Kamen Rider Fourze episodio 45, “I piatti senza bilanciamento”

di tappoxxl Commenta

Nuovo episodio di Kamen Rider Fourze. Ormai manca poco alla fine ed il piano del preside della scuola sembra destinato ad andare a segno. Riusciranno Kengo, Gentaro e tutti i membri del Kamen Rider Club a sconfiggere i temibili nemici ed a salvare la loro scuola e la vita di tutti i suoi studenti?

Riassunto:

Negli scorsi episodi abbiamo assistito allo sdoppiamento di personalità della simpatica Yuuki. Essa ha subito il potere di Gemini ed ha rischiato di perdere se stessa, o almeno, la se stessa buona, ma poi, grazie a Gentaro, è ritornata ad essere la solita Yuuki di sempre. Peccato che il piano del preside della scuola stia continuando ad andare avanti senza problemi.

Episodio 45, trama:

Nel nuovo episodio i ragazzi scoprono che Libra è il direttore della scuola e scoprono che egli vuole combattere con loro a causa del piano del preside della scuola. Egli vuole infatti incontrare il Presenter, una delle menti più avanzate dell’universo, ma per farlo deve radunare tutti i 12 Switch. Così Libra, per paura di perdere la vita, decide di unirsi a Gentaro per difendere l’ultimo Horoscopes, quello dei Pesci. Purtroppo non riescono ad impedire che l’ultimo Horoscopes venga alla luce, ma, fortunatamente, esso combatte dalla parte di Gentaro e gli altri, peccato che sia appena spuntato il preside della scuola, Sagittarius, che è pronto a scatenare il suo terribile piano.

Commento:

Episodio che finalmente da il via al piano finale, alla sequenza finale in cui vedremo tanti combattimenti altamente spettacolari tra i ragazzi del Kamen Rider Club e gli Horoscopes. Chi la spunterà? Lo vedremo la prossima settimana ed in quelle a venire. Grazie ai ragazzi di Italian Sentai Subranger per il loro duro lavoro. Qui trovate la puntata da scaricare in HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>