Risposte nei forum create

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: non avevo mai pensato che potessero esistere simili bigotti #760350
    haberd
    Partecipante

    cercando di mantenere un linguaggio adatto, vorrei rispondere al fatto del doppio della pena in questo modo:
    gli uomini di chiesa in generale si presentano come persone speciali, chiamate da dio stesso per aiutarlo a portare l’umanità sulla retta via, quella della fede naturalmente. ora da un punto di vista puramente ateo io dico, ti sembra giusto che ci siano simili ipocriti che spacciano azioni già deplorevoli di loro per il “volere del signore”?

    @ TommyO_O : dalla tua affermazione posso dedurre che sei ateo come me, ma sappi che avendo una mentalità come questa non ti differenzi in alcun modo dai fanatici religiosi. Si sa perfettamente che molti di loro sono ipocriti, ma per differenziarti da coloro che sputano sentenze su sentenze pur avendo una benda sugli occhi dovresti cercare di esprimere le tue opinioni in un modo consono che sostenga le tue tesi appropriatamente.

    in risposta a: Google si ispira a Eden of the East #755942
    haberd
    Partecipante

    a dire il vero a me sembrerebbe molto meglio che sia la gente a caricare le informazioni, usando il loro motore di ricerca (come si vede anche nel video dell’articolo) si finisce per ottenere tanti risultati inutili che non hanno niente a che fare con la ricerca effettuata.

    in risposta a: Eden of the East #692800
    haberd
    Partecipante

    bellissimo, io ho visto tutte le 11 puntate e ora sto aspettando i 2 film.
    per chi voglia vedersi tutte le puntate consiglio di cercare i konafansubs. non metto link per non essere accusato di spam o altro.:icon_wink:

    in risposta a: Limite alle taglie? #682703
    haberd
    Partecipante

    kuma è un robot

    kuma è un pirata che si è aggregato alla flotta dei 7 non un robot, i robot a cui pensi tu sono copie di kuma (chiamate pacificatori) i cui nomi iniziano per PX-. queste copie da quanto ho capito sono state create da un geniale scienziato le cui conoscenze sono talmente avanzate che l’umanità le raggiungerà solo fra 500 anni.

    EDIT: riguardo al trattino, non può essere che oda sia semplicemente crollato addormentandosi mentre disegnava quella pagina e quindi è rimasto il segno della matita? XD

    in risposta a: La festa più strana che io abbia mai visto… #671745
    haberd
    Partecipante

    incredibile xd poi le bambine di 6-7 anni che passavano con i cazzi-caramella in mano sono il massimo XD

    in risposta a: Tokyo Love by Pif "Il Testimone" #671744
    haberd
    Partecipante

    grandissimo pif xd
    poi l’omino che indicava che c’era il muro… :icon_lol:
    la cosa migliore però sono gli alberghi a 32€ a notte e gli internet caffè, quella si che è privacy, non come qui che se vai in un internet caffè ti ritrovi la vecchietta con il fiatto sul collo che controlla che non guardi i porno XD

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)