Makoto, nuovo ristorante giapponese a Roma

di tappoxxl 6

Per chi vive a Roma e ama la cucina giapponese, in Via Beniamino de Ritis 10/16 si trova il ristorante di cucina giapponese Makoto. Nei pressi della stazione Tiburtina e amate la cucina giapponese, questo ristorante nuovo, molto grande e molto ben curato, vi accoglierà con piatti tipici della cucina del sol levante e un servizio al tavolo molto cordiale. Le piccolo salette private in tipico stile giapponese accoglieranno i clienti che vorranno immergersi completamente nell’atmosfera della cucina orientale. Per chi non vuole spaccarsi le ginocchia in scomode posizioni(eccomi), ci sono anche delle sale molto grandi con tavoli normali dove gustare gli ottimi piatti preparati da cuochi esperti. Un parcheggio di fronte al ristorante permette ai clienti di arrivarci comodamente senza il problema del posto auto.

Iniziativa interessante è la VIP Card, che dopo aver cenato/pranzato per la prima volta nel locale, darà il diritto a un 10% di sconto per tutte le cene successive. Il lunedì e il martedì c’è un’offerta sul sushi. In questi due giorni sarà infatti venduto a 1 euro al pezzo. Se volete invece andarci per pranzo, i prezzi dei piatti sono scontati. Specialità della casa: la cucina sulla tradizionale piastra giapponese. Prezzi ottimi, servizio impeccabile e cucina deliziosa, la ricetta per il successo. A fare da contorno a queste ottime qualità, il servizio di consegna a domicilio e il take away. Naturalmente, per chi non riesce a mangiare con le bacchette(ri-eccomi), c’è la possibilità di cenare con le nostre tradizionali posate. I piatti da assaggiare sono tanti, i più buoni e i più conosciuti sono il sushi, gli onigiri, gli udon e svariati dolci. La calda estate romana offre molte iniziative, molti luoghi in cui cenare e passare una bella serata. Questo ristorante sembra un’ottima alternativa alle osterie romane(diventate ormai carissime). Venerdì, pizza. Sabato, sushi. Domenica mare. Questa potrebbe diventare la vera ricetta per un’estate all’insegna del relax e del gusto.

  • Haki

    Ma un articolo pubblicitario o una notizia?O.o

  • Zanzy

    Ma una notizia o una pubblicit?

    • tappoxxl

      una notizia che riguarda un ristorante giapponese di nuova apertura a Roma…per chi ama il giappone un’ottima notizia…del resto anche le notizie sui vari mercatini giapponesi o manifestazioni tipo il lucca comics o il romics sono e restano solo notizie su luoghi che, per chi ama la cultura orientale, sono interessanti…parlare di qualcosa sempre pubblicit…sia che si parli di Fukushima che di un ristorante giapponese…sinceramente non capisco se leggere questa notizia ti sia stato utile o meno…

      • Zanzy

        utile no per scusami per la polemica inutile

  • max23

    Vergognati…
    Non saper mangiare con le bacchette…tsk.

    XD

    • tappoxxl

      si dice di buona forchetta, non di buona bacchetta…… :D :D