPO…ESIGO CHE TU FACCIA la rubrica “Springfield Files” sul mondo dei Simpson :asd:

    #888679
    tappoxxl
    Membro

    Volevo parlarne io se ci si andava! Ma non penso di riuscire nell’impresa, ammesso che qualche milanese ci riesca prima della chiusura.

    TAPPO…ESIGO CHE TU FACCIA la rubrica “Springfield Files” sul mondo dei Simpson :asd:

    ***8203;benissimo…mi piacerebbe molto farla…

    #888702
    #888728
    Redazione
    Amministratore del forum

    ***8203;benissimo…mi piacerebbe molto farla…

    se ti va 😀

    per la fiera della Pixar non credo che potrò andare, per lo stesso motivo per cui non posso andare a Mantova…maledizione!

    #888733
    Leunam86
    Membro

    se ti va 😀

    per la fiera della Pixar non credo che potrò andare, per lo stesso motivo per cui non posso andare a Mantova…maledizione!

    Ma hai le malattie programmabili Matteo?
    Che APP usi?

    #888876
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma hai le malattie programmabili Matteo?
    Che APP usi?

    iSick 😀

    no vabbeh apparte gli scherzi, non sono ancora guarito. Sono sfigato, appena mi passa una cosa me ne arriva un’altra =_=

    #888907
    Leunam86
    Membro

    iSick 😀

    no vabbeh apparte gli scherzi, non sono ancora guarito. Sono sfigato, appena mi passa una cosa me ne arriva un’altra =_=

    Beh fine febbraio è lontano.
    Cioè preventivare una malattia in quella data, o sei affetto da lebbra…o bello mio ti vengo a salutare prima che sia troppo tardi :asd:

    #889107
    Shishimaru
    Membro

    Faccio l’articolo per Dissidia FF.

    #889136
    bila
    Partecipante

    Ma hai le malattie programmabili Matteo?
    Che APP usi?

    scusate ma mi è piaciuta troppo…a differenza della neve che sta incasinando i miei spostamenti

    #889293
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi volevo consigliarvi un articolo per il blog(va bene questo thread?:D). Ora non so se l’avete già pubblicato tempo fa quando ci fu la notizia o proprio in questo momento state parlando della sua pubblicazione cmq vi consiglio di pubblicare un articolo sull’anime che si farà di zetman a partire da aprile (che per gli appassiomati come me di questo manga è una notizia fantastica:asd:). E ci metterei anche questo video da YT che ho trovato su un forum due o tre giorni fa come anticipazione:D
    [SPOILER][YOUTUBE]y3Kg9fqt4ME[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #889305
    bila
    Partecipante

    scrivo su WATCHMEN 2

    #889303

    Tiger & Bunny Anime Gets Stage Play – Interest – Anime News Network

    ———- Post added at 22:31 ———- Previous post was at 21:38 ———-

    Ragazzi volevo consigliarvi un articolo per il blog(va bene questo thread?:D). Ora non so se l’avete già pubblicato tempo fa quando ci fu la notizia o proprio in questo momento state parlando della sua pubblicazione cmq vi consiglio di pubblicare un articolo sull’anime che si farà di zetman a partire da aprile (che per gli appassiomati come me di questo manga è una notizia fantastica:asd:). E ci metterei anche questo video da YT che ho trovato su un forum due o tre giorni fa come anticipazione:D
    [SPOILER][YOUTUBE]y3Kg9fqt4ME[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Ho scritto io un articolo a Ottobre Zetman: l’anime ad Aprile 2012 | komixjam.it

    #889331
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tiger & Bunny Anime Gets Stage Play – Interest – Anime News Network

    ———- Post added at 22:31 ———- Previous post was at 21:38 ———-

    Ho scritto io un articolo a Ottobre Zetman: l’anime ad Aprile 2012 | komixjam.it

    Boh, vedete voi se farne un altro con il video di anticipazione…

    #889523
    Chris07
    Partecipante

    Scrivo riguardo Spider-Men, nuovo possibile crossover ragnesco

    #889554
    bila
    Partecipante

    Scrivo riguardo Spider-Men, nuovo possibile crossover ragnesco

    chris scusa, ma quale sarebbe sto crossover? (te lo chiedo perchè non ne ho sentito parlare [SPOILER]la curiosità è una brutta bestia 😛 [/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 2,431 a 2,445 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.