Il mio vicino Totoro al cinema

di admin 8

Sta arrivando… è già tra noi… Cerca di passare inosservato ma, alcuni di voi, lo avranno già visto.. XD Totoro, come già preannunciato, arriverà nei cinema italiani. Volete la data precisa? Beh la data sarà il 14 novembre 2008 distribuito, naturalmente, da Lucky Red.

Dopo esattamente dieci anni avremo una versione italiana di questo bellissimo film di Miyazaki. Un ritardo scandaloso che, speriamo, venga colmato con questa edizione in uscita ai cinema.

Per chi non lo sapesse, Il mio vicino Totoro è un film di animazione del 1988 avente come autore il maestro Miyazaki. Il film ha come protagoniste Satsuke e sua sorella Mei che si trasferiscono in una casa di campagna, insieme al padre, per stare vicino alla madre ricoverata in ospedale. Le due ragazze scoprono che la foresta vicino alla loro nuova abitazione è abitata da creature magiche chiamate Totoro. Grazie all’amicizia con questi strani personaggi, le due ragazze iniziano fantastiche avventure…

Ecco i titoli di testa del film

[Fonte: comicsblog]

  • deimos

    totoro totoro totoro :silly: :silly: :silly:
    il nostro grande totoro totoro :biggrin: :biggrin:
    ragazzi finalmente l’Italia sta aprendo i confini all’animazione, presto non saremo pi soli…nascer una nuova era di animati e noi ne saramo al vertice :devil: :w00t:
    totoro totoro :w00t:

  • Dante Higurashi

    finalmente! spazio ai grandi capolavori del Sommo! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

  • Wise Yuri

    cazzo,sono contentissimo,ma son passati 20 anni da quando fu lanciato in Giappone, nato e morto un ciuco con le ali nel frattempo! :silly:

  • Dante Higurashi

    esultiamo anche solo per il fatto che sia arrivato ora Wise, avremmo potuto non essere neppure qui per vederlo se aspettavamo i tempi di reazione italiani in questi ambiti…. :ninja: :silly:

  • aaronne

    To to ro… to to rooo …
    To to ro… to to rooo …..

    Consiglio anche “Laputa e il Castello nel cielo” del Maestro! :wub:

    Comply per il Sito!! :wink:

  • FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

  • Dante Higurashi

    Non solo Laputa, ogni opera del Sommo un capolavoro :cool: non si possono paragonare capolavori come La Citt Incantata, Mononoke-Hime oppure Kaze no Tani no Nausicaa con nient’altro :ninja:

    (anche Porco Rosso e Howl non sono male, per non parlare del supremo Totoro e di Laputa :w00t:)

    :happy: