Le prime foto della Suicide Squad Dc Comics

di bila Commenta

Mentre a casa Marvel si godono i consensi (e gli incassi) scaturiti dal nuovo “Avengers Age of Ultron”, alla DC Comics si cerca la giusta strategia per mantenere “sul pezzo” i propri fan, cercando di aggiornarli costantemente sull’avanzamento dei propri film. Oltre all’attesissimo, e chiacchieratissimo, Batman Vs Superman, l’altra pellicola in fase di produzione è certamente “Suicide Squad”, incentrata su una task force di ex villain (tra cui Joker).
David Ayer, sceneggiatore e regista del prossimo film Warner Bros/DC Comics, ha deciso di postare, sorprendendo i fan, una foto di tutta la Suicide Squad su Twitter. La foto ha fatto subito il giro della rete perché per la prima volta è stato possibile vedere nove membri del cast mascherati e in posa davanti alla macchina fotografica.

suicidesquad
Oltre a Will Smith nei panni di Deadshot (nei giorni scorsi in rete sono circolati diversi scatti di Deadshot/Will Smith che hanno fatto storcere il naso a molti fan, sopratutto per la versione in costume), nella foto della Task Force X ci sono Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Karen Fukuhara (Katana, che non era stata annunciata per il film), Joel Kinnaman (Rick Flag), Adam Beach (nei panni, forse, di Slipknot) e Jay Hernandez (El Diablo). Sullo sfondo della “foto di gruppo” campeggia la scritta “Welcome to Belle Reve”, un chiaro riferimento alla prigione introdotta nel mondo DC Comics nel 1987, proprio sul #1 di “Suicide Squad” da John Ostrander e Luke McDonnell.
Nella foto di gruppo, oltre a quella di Viola Davis (Amanda Waller), l’assenza illustre è senza dubbio quella di Jared Leto, che però nei panni del nuovo Joker avrebbe probabilmente rubato la scena a tutti gli altri.

suicidesquad
Vi ricordiamo che per vedere la squadra unita dovrete aspettare fino alla prossima estate, quando il film “Suicide Squad” debutterà al cinema.