Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,566 a 2,580 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #757937
    Redazione
    Amministratore del forum

    E soprattutto, la prossima volta che ti vedo usare l’articolo “gli” apostrofato, ti sbatto fuori!

    Invoco il tuo perdono,credevo che l’elisione dell’articolo determinativo gli si potesse attuare davanti a a-, e-, i-, ma dato il tuo commento mi sono andato ad informare e ho scoperto che in realtà si può elidere solo davanti ad un’altra i- non commetterò più quest’errore, non licenziarmi,farei di tutto per mantenere questo posto di lavoro :bowdown::bowdown:

    #753272
    YoruichiKupo
    Membro

    ragazzi scusate… posso fare questo Non uccidere: lo strano caso dei giocatori pacifisti o fuori tema?

    ———- Post added at 14:28 ———- Previous post was at 14:14 ———-

    intanto scrivo questa flash news [h=1]Ascensore Spaziale: Il Giappone ne Prevede uno per il 2050[/h]

    #747015
    Redazione
    Amministratore del forum

    va bene yoru, taggalo come videogames 😉

    #733421
    ciampax
    Partecipante

    Invoco il tuo perdono,credevo che l’elisione dell’articolo determinativo gli si potesse attuare davanti a a-, e-, i-, ma dato il tuo commento mi sono andato ad informare e ho scoperto che in realtà si può elidere solo davanti ad un’altra i- non commetterò più quest’errore, non licenziarmi,farei di tutto per mantenere questo posto di lavoro :bowdown::bowdown:

    Più che altro, mi infastidiva il fatto che continuassi a farlo, visto e considerato che sei uno di quelli che scrivono meglio sul blog!

    #733252
    YoruichiKupo
    Membro

    va bene yoru, taggalo come videogames 😉

    grazie mille tutor!!!!**

    #733249
    Redazione
    Amministratore del forum

    Più che altro, mi infastidiva il fatto che continuassi a farlo, visto e considerato che sei uno di quelli che scrivono meglio sul blog!

    Ehm io non lo credevo un errore grammaticale, per questo l’ho sempre fatto, grazie per la dritta 🙂

    per farmi perdonare ti posto un logo che avevo chiesto ad un amico, è una cosa semplice, mi ha detto che dato che non aveva direttive l’ha fatto molto easy, se serve qualcosa di più elaborato, se combina me lo fà volentieri…

    [ATTACH=CONFIG]2097[/ATTACH]
    logo.JPG

    #733206
    Redazione
    Amministratore del forum

    Più che altro, mi infastidiva il fatto che continuassi a farlo, visto e considerato che sei uno di quelli che scrivono meglio sul blog!

    Ehm io non lo credevo un errore grammaticale, per questo l’ho sempre fatto, grazie per la dritta 🙂

    per farmi perdonare ti posto un logo che avevo chiesto ad un amico, è una cosa semplice, mi ha detto che dato che non aveva direttive l’ha fatto molto easy, se serve qualcosa di più elaborato, se combina me lo fà volentieri…

    [SPOILER] [ATTACH=CONFIG]2098[/ATTACH][/SPOILER]
    logo.JPG

    #729342
    tappoxxl
    Membro

    scrivo un articolo di presentazione all’evento in questione RomaComics & Games 2012

    #729180
    IORI_17
    Membro

    Tappo ho visto i link su DyD, grazie della segnalazione, li tengo salvati. Stasera se non mi addormento dopo cena finisco l’articolo su One Piece Green e domani potrei già scrivere di quelli.

    #728462
    tappoxxl
    Membro

    Tappo ho visto i link su DyD, grazie della segnalazione, li tengo salvati. Stasera se non mi addormento dopo cena finisco l’articolo su One Piece Green e domani potrei già scrivere di quelli.

    hai fatto bene a dirmelo, stavo per scriverlo:D:D…quindi quello lo lascio stare…se vuoi una mano in qualche modo, fammi sapere…:D

    [SPOILER]JUVE MERDA![/SPOILER]

    #728463
    IORI_17
    Membro

    hai fatto bene a dirmelo, stavo per scriverlo:D:D…quindi quello lo lascio stare…se vuoi una mano in qualche modo, fammi sapere…:D

    [SPOILER]JUVE MERDA![/SPOILER]

    Scrivilo pure se vuoi, tanto io di quel progetto so poco e niente quindi mi dovrei informare bene prima e volevo anche fare altri articoli sui giochi di Naruto e One Piece prima che escano.

    #728416
    tappoxxl
    Membro

    Scrivilo pure se vuoi, tanto io di quel progetto so poco e niente quindi mi dovrei informare bene prima e volevo anche fare altri articoli sui giochi di Naruto e One Piece prima che escano.

    prima ne devo scrivere alcuni anche io…per ora fallo tu, se poi vedi che non ce la fai, lo faccio io…del resto sei pur sempre un esperto di Dylan Dog, al contrario di me e della mia poca cultura fumettistica…:D:D

    [SPOILER]JUVE MERDA!:D[/SPOILER]

    #728400
    #728362
    tappoxxl
    Membro

    Scrivo

    Mi chiedevo, ma posso inserire il tag “live action” visto che per una cosa o per un’altra se ne parla spesso? e in caso sotto quale categoria?

    io per gli articoli sui super sentai uso sempre la categoria “anime”…così mi era stato detto…non è proprio un live-action, ma quasi:D

    #728169
    ciampax
    Partecipante

    Scrivo

    Mi chiedevo, ma posso inserire il tag “live action” visto che per una cosa o per un’altra se ne parla spesso? e in caso sotto quale categoria?

    Va benissimo il tag live-action. Io inserire la cosa sotto “film” come categoria.

    Ah, e poi una domanda a Yoruichikupo…

    “IL” Space elevator????? Ma siamo matti?

Stai visualizzando 15 post - dal 2,566 a 2,580 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.