Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 1,816 a 1,830 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #868514
    #868532
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un utente mi ha chiesto di scrivere delle recensione degl’anime autunnali finiti ( quelli che potrebbero essere i prodotti migliori), le faccio?

    #868534
    Redazione
    Amministratore del forum

    non sarebbe affatto male, come vorresti strutturare la cosa?

    #868535
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non saprei neanch’io pensavo di fare per un altro paio di settimane delle recensioni sugl’anime estivi e poi passare a quelli autunnali ( devo aspettare che i fansub inizino a fare qualcosa) e quindi quando ho iniziato gl’anime autunnali fare uscire su alcuni buchi un po’ di recensioni delle varie opere ( pensavo a 3 o 4, non tante di più) e quella finale sarebbe su blood c ( farei un articolo per dare la mia opinione complessiva dell’opera) e pensavo di strutturare l’articolo così:
    -intro con numero episodi e autore (proprio 2 righe)
    -sintesi trama ( altre 2 righe)
    -commento ( da questo vorrei far partire la discussione con le persone che frequentano il blog, che sarebbe più o meno la richiesta dell’utente) che comprende il mio parere sull’opera sotto vari aspetti (pro e contro) e concluderei con una piccola sintesi finale del giudizio con dei punteggi (trama: 5 stelle, disegni 3 stelle e così via)

    non sò se può andare bene ma dato che era richiesta da un utente l’ho proposta, se poi prende piede potrei tornare a fare ogni tanto delle recensione anime che facevo all’inizio.

    Con l’arrivo di settempre, e quindi con un po’ più di tempo, pensavo di continuare gl’articoli che facevo sui doppiatori (ciampax mi aveva chiesto di fare un piccolo progetto, ma l’ho abbandonato per un paio di motivi: per molto tempo avevo problemi a caricare le immagini sul blog e caricarne una decine per me era impensabile, e perchè non c’era praticamente mai un commento (li consideravo articoli che non guardava nessuno) però se avete visto che la cosa aveva un buon feed back posso tornare a farlo).

    ps. Come è Fatto un manga il video in quest’artivolo è davvero interessante, non sò però se posso farci un pezzo (dato che il video non è nostro ma di un altro blog…)

    #868613
    ciampax
    Partecipante

    Bella l’idea degli anime.
    Assolutamente non prendere cose da nanoda.

    P.S.: qualcuno vuole scrivere del tifone in Giappone? Dopo l’est, ora viene sterminato l’Ovest!

    #868615
    tappoxxl
    Membro

    Bella l’idea degli anime.
    Assolutamente non prendere cose da nanoda.

    P.S.: qualcuno vuole scrivere del tifone in Giappone? Dopo l’est, ora viene sterminato l’Ovest!

    ho scritto già un articolo…:D….ed esce oggi alle 15e30…mi sono scordato di prenotarlo in questa sezione, scusate tanto:bowdown::bowdown:

    ———- Post added at 16:32 ———- Previous post was at 14:58 ———-

    scrivo questo Il “detector” del pesce nei ristoranti di lusso – Repubblica.it

    #868653
    Redazione
    Amministratore del forum

    scrivo questo Il “detector” del pesce nei ristoranti di lusso – Repubblica.it

    non scriverlo, centra niente col giappone :/

    #868654
    tappoxxl
    Membro

    non scriverlo, centra niente col giappone :/

    ok…

    #868657
    Redazione
    Amministratore del forum

    se hai voglia di scrivere qualcosa potresti sempre parlare del Tokyo Game Show 2011 :sisi:

    #868683
    Shishimaru
    Membro

    Siccome avevo parlato e finito Kingdom Hearts, avevo intenzione di fare una news solo per Kingdom Hearts Dream Drop Distance presentando tutte le novità viste a riguardo al TGS se si può fare.

    #868684
    #868676
    Redazione
    Amministratore del forum

    Siccome avevo parlato e finito Kingdom Hearts, avevo intenzione di fare una news solo per Kingdom Hearts Dream Drop Distance presentando tutte le novità viste a riguardo al TGS se si può fare.

    va benissimo secondo me

    #868687
    tappoxxl
    Membro

    se hai voglia di scrivere qualcosa potresti sempre parlare del Tokyo Game Show 2011 :sisi:

    il TGS lo lascio agli esperti di videogames…:sisi::sisi:

    tanto devo scrivere un articolo su qualche news dal governo giapponese e da Fukushima…

    #868704
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bella l’idea degli anime.
    Assolutamente non prendere cose da nanoda.

    P.S.: qualcuno vuole scrivere del tifone in Giappone? Dopo l’est, ora viene sterminato l’Ovest!

    Allora proseguirò con l’idea degl’anime se và bene… e per i doppiatori e le schede di qualche anime che faccio?

    Se posso chiedere, come mai non posso prendere cose da Nanodà? ammetto che in qualche mio articolo passato mi è capitato di prendere qualcosa da loro o da una fonte segnalata nel loro articolo (sempre creditando ovviamente) devo togliere i link dai miei articoli?

    #868706
    Redazione
    Amministratore del forum

    il TGS lo lascio agli esperti di videogames…:sisi::sisi:

    e chi sono?? :O


    @zyund
    : se hai qualche buco puoi sempre fare qualche scheda anime, male non fa!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,816 a 1,830 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.