One Piece 532: Discussione dello Spoiler

  • Questo topic ha 28 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #624470
    Cipo
    Partecipante

    Iniziamo la discussione degli spoiler del capitolo 532.

    #654085
    Redazione
    Amministratore del forum

    come sempre non accalcatevi tutti insieme a commentare questi spoiler….non si riesce a capire più niente con tutti questi post!!!!!! scusate OT
    qualche considerazione:

    _bellissima l’iimagine iniziale con i 7 al completo a colori WoW
    :Q__ HAAAAANCOOOOCK :Q__
    _ il toro-mucca-bisonte-chi + ne ha+ ne metta pare che sia una delle quattro guardie carcerarie: molto figo, che colpo che incassa da rufy:cool:
    poi oltre al toro-mucca le altre guardie ch conosciamo sono: sadi, probabilmente anche il koala è una guardia
    _ acedopo aver sentito la notizia di hancock non sembra molto convinto di suo fratello
    _ il quartetto al completo è diretto al livello 4.

    dopo tutti questi bei colpi di scena torno a dire una cosa:
    manca un po di sana e sanguinosa AZIONE-BATTAGLIA: sono già un bel po’ di cap che il nostro rufy scende e atterra qualche blugori e mostriciattoli vari…..voglio vedere un bel combattimentooooo

    #654112
    Redazione
    Amministratore del forum

    cè poco da dire..Von Clay spacca! :rolleyes:

    #654126
    jiji
    Membro

    Il minotauro è fantasticooooo XD

    E a quanto pare la persona che mr.2 deve incontrare non è crocodile ma…la principessa del regno di Kamabakka…l’isola dove è finito sanji, giusto?

    Sembra proprio che sarà un capitolo fantastico, anche se non vedo l’ora che arrivino tutti al livello 5!

    ps
    Ma guarda un pò, sono tornati anche mr.3 e bagy…chi l’avrebbe mai detto? 😉

    #654169
    Redazione
    Amministratore del forum

    caspita!! all’inizio non ci volevo credere: rufy e mr 3 usano una tecnica combinata, per di + anche tanto potente da stendere il minotauro….fighissimo
    …avevo ragione, ace non è contento dell’arrivo del fratello, sarà per il suo orgoglio o per la paura che venga imprigionato anche lui???

    #654189
    Tomm@so
    Membro

    caspita!! all’inizio non ci volevo credere: rufy e mr 3 usano una tecnica combinata, per di + anche tanto potente da stendere il minotauro….fighissimo
    …avevo ragione, ace non è contento dell’arrivo del fratello, sarà per il suo orgoglio o per la paura che venga imprigionato anche lui???

    Direi più la seconda! Altrimenti che fratello maggiore sarebbe!!!!

    Cocordo inoltre sul fatto che manchi un pò di azione!
    Speriamo che i 4 guardiani valgano qualcosa?! A giudicare dal minotauro non si direbbe un gran ché!

    #654198
    Redazione
    Amministratore del forum

    Direi più la seconda! Altrimenti che fratello maggiore sarebbe!!!!

    Cocordo inoltre sul fatto che manchi un pò di azione!
    Speriamo che i 4 guardiani valgano qualcosa?! A giudicare dal minotauro non si direbbe un gran ché!

    infatti se guardiamo il muccone i 4 guardiani sembrano schiappe ma io dico che tra i 4 lui era il più debole, ecco secondo me la loro forza:
    1° koala (perchè presumo che sia un guardiano)
    2° mmmm….sadi – chan
    3° ignoto
    4° muccone
    comunque non penso che faccia molta fatica a batterli rufy, daltronde 300.000.000 di berry non stanno li a fare niente….le grane arriveranno con hannybal, perchè magellan starà li a guardare….ovviamente non tolgo nulla ai 7 c******i, tra i quali per me prenderanno parte allo scontro dalla parte del WG solo la metà: dofla, moria, mihawk e poi BN vs BB. 4 su 7 non è male, chissà che alla fine della saga nella flotta dei 7 rimangano solo mihawk e dofla…..

    #654337
    Lordkiller
    Membro

    vi ricordo ke mihawk nn morirà… perkè ci penserà zoro!
    cmq nessuno a proposto l’idea dragon O_O .. se rufy viene catturato son convinto ke entra in scena il padre per salvare i due figli e jime e magari il firiuto di uno (ace) ke spettacolo sarebbe 😛

    #654351
    Redazione
    Amministratore del forum

    però dobbiamo considerare che dragon non è un fesso (in senso buono) come il figlio rufy e quindi non penso che entri di sua spontanea volontà ad ID per portare solo un po di scompiglio, però tutto è possibile

    #654386
    lucci
    Membro

    però dobbiamo considerare che dragon non è un fesso (in senso buono) come il figlio rufy e quindi non penso che entri di sua spontanea volontà ad ID per portare solo un po di scompiglio, però tutto è possibile

    però un po’ di tempo fa aveva detto che si sarebbe incontrato con rufy a breve, e poi salvare i suoi unici figli da morte certa ti sembra poco?? (sempre che catturino rufy) :p

    #654491
    Redazione
    Amministratore del forum

    però un po’ di tempo fa aveva detto che si sarebbe incontrato con rufy a breve, e poi salvare i suoi unici figli da morte certa ti sembra poco?? (sempre che catturino rufy) :p

    si ma secondo me lui lascia fare agli altri e guarda tutto dall’esterno (si fa per dire)
    e vigila sui figli, quando si accorgerà, se si accorgerà che i suoi figli stanno proprio per morire all’ora li salverà, secondo me però starà tutto il tempo in disparte.

    #655450
    nickanc
    Membro

    e il cap 533?

    #655573
    Redazione
    Amministratore del forum

    be dato che la discussione degli spoiler del 533 non c’è penso che potremmo parlarne comunque qui, che ne dite???
    es: come farà rufy ad arrivare in cucina per pranzare prima di scontrarsi con magellan??? ce la farà?? e lo scontro tra kaidoh e shanks, cosa ne pensate?? io spero che Oda ce lo faccia vedere :Q____ (sadi-chan) :Q___

    #655578
    IORI_17
    Membro

    (sadi-chan) :Q___

    :Q______
    apparte gli scherzi la vedo dura per rufy contro magellan,non vedo come possa affrontarlo essendo quest’ultimo capace di usare il veleno,però tutti e 4 potrebbero inventarsi una bella tattica,magari non per sconfiggerlo,ma almeno prendere tempo o riuscire a scappare

    #655792
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi sto proprio scervellando per trovare una tattica a quattro che potrebbero utilizzare ma niente, comunque mi pare che questa settimana niente capitolo spoiler, non so proprio come fare…..:icon_evil:, non ho ancora trovato spoiler da nessuna parte

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.