Splatoon, Viz Media annuncia l’arrivo del manga entro la fine dell’anno

di Gtuzzi Commenta

Splatoon manga

L’annuncio, questa volta, è arrivato direttamente via Twitter. Viz Media ha affermato come il manga di Splatoon esordirà in Occidente prima della fine dell’anno. Per il momento, però, questa novità rimarrà confinata al mercato Usa e alle varie nazioni anglofone. In modo particolare, in Italia non arriverà, almeno fino al momento in cui qualche casa editrice non farà sapere qualcosa.

Splatoon, nessuna data fissata per l’esordio in Italia del manga

Splatoon si può considerare come uno dei titoli di maggior successo della console Wii U. A breve, il prossimo 21 luglio, sbarcherà anche il secondo capitolo del gioco. In poche parole, il gioco prevede di ricoprire di inchiostro una superficie più ampia in confronto a quello che riescono a fare gli avversari. Il tutto grazie ai divertenti e simpatici Inkling.

Intanto volano le prenotazione del secondo capitolo del videogioco

Il manga di Splatoon, almeno per il momento, non ha alcuna data di uscita, ma chiaramente VIZ Media presto rilascerà ulteriori informazioni. Ad ogni modo, in base alle ultime indiscrezioni, il secondo capitolo del gioco realizzato da Nintendo si appresta ad avere un enorme successo. Infatti, sembra che le prenotazioni stiano andando alla grande, seconde solamente a quelle di Mario Kart 8 Deluxe. Già bruciati tutti i record ottenuti dal primo capitolo e tutto ciò non farebbe altro che spingere ancora di più la console Switch in Giappone.