Alien Universe, i fumetti inediti sbarcheranno anche in Italia

di Gtuzzi 1

Alien Universe

Tutti gli appassionati di Alien saranno ovviamente molto felici, dato che la novità è di quelle importanti. Infatti, proprio in vista della data in cui uscirà Alien Covenant, ovvero l’11 maggio, saldaPress provvederà a diffondere in Italia i fumetti Alien Universe targati Dark Horse. Una serie del tutto nuova, con delle narrazioni inedite, con un solo volume, molto elegante, relativo alla prima storia che fece partire l’intera saga.

Alien: tre volumi in uscita ad aprile

Un appuntamento a dir poco imperdibile per tutti i fan di questa incredibile e avvincente saga. La nuova collana saldaPress verrà lanciata contemporaneamente all’uscita nei cinema del film Alien Covenant. Saranno ben due i volumi che sbarcheranno sul territorio italiano e un primo albo particolare nelle edicole e alle fumetterie. Tutti e tre le uscite debutteranno in Italia nel corso del prossimo mese di aprile.

Ecco tutte le novità

La prima delle tre nuove uscite si chiama Aliens 30° Anniversario. È un volume cartonato in cui si può trovare la narrazione originale in bianco e nero. La seconda uscita si chiama Prometheus, ovvero la prima parte di Fire & Stone, ambientato nel 2219, in cui una missione di soccorso diventerà un’avventura emozionante. Il primo albo, che verrà seguito da altri cinque (uno al mese) della serie Aliens-Defiance.

  • Karon MKN

    Allettante!