Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 1,831 a 1,845 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #868739
    shikaku
    Membro

    Allora proseguirò con l’idea degl’anime se và bene… e per i doppiatori e le schede di qualche anime che faccio?

    Se posso chiedere, come mai non posso prendere cose da Nanodà? ammetto che in qualche mio articolo passato mi è capitato di prendere qualcosa da loro o da una fonte segnalata nel loro articolo (sempre creditando ovviamente) devo togliere i link dai miei articoli?

    Credo intendesse dire di non prendere materiale creato da loro (tipo i loro video, tutorial o qualsiasi altra cosa fanno). Usarli come fonte per qualche notizia non credo dia alcun tipo di problema.

    Scrivo un articolo sui nuovi manga di autori già conosciuti (Yumiko Igarashi, tizi di Deadman Wonderland, Honey Blood e Ninja Girls).

    #868811
    Redazione
    Amministratore del forum

    scrivo The Price of Fame: Western Celebs Do Japanese Commercials

    #868821
    tappoxxl
    Membro

    scrivo questo Dal Giappone alla Corea a nuoto per dire grazie | Giapponizzati

    Akito, non ho capito una cosa…ma un articolo sul TGS, chi lo scrive??….io lo posso fare senza troppi problemi, però lo scriverei per domani che non credo di riuscirci oggi…

    #868855
    Shishimaru
    Membro

    Mi metto all’opera per Final Fantasy IV e poi per la news su KH 3D. Intanto si decida a chi affidare certe news sui videogames e per il TGS 2011 insieme al videogame DC Universe :asd:

    #868861
    Redazione
    Amministratore del forum

    Akito, non ho capito una cosa…ma un articolo sul TGS, chi lo scrive??….io lo posso fare senza troppi problemi, però lo scriverei per domani che non credo di riuscirci oggi…

    Mi metto all’opera per Final Fantasy IV e poi per la news su KH 3D. Intanto si decida a chi affidare certe news sui videogames e per il TGS 2011 insieme al videogame DC Universe :asd:

    In realtà di videogames dovrebbe occuparsene Iori, però non so se in questo periodo ha tempo. Se vediamo che non può potremmo affidare ad un nuovo blogger la faccenda.

    #868826
    IORI_17
    Membro

    In realtà di videogames dovrebbe occuparsene Iori, però non so se in questo periodo ha tempo. Se vediamo che non può potremmo affidare ad un nuovo blogger la faccenda.

    Ora in teoria dovrei fare il solito articolo su Dylan Dog ed uno sui videogiochi a settimana, ma fosse per me il progetto DyD lo chiuderei al più presto visto che non ha ricevuto molto interesse e a me mancano ancora 10 articoli secondo la scaletta. Lunedì dovrò sottopormi ad un piccolo intervento, nulla di grave, ma non sono sicuro di poter stare al computer durante la settimana. Dal 3 ottobre invece dovrei tornare alla solita vita quotidiana, quindi con molto tempo libero a disposizione, però quando c’era stato il periodo di assunzioni avevo già detto che un altro blogger nell’area videogames non faceva male, ed infatti abbiamo preso Shishimaru e qualcun’altro disponibile ad adattarsi. Tutto questo per dire che a breve tornerò ad occuparmi in particolar modo della sezione, ma se nel frattempo qualcuno vuole aiutare ben venga. :icon_smile:

    ———- Post added at 15:43 ———- Previous post was at 15:41 ———-

    Dimenticavo, cerco di far uscire oggi l’articolo su Dylan Dog che sarebbe dovuto uscire ieri ma per problemi al sito non ho potuto pubblicare, tutt’ora riesco ad accedere solo da Chrome, Firefox e Explorer mi danno “Torneremo a breve OnLine”.

    #868913
    #869022
    tappoxxl
    Membro

    scrivo questo Muro anti tsunami per la centrale di Hamaoka | Giapponizzati

    e un aggiornamento sull’evolversi del Tifone Roke, che già da oggi sta lentamente allontanandosi dal Giappone…

    #868990
    shikaku
    Membro
    #869037
    Nick90
    Moderatore

    I Bkt non hanno ancora pubblicato Naruto. :/
    E io starei uscendo. Ergo potete tranquillamente far uscire qualcos’altro per le 9. Vabbun?

    #869038
    ciampax
    Partecipante

    Faccio questo…e sarebbe pure un’idea per il fansub…

    Aniplex to Stream Fate/Zero Worldwide in 8 Subbed Languages – News – Anime News Network

    Non mi dispiacerebbe affatto.

    #869040
    #869084
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scrivo sulla realizzazione di un adattamento animato per Code Breaker

    #869106
    shikaku
    Membro
    #868768
    Redazione
    Amministratore del forum

    farò

    http://www.smosh.com/smosh-pit/photos/25-super-awesome-pok-mon-cakes
Stai visualizzando 15 post - dal 1,831 a 1,845 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.