Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,296 a 2,310 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #881759
    #881870
    Logan
    Membro

    Rivoluzioni Marvel (articolo sui cambi di scrittori alla marvel)

    #881908
    tappoxxl
    Membro
    #881952
    Logan
    Membro

    i link non mi mandano da nessuna parte, mi dice di contattare l’admin…mah
    cmq ho cercato su google e neanche a farlo apposta mi ha mandato su comicsblog…terrificante quel blog…sempre pieno di errori

    #881956
    Redazione
    Amministratore del forum

    che dite…posso scrivere di questo?

    Marvel and DC superwomen are breast cancer awarenessadvocates – Okay Geek

    scrivo pure questo 10 canzoni di natale giapponesi | Giapponizzati

    la trovo una bella notizia, vai pure

    i link non mi mandano da nessuna parte, mi dice di contattare l’admin…mah
    cmq ho cercato su google e neanche a farlo apposta mi ha mandato su comicsblog…terrificante quel blog…sempre pieno di errori

    appena cambieremo il forum questi problemi dovrebbero finire, nel frattempo per vedere i link devi quotare il messaggio in modo da vedere il messaggio non codificato

    #881973
    Chris07
    Partecipante

    ora che ho superato queste tre settimane di esami e studio matto e disperatissimo finalmente posso tornare a scrivere qualcosa!
    quindi riprendo l’articolo sul fumetto di Uncharted che avevo già in cantiere ma che non ero ancora riuscito a terminare!

    #881980
    YoruichiKupo
    Membro

    scrivo: imparare l’inglese con le Vocaloid

    #881984
    Shishimaru
    Membro

    Sembra Apple abbia fatto uscire il trailer di Batman. Non so se qualcuno addetto vuole scrivere… Watch The Dark Knight Rises Trailer – Movies News at IGN

    #881992

    Scusate tutti, ma ho avuto un problemino..
    La ventola del mio pc dopo mesi di agonia si è suicidata e quindi non posso accendere il pc e quindi non posso lavorare agli articoli. Potrei scriverli dal pc di mia madre, ma lei non ha photoshop quindi poi non posso inserire le immagini e metterli on-line..

    Il mio articolo per domani comunque è già programmato perché l’ho scritto ieri.
    Spero di risolvere quanto prima.

    #881996
    Redazione
    Amministratore del forum

    ora che ho superato queste tre settimane di esami e studio matto e disperatissimo finalmente posso tornare a scrivere qualcosa!
    quindi riprendo l’articolo sul fumetto di Uncharted che avevo già in cantiere ma che non ero ancora riuscito a terminare!

    bentornato =)

    Scusate tutti, ma ho avuto un problemino..
    La ventola del mio pc dopo mesi di agonia si è suicidata e quindi non posso accendere il pc e quindi non posso lavorare agli articoli. Potrei scriverli dal pc di mia madre, ma lei non ha photoshop quindi poi non posso inserire le immagini e metterli on-line..

    Il mio articolo per domani comunque è già programmato perché l’ho scritto ieri.
    Spero di risolvere quanto prima.

    Ok Silvia tranquilla :icon_smile: ora vediamo di trovare il modo di coprire il buco mattutino. Anzi, chiedo a chiunque debba programmare i propri articoli da domani di inserirli prioritariamente nell’orario di Silvia ovvero quello delle 10.00 (am) almeno finché non avrà risolto il problemino al pc

    #882052
    YoruichiKupo
    Membro

    scusate per l’immagine in evidenza del mio ultimo articolo…è stata una svista:-( vogliate perdonarmi…

    #882064
    Shishimaru
    Membro

    È uscito il trailer di Kingdom Hearts 3D con tanto di data di rilascio e tutto. Posso riportare la notizia visto che ho fatto gli articoli sulla serie?

    #882075
    Redazione
    Amministratore del forum

    È uscito il trailer di Kingdom Hearts 3D con tanto di data di rilascio e tutto. Posso riportare la notizia visto che ho fatto gli articoli sulla serie?

    certamente!

    #882084
    IORI_17
    Membro

    Silvia in questi giorni se hai bisogno te le posso modificare io le immagini, il mio contatto messenger dovresti averlo, sentiamoci lì al massimo. 😉

    #882100
    tappoxxl
    Membro

    domanda

    ma per la categoria videogiochi, bisogna scrivere solo di videogiochi che parlano di fumetti, manga, anime, o robba giapponese in generale???

Stai visualizzando 15 post - dal 2,296 a 2,310 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.