Magi: Sinbad no Bouken, il video promozionale

di Silvia Letizia Commenta

Venerdì di questa settimana, il sito web Web Sunday di proprietà della Shogakukan ha cominciato a diffondere in streaming un video promozionale della durata di 30 secondi per l’OAV (original anime video) tratto dal manga Magi: Sinbad no Bouken (Magi: le avventure di Sinbad) spin-off dell’originale manga Magi di Shinobu Ohtaka.

magi 2

Il video recita:

Sinbad: Onde, questa corrente è infernale! Affrontiamola! Possiamo superarla!

Testo: Il prologo tradizionale che precede Magi

Testo: L’uomo che sarà poi chiamato re dei sette mari

Testo: Una storia d’avventura dei suoi giorni di gioventù

Sinbad: Torniamo a questo mondo, adesso.

Madre di Sinbad: Sinbad adesso ha uno speciale potere…

La prima metà della serie animata è stata venduta in allegato all’edizione speciale del terzo volume del manga di Shinobu Ohtaka e Yoshifumi Ōtera, che è uscito in Giappone proprio venerdì di questa settimana. Per quanto riguarda il cast della serie, Daisuke Ono è tornato a interpretare il ruolo del giovane Sinbad, al fianco di altri doppiatori come Akira Ishida nei panni di Yunan, Tomokazu Sugita in quelli di Drakon, Ai Kayano in quelli di Serendine, Katsuyuki Konishi in quelli di Badr, e Yōko Hikasa in quelli di Esra.

Il primo prototipo del manga, della lunghezza di settanta pagine, era stato pubblicato e allegato al Blu-ray della serie animata di Magi – The Labyrinth of Magic nel 2012. Un prologo del manga è stato pubblicato successivamente nel corso dello stesso anno sulla rivista Weekly Shonen Sunday. Solo in un secondo momento la Shogakukan ha cominciato a pubblicare Magi: Sinbad no Bouken con regolarità sulle pagine della stessa Weekly Shonen Sunday per poi spostarlo sul sito web di manga della casa Ura Sunday nel corso dell’anno scorso.

magi 1

L’OAV di Magi: Sinbad no Bouken fa parte del Sunday Anime Project indetto da Shonen Sunday, una serie di nuovi adattamenti animati che è cominciata nel 2013. Fa parte dello stesso progetto anche il 16esimo lungometraggio di Detective Conan, Detective Conan: L’undicesimo attaccante.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>