Bleach [463 – 477]: Discussione e ipotesi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • #879182
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho visto le raw:

    [SPOILER]bankai di ichigo è uguale a parte qualche X quà e là
    si sveglia rukia
    ginjo cambia forma, sembra rilasciare anche lui una sorta di bankai :icon_eek:[/SPOILER]

    #879024
    Hitchcock
    Partecipante

    ho visto le raw:

    [SPOILER]bankai di ichigo è uguale a parte qualche X quà e là
    si sveglia rukia
    ginjo cambia forma, sembra rilasciare anche lui una sorta di bankai :icon_eek:[/SPOILER]

    beh,era prevedibile che avesse il bankai, dopotutto i sostituti shinigami sono tali perché dotati di immense abilità latenti, mi sorprenderebbe di più il fatto che lo considerassero una simile minaccia senza il bankai

    qualche x in più? vabbè fa figo :sisi:

    #879006
    Redazione
    Amministratore del forum

    beh,era prevedibile che avesse il bankai, dopotutto i sostituti shinigami sono tali perché dotati di immense abilità latenti, mi sorprenderebbe di più il fatto che lo considerassero una simile minaccia senza il bankai

    qualche x in più? vabbè fa figo :sisi:

    si ma la cosa strana è che lui non sta usando poteri da shinigami, ma solo fullbring, quindi è una sorta di bankai del fullbring…

    #879010
    Hitchcock
    Partecipante

    si ma la cosa strana è che lui non sta usando poteri da shinigami, ma solo fullbring, quindi è una sorta di bankai del fullbring…

    non saprei, lui sta usando i poteri da shinigami fregati ad ichigo, credo, altrimenti non si spiega come faccia ad utilizzare il getsuga, che non era una tecnica della forma fullbring. Oppure sì, non ricordo bene… :icon_confused:

    #877761
    Redazione
    Amministratore del forum

    non saprei, lui sta usando i poteri da shinigami fregati ad ichigo, credo, altrimenti non si spiega come faccia ad utilizzare il getsuga, che non era una tecnica della forma fullbring. Oppure sì, non ricordo bene… :icon_confused:

    si ichigo lo usava anche col suo fullbring

    #877698
    Logan
    Membro

    Ginjou è un sostituto shinigami…quindi direi non sia cosi strano abbia poteri da shinigami come il bankai, a prescindere dall’aver assorbito il reiatsu di Ichigo. Getsuga è poi l’attacco, non centra con Zangetsu (difatti lo fa pure Isshin nonostante abbia una spada diversa)
    perfino due zampakuto simili non danno lo stesso bankai, vedi quella di Rukia e Hitsugaya quindi vedere lo stesso direi è impossibile

    #876339
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Ginjou è un sostituto shinigami…quindi direi non sia cosi strano abbia poteri da shinigami come il bankai, a prescindere dall’aver assorbito il reiatsu di Ichigo. Getsuga è poi l’attacco, non centra con Zangetsu (difatti lo fa pure Isshin nonostante abbia una spada diversa)
    perfino due zampakuto simili non danno lo stesso bankai, vedi quella di Rukia e Hitsugaya quindi vedere lo stesso direi è impossibile

    rukia ha usato il bankai ? :icon_eek::icon_eek::icon_eek: quando ? comunque tsukishima e ginjo sono belli forti rispetto a quello che pensavo, prossimo capitolo spero nella maschera hollow !!

    #876340
    Logan
    Membro

    shikai, sorry
    come cmq non danno gli stessi attacchi

    #876341
    Hitchcock
    Partecipante

    Ginjou è un sostituto shinigami…quindi direi non sia cosi strano abbia poteri da shinigami come il bankai, a prescindere dall’aver assorbito il reiatsu di Ichigo. Getsuga è poi l’attacco, non centra con Zangetsu (difatti lo fa pure Isshin nonostante abbia una spada diversa)
    perfino due zampakuto simili non danno lo stesso bankai, vedi quella di Rukia e Hitsugaya quindi vedere lo stesso direi è impossibile

    se ricordo gestuga è l’abilità specifica di zangetsu, viene detto nello scontro di ichigo con urahara, poi il fatto che isshin e ichigo abbiano abilità simili è un altro discorso, sarà perché sono padre e figlio, oppure boh…
    sul fatto che usasse il getsuga anche in fullbring sono andato a vedere ed è vero, ma viene detto che è grazie alla sua reiatsu da shinigami contenuta nel badge che è in grado di farlo, insomma, mischiare il fullbring con i poteri di shingami è ciò che glielo permette di fare. Quindi il bankai di ginjou deriva dai poteri di ichigo, che poi sia mischiato con il suo fullbring è altrettanto vero, del resto glieli ha fregati insieme. Sui poteri di ginjou non saprei proprio: lui ha fregato quelli di ichigo, ma non viene detto se quelli che sta mostrando siano i suoi “risvegliati”, anche se non si direbbe, visto che la tecnica utilizzata da lui, finora, è stata solo il getsuga, quindi dovrebbe valere lo stesso per il bankai. Mah, io sono abbastanza confuso. Ginoju dovrebbe avere un bankai suo. Magari è un frullato?

    #876343
    gray_fullbaster
    Partecipante

    se ricordo gestuga è l’abilità specifica di zangetsu, viene detto nello scontro di ichigo con urahara, poi il fatto che isshin e ichigo abbiano abilità simili è un altro discorso, sarà perché sono padre e figlio, oppure boh…
    sul fatto che usasse il getsuga anche in fullbring sono andato a vedere ed è vero, ma viene detto che è grazie alla sua reiatsu da shinigami contenuta nel badge che è in grado di farlo, insomma, mischiare il fullbring con i poteri di shingami è ciò che glielo permette di fare. Quindi il bankai di ginjou deriva dai poteri di ichigo, che poi sia mischiato con il suo fullbring è altrettanto vero, del resto glieli ha fregati insieme. Sui poteri di ginjou non saprei proprio: lui ha fregato quelli di ichigo, ma non viene detto se quelli che sta mostrando siano i suoi “risvegliati”, anche se non si direbbe, visto che la tecnica utilizzata da lui, finora, è stata solo il getsuga, quindi dovrebbe valere lo stesso per il bankai. Mah, io sono abbastanza confuso. Ginoju dovrebbe avere un bankai suo. Magari è un frullato?

    il bankai viene raggiunto molto raramente anche da shinigami di alto livello in 100 anni, ichigo è diverso solo perchè ha eseguito l’addestramento urahara, ginjo probabilmente lo voleve solo perchè ichigo era l’unico shinigami con bankai idiota abbastanza da ascoltarlo …. cmq credo che il vero potere di ginjo sia rubare il potere degli altri, ed essendo che ginjo sta combattendo con il suo corpo fisico potrebbe avere con se il badge che gli impedisce di usare i suoi poteri da shinigami

    #876344
    Logan
    Membro

    se ricordo gestuga è l’abilità specifica di zangetsu, viene detto nello scontro di ichigo con urahara, poi il fatto che isshin e ichigo abbiano abilità simili è un altro discorso, sarà perché sono padre e figlio, oppure boh…
    sul fatto che usasse il getsuga anche in fullbring sono andato a vedere ed è vero, ma viene detto che è grazie alla sua reiatsu da shinigami contenuta nel badge che è in grado di farlo, insomma, mischiare il fullbring con i poteri di shingami è ciò che glielo permette di fare. Quindi il bankai di ginjou deriva dai poteri di ichigo, che poi sia mischiato con il suo fullbring è altrettanto vero, del resto glieli ha fregati insieme. Sui poteri di ginjou non saprei proprio: lui ha fregato quelli di ichigo, ma non viene detto se quelli che sta mostrando siano i suoi “risvegliati”, anche se non si direbbe, visto che la tecnica utilizzata da lui, finora, è stata solo il getsuga, quindi dovrebbe valere lo stesso per il bankai. Mah, io sono abbastanza confuso. Ginoju dovrebbe avere un bankai suo. Magari è un frullato?

    è Urahara ad insegnargliela, quindi non può essere specifica, difatti la usa pure senza zampakuto, probabilmente è la più adatta per lo stile di attacco ceh usa Ichigo
    per di più Ichigo durante uno scontro (quello contro Byakuya credo) dice che è riuscito ad imparare solo quello in quel poco tempo, se dipendesse da zangetsu credo che avrebbe tirato fuori qualche altra tecnica invece di improvvisare ogni volta varianti della stessa

    #879201
    gray_fullbaster
    Partecipante

    bankai strafigoso di ichigo, bankai strafigoso di ginjo, kubo termina bleach trova qualcuno con una storia decente e con veri colpi di scena che è meglio… tanto hype per niente

    #879209
    Jacopo
    Membro

    Sono sempre più allibito. Qui tutti si trasformano ogni mezzo secondo, ma nessuno si preoccupa di muoversi per scopi e con cause. Tutto si risolve in chi ce l’ha più grosso, nessuno spiega un bel niente. Gingo in bankai? Quella era la sua Zampakuto allora? Ma se è in forma umana, come è possibile? Ma che diavolo?
    Poi sto fatto di proteggere gli altri…e che palle!

    #879318
    Hitchcock
    Partecipante

    è Urahara ad insegnargliela, quindi non può essere specifica, difatti la usa pure senza zampakuto, probabilmente è la più adatta per lo stile di attacco ceh usa Ichigo
    per di più Ichigo durante uno scontro (quello contro Byakuya credo) dice che è riuscito ad imparare solo quello in quel poco tempo, se dipendesse da zangetsu credo che avrebbe tirato fuori qualche altra tecnica invece di improvvisare ogni volta varianti della stessa

    aspetta quand’è che la usa senza spada?

    #879341
    Logan
    Membro

    aspetta quand’è che la usa senza spada?

    la usa senza zangetsu, con la spada creata col fullbring, quindi non può essere un potere di zangetsu

    cmq il capitolo mi è piaciuto
    apparentemente riruka non è dentro rukia, od almeno rukia adesso è se stessa, vedremo dopo…
    Ichigo finalmente torna ad essere il personaggio deciso e non il frignone dell’ultimo anno, era una palla assurda
    Il discorso che fa è logico ed anzi ci sarei rimasto deluso se rimaneva influenzato dalle parole di Ginjou
    Bellissimo il bankai, la spada fa paura! è lunghissima (oltre che non più la classica katana lunga)
    Quello di Ginjou è troppo simil Aizen…poca fantasia…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.