Bleach [463 – 477]: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • #879960

    io invece su internet avevo letto che non era morto… molto probabilmente un errore di traduzione… bhe meno male direi a questo punto! comunque non credo in un tutti quanti contro la SS, non avrebbe senso soprattutto si toccherebbe livelli veramente ridicoli se ce la facessero… prendi solo kempachi+hitsugaya e yama… ichigo per quanto forte sia non ha speranze! però non saprei dire cosa accadrebbe se no…

    #878077
    Logan
    Membro

    uhmmm anche io ricordavo che Grimmjow non fosse morto
    aggiungiamo un’altra cosa alle incongruenze di Tite 😛

    #879983
    gray_fullbaster
    Partecipante

    io invece su internet avevo letto che non era morto… molto probabilmente un errore di traduzione… bhe meno male direi a questo punto! comunque non credo in un tutti quanti contro la SS, non avrebbe senso soprattutto si toccherebbe livelli veramente ridicoli se ce la facessero… prendi solo kempachi+hitsugaya e yama… ichigo per quanto forte sia non ha speranze! però non saprei dire cosa accadrebbe se no…

    zaraki è già stato sconfitto una volta (anche se non era una vera e propia vittoria) yama ha perso un braccio vs aizen e credo che questo influisca non poco, itsugaia l’ho sempre condirato molto forte ma una coppia inoue chad credo se la potrebbe cavare con un buon pareggio, comunque la mia era solo una idea così (magari fosse vera!!)

    ps: da quando in qua bleach ha un senso?


    @logan

    credo che in giro si dicesse che fosse vivo perchè non è stata mostrata esplicitamente la sua morte quindi non conta come incongruenza , anche il fatto che halibel sia l’unica sopravvissuta è scritto solo nel databook e non ce ne accenno nel manga, per ora almeno

    #879978
    Ichigo2
    Partecipante

    ma invece Neliel che fine fatto ha?

    #879691
    gray_fullbaster
    Partecipante

    ma invece Neliel che fine fatto ha?

    non lo so l’ultima scena che mi ricordo di lei è quando sul tetto della torre durante ichigo vs grimjow … gli unici espada vivi sono le 2 numero 3 … numero estramamente fortunato direi !

    #880057

    ricordati che la SS è famosa per le sue cattiverie a danni alrui, i mille segreti e gli arti rigenerati grazie al nuovo inoue 2000 in grado di rigenerare qualunque cosa. dubito comunque che inoue e chad siano a li livelli di un capitano, è già tanto se sono ancora vivi!

    #880084
    gray_fullbaster
    Partecipante

    ricordati che la SS è famosa per le sue cattiverie a danni alrui, i mille segreti e gli arti rigenerati grazie al nuovo inoue 2000 in grado di rigenerare qualunque cosa. dubito comunque che inoue e chad siano a li livelli di un capitano, è già tanto se sono ancora vivi!

    chad ha fatto a pezzi un “ex espada” con 2 pugni, inoue con il fermaglio che smembra non è male … senza contare che in questo anno e mezzo chad ha imparato a fullbrigare qualcosal’altro e inoue ha una nuova tecnica … poi non ho detto che sono a livello di un capitano, ma che insieme potrebbero ottenere un pareggio

    #880137
    Logan
    Membro

    la potenza elevata di Chad gia Shunsui la riconosce, purtroppo era troppo inesperto e testardo per poter vincere anche contro un capitano meno potente
    durante gli allenamenti e la battaglia con gli espada sviluppa ulteriore potenza e velocità, è leggermente migliorato sulla tecnica ma ancora non abbastanza per combattere contro uno shinigami di alto livello

    #880311
    gray_fullbaster
    Partecipante

    nuovo capitolo … mi piace … ma non so perchè mi lascia un pò d’amaro … che ginjo infondo non sia nel torto?

    #880315
    Ichigo2
    Partecipante

    nuovo capitolo … mi piace … ma non so perchè mi lascia un pò d’amaro … che ginjo infondo non sia nel torto?

    la cosa che mi da fastidio è che ormai gli spoiler escono pari con i capitoli!!!
    che cavolo!

    #880318
    Logan
    Membro

    letto!
    gran bel capitolo! giustamente dosata la parte dialogo e la parte botte!

    #880344

    ma si non mi è dispiaciuto tutto sommato ma ora + di prima non so cosa aspettarmi….

    #880346
    Jacopo
    Membro

    Solo a me continuano a non piacere questi capitoli? È finito tutto troppo in fretta (Kubo si è scocciato) e Ichigo è di nuovo il più forte di tutti senza motivi apparenti.
    Ah, dimenticavo: il Bankai di Ginjo non ha poteri :asd:

    #880679
    Logan
    Membro

    bhe che Ichigo sia il piu forte mi sembra assodato ormai, quello che deve solo imparare a fare è controllare come “aprire il suo rubinetto” (come disse Ishida una volta), anche come fullbringer aveva raggiunto un livello non indifferente…cmq non vedo l’ora si passi ad una saga come si deve, questa a conti fatti era interessante ma la trovo proprio mal sviluppata

    #877258
    gray_fullbaster
    Partecipante

    bhe che Ichigo sia il piu forte mi sembra assodato ormai, quello che deve solo imparare a fare è controllare come “aprire il suo rubinetto” (come disse Ishida una volta), anche come fullbringer aveva raggiunto un livello non indifferente…cmq non vedo l’ora si passi ad una saga come si deve, questa a conti fatti era interessante ma la trovo proprio mal sviluppata

    secondo da questa impressione perchè la leggiamo capitolo per capitolo, un paio di giorni fa me la sono riletta tutta e letta di un fiato merita, comunque secondo me ichigo non è il più forte di tutti, yamajii, ukitake, yourichin, urahara, byakuya e soi fon secondo me sono più forti di lui … anche se ukitake solo perchè può sparaflesciarli indietro il getsuga

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.