Karakuri Circus, il famoso manga diventerà a breve un anime!

di Gtuzzi Commenta

Karakuri Circus

Sarà il numero 16 della rivista Shonen Sunday a dare l’annuncio ufficiale, ma ormai è già certo. Il manga Karakuri Circus diventerà un anime e verrà trasmesso in tv. Questa è l’indiscrezione che è stata lanciata da Moetron News e sicuramente tutti gli appassionati del mangaka Kazuhiro Fujita ne saranno ben felici.

Karakuri Circus, manga pubblicato dal 1997 al 2006

Il manga Karakuri Circus è stata pubblicato a partire dal 1997 fino al 2006 sulla storica rivista Weekly Shonen Sunday in terra nipponica. Successivamente è arrivato anche in Italia grazie a Goen e Play Press. Per chi non la conoscesse, la trama è veramente molto interessante. Tutto ruota intorno a Masaru Saiga, un bambino che deve difendere un’ingente eredità dalle mire dello zio e dei vari fratellastri.

La trama

Sarà Narumi Kato a salvare Masaru: si tratta di un personaggio davvero particolare, che soffre della sindrome di Zonapha, obbligato quindi a far ridere la gente che conosce, altrimenti rischia di morire per soffocamento. Narumi lavora nel circo Nakamachi come mascotte in compagnia di Shirogane. Tra segreti e una ricerca continua per scavare nel passato dei vari personaggi, l’esistenza di Masaru e della sua ragazza diventano sempre più difficili anche al circo, visto che la notevole eredità del bambinon può proprio passare inosservata.