Il nuovo film della Marvel uscirà nel 2011, avrà titolo The First Avenger: Captain America e sarà chiaramente dedicato a Capitan America.
La trama sarà ambientata nella seconda guerra mondiale. Nato durante la Grande Depressione, Steve Rogers crebbe tra gli stenti in una famiglia povera. Orripilato dalle prime immagini dello scempio che i Nazisti stavano compiendo in Europa, Rogers decise di arruolarsi nell’esercito. Ma a causa della sua fragilità e debolezza, venne rimandato a casa. Riconoscendo la buona volontà del ragazzo, però, il Generale Chester Phillips gli offrì l’opportunità di prendere parte a un esperimento speciale: l’Operazione Rinascita.
Dopo settimane di test, al ragazzo venne somministrato il siero del Super Soldato e venne bombardato di “vita-raggi”. Le conseguenze su Steve Rogers si fecero vedere: ottenne un corpo perfetto pur rimanendo umano. La fase successiva fu un programma di training fisico e tattico: tre mesi dopo, ricevette il primo incarico come Capitan America. Armato con il suo scudo indistruttibile e le sue strategie di battaglia, Capitan America proseguì nella sua battaglia contro il male sia come sentinella della libertà che come leader… dei Vendicatori.
Ancora non si sa nulla riguardo al cast del film, che ha un distributore certo, la Paramount, ma non ha ancora un regista e un protagonista.
Riguardo alla notizia che tempo fa girò nel web, secondo cui Will Smith sarebbe stato contattato per il ruolo di protagonista è stata smentita. Ora sembra che, dalle recenti immagini, un attore sia stato trovato. Sarà vero? Chi sarà mai?
All’interno del DVD dell’Incredibile Hulk si può vedere una scena di apertura alternativa al film. In questa scena Bruce Banner decide di suicidarsi e si reca nell’Artico, e in una inquadratura si vede chiaramente Capitan America sepolto sotto i ghiacci. Qui avete i video… Ricordo che avevamo annunciato questa “presenza” qui.
[youtube TxmavLz8Smk]
The First Avenger: Captain America uscirà il 6 maggio 2011 mentre The Avengers, il film che riprenderà la vicenda del personaggio e lo mostrerà come capo dei Vendicatori, uscirà poco dopo… il 15 luglio 2011.
[Fonte: badtaste]
[Fonte: badtaste]