The First Avenger: Captain America

di admin 17

Il nuovo film della Marvel uscirà nel 2011, avrà titolo The First Avenger: Captain America e sarà chiaramente dedicato a Capitan America.

La trama sarà ambientata nella seconda guerra mondiale. Nato durante la Grande Depressione, Steve Rogers crebbe tra gli stenti in una famiglia povera. Orripilato dalle prime immagini dello scempio che i Nazisti stavano compiendo in Europa, Rogers decise di arruolarsi nell’esercito. Ma a causa della sua fragilità e debolezza, venne rimandato a casa. Riconoscendo la buona volontà del ragazzo, però, il Generale Chester Phillips gli offrì l’opportunità di prendere parte a un esperimento speciale: l’Operazione Rinascita.

Dopo settimane di test, al ragazzo venne somministrato il siero del Super Soldato e venne bombardato di “vita-raggi”. Le conseguenze su Steve Rogers si fecero vedere: ottenne un corpo perfetto pur rimanendo umano. La fase successiva fu un programma di training fisico e tattico: tre mesi dopo, ricevette il primo incarico come Capitan America. Armato con il suo scudo indistruttibile e le sue strategie di battaglia, Capitan America proseguì nella sua battaglia contro il male sia come sentinella della libertà che come leader… dei Vendicatori.

Ancora non si sa nulla riguardo al cast del film, che ha un distributore certo, la Paramount, ma non ha ancora un regista e un protagonista.

Riguardo alla notizia che tempo fa girò nel web, secondo cui Will Smith sarebbe stato contattato per il ruolo di protagonista è stata smentita. Ora sembra che, dalle recenti immagini, un attore sia stato trovato. Sarà vero? Chi sarà mai?

All’interno del DVD dell’Incredibile Hulk si può vedere una scena di apertura alternativa al film. In questa scena Bruce Banner decide di suicidarsi e si reca nell’Artico, e in una inquadratura si vede chiaramente Capitan America sepolto sotto i ghiacci. Qui avete i video… Ricordo che avevamo annunciato questa “presenza” qui.

The First Avenger: Captain America uscirà il 6 maggio 2011 mentre The Avengers, il film che riprenderà la vicenda del personaggio e lo mostrerà come capo dei Vendicatori, uscirà poco dopo… il 15 luglio 2011.

[Fonte: badtaste]

[Fonte: badtaste]

  • AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! :blink: QUANTO CVOLO MANCA AL 6 MAGGIO 2011???????? :cwy:

  • Ma nel filmato di Hulk…dove si vede Cap????
    Non l’ho mica visto…

  • ToRa

    Nemmeno io… :blink:
    O siamo ciechi tutti e due… oppure non c’…

  • uhm…

    guardando su un altra pagina della fonte della news vedi lo screen anche se non sono riuscito a trovarlo in questo video…..

  • nella versione noleggio non c’ e quella in vendita non l’ho trovata…

    aspettando che arrivi ho prerso iron man

  • Logan

    finalmente dopo anni ed anni! cmq la scena che cercate solo negli extra, una scena cancellata, si vede hulk al polo passare vicino ad un blocco di ghiaccio in cui si intravede una persona…non per niente chiaro, se non lo sai lo scambi per un pezzo di roccia…
    http://www.toplessrobot.com/2008/10/captain_america_is_in_the_hulk_movie_kind_of.php

    anche nel film di IM lo scudo di Cap sul bancone difficile da vedere se non lo sai…

  • Boia! Bisogna essere occhio di falco per vederlo (tanto per rimanere in tema…. :lol:)
    E in Irona Man in che scena ? Iron Man ce l’ho ma lo scudo nn l’ho mica visto…!

  • Brunogees

    Ho guardato l’immagine, e sinceramente con tutta la fantasia che ci posso mettere Cap non riesco a vederlo… :ermm:
    FORSE pu essere identificato con una vaga figura umana, ma talmente vaga che ricorda le foto che circolavano dop l’11 settembre, con tutti pronti a giurare che nelle nubi di fumo si intravedevano volti satanici ecc…
    A mio modesto parere credibile quanto Cicciolina in convento! :lol:

  • Io cicciolina in convento l’ho vista una volta….poi stranamente quel posto ha smesso d essere un convento…probabilmente le ha convertite…

  • Claff

    Se notate stanno facendo i film di tutti i vendicatori (Iron Man, Hulk, Captain America) infatti c’ un progetto finale in cui si uniranno tutti questi film per fare il film dei vendicatori. (Per chi ha visto Hulk infatti alla fine si vede L’attore di Stark di iron man che dice “Io e lui stiamo mettendo su una squadra” si rifersice proprio a loro. Infatti nle fumetto proprio iorn man il founder dei vendicatori :w00t: :w00t:

  • Logan

    in realt UNO dei fondatori, ed il sanzionatore unico
    i fondatori sono Giantman, Wasp, IM, Thor e Hulk uniti per combattere Loki che aveva invece architettato tutto per far sconfiggere il fratellastro Thor da Hulk :cool:

    Lo scudo di Cap invece si intravede velocemente sul tavolo di lavoro di Tony Stark mentre lui sta lavorando sull’armatura…anche li molto colpo d’occhio ci vuole…

  • Logan
  • i vendicatori originali sono quelli ma li ha riuniti rick jones…

    non dimentichiamolo…

    ho il dvd di IM e lo scudo si vede benissimo…

    ah, e non dice io e lui, ma noi…

    lui e nick fury, lui e lo shield…

    non lui e hulk!
    IM un film fighissimo, un personaggio cinematografico bellissimo…

    nei fumetti non poi cos

  • Master_JiRaYa

    concordo il film veramente ben fatto :wink:

  • aaa

    ECCHIME QUA! SONO IL GABIBBO…. AHJHAHJAGHHAHAGJAGSJGJAHHHAHHAHHHHH (come Jim carrey quando cade dal palazzot’!)