Bleach [463 – 477]: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • #880698
    Logan
    Membro

    uhmmm ritengo sia deludente cmq la leggi, ma sono gusti personali
    per la forza bisogna distinguere, un conto è la mera potenza fisica/reiatsu, Ichigo credo che veramente sia a livello assurdo, un conto è la forza in quanto abilità, quelli che elenchi sono sicuramente superiori essendo secoli che si allenano e combattono, che cmq sia il piu forte fisicamente viene confermato da Unohana, nonostante i tanti combattimenti effettuati nell’Hueco Mundo aveva ancora una quantità di Reiatsu notevole…

    #880721
    gray_fullbaster
    Partecipante

    uhmmm ritengo sia deludente cmq la leggi, ma sono gusti personali
    per la forza bisogna distinguere, un conto è la mera potenza fisica/reiatsu, Ichigo credo che veramente sia a livello assurdo, un conto è la forza in quanto abilità, quelli che elenchi sono sicuramente superiori essendo secoli che si allenano e combattono, che cmq sia il piu forte fisicamente viene confermato da Unohana, nonostante i tanti combattimenti effettuati nell’Hueco Mundo aveva ancora una quantità di Reiatsu notevole…

    be anche yamajii non scherza, a quasi ammazzato nanao solo fissandola … sarebbe una bella sfida, …. un curiosità che mi è venuta in mente … yourichi ce la ha una zampakuto?

    #880739

    da non sottovalutare è Kurotsichi, il mio preferito: se lo shikai ti fa solo un tagletto non ti muovi + e solo ishida con la tecnica della marionetta potrebbe muoversi… secondo me potrebbe aprirsi una saga con urahara come antagonista, d’ altra parte mi sembra chiaro che abbia continuato a tramare qualcosa fin dall’ inizio, qualcosa di + degli studi shinigami/hollow…lo spero almeno! XD

    #880868
    Hitchcock
    Partecipante

    be anche yamajii non scherza, a quasi ammazzato nanao solo fissandola … sarebbe una bella sfida, …. un curiosità che mi è venuta in mente … yourichi ce la ha una zampakuto?

    penso di sì, era un capitano, e tutti gli shingami ne hanno una. Perché non la usa? boh

    #880917
    gray_fullbaster
    Partecipante

    penso di sì, era un capitano, e tutti gli shingami ne hanno una. Perché non la usa? boh

    però non viene mostrata nemmeno nel flashback di soifon

    #880961
    Logan
    Membro

    avercela deve averla, il motivo per cui non la usi credo dipenda dal fatto che crea un legame con la SS che lei non vuole piu, potrebbe anche essere grazie a quella che si trasforma (un potere comodo per il capitano della squadra segrta) ma sono molto piu curioso di sapere perchè diavolo Tite l’ha fatta sparire in questa saga!!!

    #880991
    Ichigo2
    Partecipante

    scusate se non ho aperto le passate sezioni degli spoiler.
    ora riprenderò normalmente.

    EDIT: Dai! questa volta sono usciti in tempo 😀

    è uscito il capitolo…qualcuno c’ha capito qualcosa? :asd:

    #881211
    gray_fullbaster
    Partecipante

    credo che mi metterò a piangere, credo che i fullbringer pur essendo cattivi venutio male abbiano solo avuto la sfiga di venire dopo aizen, ginjo shinigami non sembra neanche lui

    #879460

    tsukushima appare ma Rukia si mette in mezzo ma da lei esce Riruka e poco ci mancava che da questa uscisse Aizen, poi il re della SS e infine la sorella piccola di Ichigo! dai, ma che roba è?? contiamo i nanosecondi in cui tsukishima verrà tagliuzzato a fette piccolissime? a no, è vero, ichigo è una persona matura quindi non lo ucciderà ma gli toglerà i poteri in qualche modo e evviva l’ amicizia! per il momento sorbiamoci questo tenero flashback in cui si vedrà come Ginjou in realtà non sia una persona buona e si è sacrificato magari contro un hollow per tsukushima e co. per poi litigare con la SS e andarene ma monitorato perchè troppo forte….

    #881172
    Hitchcock
    Partecipante

    ormai kubo è diventato un esteta

    bleach is so dandy

    questa me la metto in firma forse

    il capitolo è tutto sommato decente, riruka viene squartata a metà come è giusto che avvenga, sarebbe stato fastidioso se fosse rimasta per più di due capitoli dentro a rukia

    #881139
    dadan jack
    Partecipante

    ormai kubo è diventato un esteta

    bleach is so dandy

    questa me la metto in firma forse

    il capitolo è tutto sommato decente, riruka viene squartata a metà come è giusto che avvenga, sarebbe stato fastidioso se fosse rimasta per più di due capitoli dentro a rukia

    Stai scherzando? Capitolo indecente.

    #881115
    Jacopo
    Membro

    Bah, sento puzza di flashback e stavolta sembra centrino gli shinigami.
    Se kubo riesce a farlo durare più di 3 capitoli e ci spiega un bel pò di cose (Urahara sarà invischiato) le sorti della saga possono risalire :sisi:

    #881112
    Hitchcock
    Partecipante

    Bah, sento puzza di flashback e stavolta sembra centrino gli shinigami.
    Se kubo riesce a farlo durare più di 3 capitoli e ci spiega un bel pò di cose (Urahara sarà invischiato) le sorti della saga possono risalire :sisi:

    concordo, del resto è anche l’unico modo in cui possa risollevarsi in generale, visto che ricominciare ex novo una nuova saga, come nel caso di quella del fullbring, non da risultati molto buoni

    ———- Post added at 23:32 ———- Previous post was at 23:26 ———-

    Stai scherzando? Capitolo indecente.

    si e no, non succede un cazzo praticamente, la smena con la solita storia del “salvami ti prego, empatizzami, che muoio contento”, tsukishima va in giro senza il cuore, riruka entra dentro a rukia senza un piano preciso, a meno che non avesse programmato (come?) di farle da scudo umano fin da principio

    ma la saga sta finendo(alleluia), e i disegni sono ottimi, e questo lo rende un buon capitolo

    AMEN

    #881359
    dadan jack
    Partecipante

    ma la saga sta finendo(alleluia), e i disegni sono ottimi, e questo lo rende un buon capitolo

    AMEN

    I disegni sono ottimi e solo rappresentanti uomini. Diciotto pagine in cui non succede NIENTE di rilevante.

    #633131
    Logan
    Membro

    gli si puo dire tutto a Bleach, muovere ogni tipo di critica, ma i disegni sono diventati feramente fenomenali
    ha avuto un evoluzione pazzesca del tratto, nel 476 in cui Rukia ripensa al passato e si vedono i vecchi primi piani di Ichigo me ne sono maggiormente reso conto
    rientra facilmente nella mia personale top 5 a livello grafico senza ombra di dubbio

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.