Risposte nei forum create

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: One Piece 532: Discussione dello Spoiler #654126
    jiji
    Membro

    Il minotauro è fantasticooooo XD

    E a quanto pare la persona che mr.2 deve incontrare non è crocodile ma…la principessa del regno di Kamabakka…l’isola dove è finito sanji, giusto?

    Sembra proprio che sarà un capitolo fantastico, anche se non vedo l’ora che arrivino tutti al livello 5!

    ps
    Ma guarda un pò, sono tornati anche mr.3 e bagy…chi l’avrebbe mai detto? 😉

    in risposta a: Siete sicuri di conoscere tutto sulla ciurma di Rufy? #653294
    jiji
    Membro

    Per quasi tutti il mistero più interessante sembra essere l’occhio nascosto di sanji :p
    E poi, vi ricordate che la marina non è riuscita a fargli la foto da mettere sulla taglia? Sarà stata solo una trovata divertente…o c’è sotto qualcosa? :rolleyes:

    Cmq in questo momento, il mistero che più mi interessa è il passato di Ace! Quand’è che Oda si deciderà a raccontarci la sua storia, invece di darci un indizio qui e uno là? Aargh! :wallbash:

    in risposta a: Fine di one piece #652845
    jiji
    Membro

    Interessante, però non credo sarà una cosa così simile a quando rufy era nella prima parte della Grand Line. Magari si può dire che elbaf (che letta al contrario è ) sarà simile a Skypiea (o a little Garden!) e che Baltigo sarà simile per storia a Water 7 (ci sono demoni peggiori di quelli di ohara) e che a raftel tutti avranno raggiunto i loro sogni…. però non credo che la concatenazione delle saghe sarà simile alle precedenti.
    Oda ha detto di avere progetti favolosi per il nuovo mondo.
    Credo che i protagonisti della saghe del nuovo mondo saranno i vecchi uniti ai nuovi in una specie di “sincretismo” di personaggi che avrà dello spettacolare. Già l’unione personaggi vecchi (buggy e prigionieri di ID) e nuovi (F7, rayleigh, supernovae, hancock) ha dello spettacolare… o dell’epico, come dice Oda.
    E chissà che poi i membri della F7 e gli imperatori non cambino (vi immaginate l’imperatore Law e lo shicibukai Kidd al posto di BB e Kuma?)…

    Penso anch’io che, dopo impel down, ci sarà un bel ricambio di personaggi chiave, così finalmente inizierà la “nuova era” di cui oda continua a parlarci 😉 e lo svolgimento della storia sarà diverso da com’è stato fino ad ora…una cosa che mi è venuta in mente è che…dopo ID potrebbero non esserci più una marina e/o un governo mondiale! Che ne pensate? Troppo presto?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)