One Piece 578: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 122 totali)
  • Autore
    Post
  • #773858
    MrDevilHand
    Membro

    dove li posto gli spoiler? so che di solito nella sezione degli spoiler postano solo i mod quindi ho usato questo topic, dimmi dove postarli e la prossima volta li metto li…

    Penso che gli Spoiler vadano qui ;]

    #773859
    Redazione
    Amministratore del forum

    dove li posto gli spoiler? so che di solito nella sezione degli spoiler postano solo i mod quindi ho usato questo topic, dimmi dove postarli e la prossima volta li metto li…

    di solito infatti. se vuoi puoi farlo anche tu, non deve per forza essere un mod.
    comunque, OT a parte, sono proprio curioso di saperne di più sul frutto di sengoku, ma allo stesso tempo spero che non sia tutta lì la sua potenza (perchè sarebbe alquanto brutto), se no senza frutto non sarebbe in grado di fare un tubo ( come akainu per esempio, che secondo me confida troppo nel suo frutto e secondo me non ha altre abilità ed è diventato ammiraglio solo grazie a quello).

    #773865
    MrDevilHand
    Membro

    di solito infatti. se vuoi puoi farlo anche tu, non deve per forza essere un mod.
    comunque, OT a parte, sono proprio curioso di saperne di più sul frutto di sengoku, ma allo stesso tempo spero che non sia tutta lì la sua potenza (perchè sarebbe alquanto brutto), se no senza frutto non sarebbe in grado di fare un tubo ( come akainu per esempio, che secondo me confida troppo nel suo frutto e secondo me non ha altre abilità ed è diventato ammiraglio solo grazie a quello).

    Non credo che la potenza reale di Sengoku apparirà a breve. È uno dei più forti del fumetto, se rivelasse ora cosa è in grado di fare sarebbe un po’ presto secondo le previsioni di longevità di One Piece…

    Quanto ad Akainu mi trovi d’accordo, credo sia messo in quella posizione solo per essere sconfitto da Trafalgar o da Crocodile, giusto per far crepare qualcuno da entrambe le parti.

    #773882
    red dragon
    Membro

    oddio sabbia contro magma…qui non so dare previsioni…il potere di law non so quanto sia efficace contro un rogia(se lo tagli si ricompone quindi);quindi er crocco si batte contro akanui.
    pero la pezza che si è presa BN e co…spero che abbassi un po la cresta…

    #773896
    Jiraiya92
    Membro

    ho visto le immagini proprio ora.
    sono molto belle. la parte più emozionante è sen’altro lo scontro di sengoku. oda lo ha fatto vedere da un’altra angolazione e devo dire che mi piace molto. la prima volta che si era trasformato ero rimasto dubbioso sulla sua bellezza(sinceramente quella volta non mi piacque molto ma ora sì). comunque ora BN è da solo(insieme alla sua ciurma) in mezzo a tutta la marina. vedremo come se la caverà.
    devo ricredermi su quello che ho detto su law. l’entrata in scena è davvero bella. ma la sua nave è veramente quella? sinceramente secondo me ci poteva stare qualcosa di più carino visto che è la nave di uno degli ultimi avversari di rufy,a mio parere. io penso che nel nuovo mondo rufy affronterà una ad una tutte le supernove man mano che prosegue nel suo viaggio.
    le cose che non ho capito sono l’effettiva posizione di akainu e dei pirati. se ho visto bene dovrebbero essere al di là della muraglia sul mare ghiacciato. akainu abbiamo visto che ha raggiunto quel posto ma i pirati quando l’hanno fatto? ora comunque akainu le prende di santa ragione. a davanti a lui quasi tutti i pirati.
    ivankoff e inazuma che fine hanno fatto? dalle immagini non ho capito nulla.
    e poi. come ha fatto ad emergere law quando il mare è ghiacciato? è emerso dove non c’è il ghiaccio?
    e poi ultima domanda: aokiji nello scorso cap ha congelato il mare ma ora è sparito. che fine ha fatto? e anche kizaru. da quando hanno liberato ace non ha più fatto niente. non lo si vede dal suo ultimo raggio sparato alla chiave. che fine ha fatto?

    spero che a tutte queste domande mi chiariscano le immagini e i prossimi cap.

    #773899
    Cold
    Partecipante

    Spoiler che mi lasciano alquanto perplesso. Spero almeno che ora che ha salvato Rufy, Law se ne vada come è venuto, è una supernova come Rufy, anzi quest’ultimo dovrebbe essere pure più forte(o quantomeno più pericoloso vista la taglia, solo che spesso le due cose coincidono) quindi non credo abbia tante possibilità di combinare qualcosa di buono. Per quanto riguarda i pirati, compreso croco spero che scappino il più veloce possibili due morte eccellenti tra le loro fila penso che siano abbastanza. Infine direi che la saga è già durata abbastanza forse sarebbe il caso di concluderla.

    #773904
    Jiraiya92
    Membro

    mi sono dimenticato di dire una cosa. io non ero d’accordo con l’entrata in scena di law(anche se questa è da fighi!)perchè è una scelta incoerente. come ha detto cold, law è forse più debole di rufy. che senso avrebbe presentarsi ad una guerra dove si sa che ci sono poche speranze di sopravvivenza? ha forse qualche scopo personale?
    io non credo. penso semplicemente che oda non sapeva come far salvare rufy e jinbe o non sapeva da chi farlo salvare e quindi ha optato per law. il mio disaccordo era questo: mi sembra che questa entrata,anche se bella,sia stata messa a casaccio.
    però è anche vero che far salvare rufy da una supernova implicherebbe di conseguenza il suo ritorno a shabondy con la conseguente discesa nell’isola degli uomini pesce,magari con l’intera ciurma o con tutte lke super9.

    #773908
    Redazione
    Amministratore del forum

    dove li posto gli spoiler? so che di solito nella sezione degli spoiler postano solo i mod quindi ho usato questo topic, dimmi dove postarli e la prossima volta li metto li…

    Qui ovviamente.Ripeto,se trovi degli spoiler,e in quel momento il thread per gli spoiler è chiuso,al massimo qui puoi fare un riassunto di quegli spoiler,non postarli:wink:

    #773909
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi sono dimenticato di dire una cosa. io non ero d’accordo con l’entrata in scena di law(anche se questa è da fighi!)perchè è una scelta incoerente. come ha detto cold, law è forse più debole di rufy. che senso avrebbe presentarsi ad una guerra dove si sa che ci sono poche speranze di sopravvivenza? ha forse qualche scopo personale?
    io non credo. penso semplicemente che oda non sapeva come far salvare rufy e jinbe o non sapeva da chi farlo salvare e quindi ha optato per law. il mio disaccordo era questo: mi sembra che questa entrata,anche se bella,sia stata messa a casaccio.
    però è anche vero che far salvare rufy da una supernova implicherebbe di conseguenza il suo ritorno a shabondy con la conseguente discesa nell’isola degli uomini pesce,magari con l’intera ciurma o con tutte lke super9.

    io invece non penso proprio che questa entrata sia messa a casaccio. innanzi tutto perchè law è un dottore ed è arrivato lì anche per curare (vedi le sue intenzioni verso rufy, anche se è suo nemico) e oltretutto secondo me (e poi oda ce lo spiegherà) c’è un altro motivo per cui è lì, o se non altro perchè stanno arrivando tutte le super9

    #773912
    Jiraiya92
    Membro

    io dico semplicemente che non è coerente perchè law è più debole di rufy e perchè alla fine rimane comunque un suo nemico.

    #773913
    gaget89
    Partecipante

    Mi spiegate dove stà scritto che tutte le supernove stanno arrivando?? a me pare che nel capitolo 565 gli unici che facciano capire la loro intenzione di salpare siano Law e Urouge (il monaco con le ali) :icon_confused:

    #773916
    Jiraiya92
    Membro

    Mi spiegate dove stà scritto che tutte le supernove stanno arrivando?? a me pare che nel capitolo 565 gli unici che facciano capire la loro intenzione di salpare siano Law e Urouge (il monaco con le ali) :icon_confused:

    io sinceramente pensavo che avessero deciso di partire per il nuovo mondo. ora che tutti sono concentrati sulla guerra questo è il momento adatto per partire

    #773917
    Redazione
    Amministratore del forum

    io dico semplicemente che non è coerente perchè law è più debole di rufy e perchè alla fine rimane comunque un suo nemico.

    in realtà non sappiamo se law è più o meno debole di rufy, perchè la taglia non viene assegnata in misura alla potenza di un pirata, se no kidd sarebbe molto più forte di rufy (e non è così, perchè, per come ce li ha presentati oda, secondo me sono tutti e tre allo stesso livello circa sia kid che law che rufy). poi che rimangano nemici è vero, ma c’è anche da dire che il nemico principale dei pirati è la marina e quindi mi sembra giusto che i pirati facciano una tregua e si alleino per combattere il nemico comunque (e comunque non mi sembrava poi così espliciti che dovessero uccidersi a vicenda ogni qualvolta si fossero visti).

    #773919
    Tomm@so
    Membro

    Law è li probabilmente perche dopo aver notato sul maxischermo la presenza di Rufy, non poteva “permettere” a Rufy di essere l’unica supernova presente in questa guerra:icon_eek:, la più cruenta, dolorosa e importante di questa era, almeno per ora………. e della quale se ne parlerà per molto tempo :asd:………………..è arrivato prima degli altri probabilmente perche la sua nave (sottomarino) è più veloce delle altre e come ho già detto in un’altro post, se tutte le supernove avessero saputo della guerra per tempo, si sarebbero fatte trovare tutte lì al fianco di BB, il pirata più rispettato in assoluto.
    Già alla casa d’asta si era notato che sia Law che Eustass Kid avevano una marcia in più e non sono rimasti indifferenti alle parole di Rufy :”……comunque sarò io a diventare il prossimo re dei pirati” o qualcosa del genere e se vogliono/vorranno essere suoi degni avversari, bhé secondo me è proprio li che devono/volevano stare ora :stupid:!!!
    Visto che ora il nemico comune è la marina, trovo giusto che voglia aiutarlo, a maggior ragione perche è un medico:sisi:!!!!!
    Questione Law a parte, mi stò preoccupando per Crocodile…………lo stò rivalutando molto come personaggio e almeno lui DEVE salvarsi……….sempre che non vengano fuori “storie” particolari sul suo legame con BB:icon_eek:…………e non mi stupirei:D!!

    #773920
    Jiraiya92
    Membro

    dalla traduzione degli spoiler, sbaglio o è stato colpito quasi a morte rufy? io pensavo che quello che veniva colpito era jinbe.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.