Fairy Tail, di nuovo in onda in Italia su Rai Gulp dal 21 marzo

di Gtuzzi Commenta

Fairy Tail

Tutti coloro che nutrono una grande passione nei confronti di Hiro Mashima possono certamente tirare un sospiro di sollievo e sorridere. Infatti, come già era stato rivelato da numerose indiscrezioni riportate all’inizio del 2018, sarà Rai Gulp a trasmettere ancora una volta i vari episodi di Fairy Tail.

Fairy Tail verrà trasmesso sul canale 42 del digitale terrestre

Una scelta molto importante quella presa dall’emittente televisiva italiana, che si può trovare al canale 42 del digitale terrestre. Gli episodi di Fairy Tail verranno trasmessi una volta che finiranno le repliche di Sailor Moon Crystal. Tra l’altro, la prima serie di Fairy Tail, almeno in parte, è già arrivata sugli schermi italiani grazie a Rai 4. Dal gennaio di due anni fa, infatti, sono stati trasmessi ben 149 episodi, anche se poi l’anime è stato eliminato dalla programmazione.

Si riparte dall’inizio?

L’annuncio che Fairy Tail tornerà su una tv italiana è stato dato da Rai Gulp direttamente tramite la sua pagina Facebook. La serie verrà trasmessa a partire dalle 22:45 del 21 marzo. Per il momento, però, non si capisce ancora con quali modalità andrà in onda. Verrà trasmessa ripartendo dal primo episodio della serie o no? I rumors dicono che si possa ripartire dal principio, proseguendo con le puntate ancora mai trasmesse.