Risposte nei forum create

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Fumettopedia: Segnalazione problemi #700890
    TheCumi
    Membro

    Trovata con il titolo seguente: My Lovely Ghost KANA. La trama non c’è effettivamente. Ma la tua mi risulta ancora in coda da controllare. L’hai rispedita?

    No mai rispedita, a quanto pare mi son sognato l’e-mail con la quale mi si comunicava che la trama era stata rifiutata ^^”
    Scusa ancora per il disturbo, mea culpa!

    in risposta a: Fumettopedia: Segnalazione problemi #700878
    TheCumi
    Membro

    Possibile che mi sia stata rifiutata una trama per “Itoshi no Kana” perchè “Già presente” nonostante la suddetta opera ne sia ancora sprovvista?

    Non ne son sicuro al 100% perchè ho stupidamente cancellato le mail con cui mi si comunicava quali mie trame non erano state inserite perchè “Qualcuno era arrivato prima di me”, ma tra queste mi sembrava ci fosse pure “Itoshi no Kana”.

    Magari si è semplicemente persa tra l’oceano delle mille trame/recensioni inviate.

    P.S. Comunque Ciam, credo proprio che Gaara stesse elogiando gli stessi principi che hai espresso nell’ultimo post: la Qualità è meglio della Quantità. Tuttavia, anch’io ho trovato molte trame a mio parere troppo corte, mal scritte o con giudizi nettamente personali alle quali avrei preferito le mie che son state scartate perchè inviate troppo tardi.
    Non fraintendete, non è una lamentela del tipo “Vi odio perchè non avete inserito specificatamente le mie trame”. Ho portato come esempio le mie solo perchè non ho avuto il piacere di leggere quelle degli membri e quindi posso confrontare quelle pubblicate solo con le mie produzioni. Se ci fosse stato qualcuno (e ci sarà stato sicuramente) con una trama migliore di una delle mie mi sarei inchinato e gli avrei lasciato il posto.

    Morale: anch’io preferisco una Fumettopedia un po’ più “di alto livello” rispetto ad una con “più informazioni in minor tempo possibile”.
    Detto questo… “Gambare”!

    in risposta a: Italia 1: La Saga di Dragon Ball (-_-) #626645
    TheCumi
    Membro

    … Ok forse avrei dovuto solo fare un nuovo post in quel topic xD

    Autoquote FTW.

    in risposta a: Italia 1: La Saga di Dragon Ball (-_-) #698029
    TheCumi
    Membro

    Era più un topic per parlare della nuova idea di Italia 1, insultandoli un po’ assieme: La Saga di Dragon Ball, han intitolato così il mega riassuntone fatto da loro.

    … Ok forse avrei dovuto solo fare un nuovo post in quel topic xD

    in risposta a: Fumettopedia: Segnalazione problemi #696167
    TheCumi
    Membro

    Problemino!

    Dalla pagina di Bleach (manga), prima riga della trama:

    “Ichigo, primo angelo. Fantastico preludio per un per un manga che rasenta la perfezione.”

    Non è un po’ troppo soggettiva come frase da inserire nella descrizione del manga? O_o

    in risposta a: madara-danzo stessa persona? #682792
    TheCumi
    Membro

    E se Madara si fosse “reincarnato” in Obito, che poi è sia Tobi che Danzo?

    Tra l’altro così facendo sarebbe riuscito a raggiungere il suo obiettivo, cioè diventare Hokage…

    C’è da dire però che Obito dovrebbe avere la stessa età di Kakashi, e Danzo sembra molto più vecchio.

    in risposta a: Contraddizioni e Stranezze di Bleach #676673
    TheCumi
    Membro

    Ohibò ragazzi, vedo dunque che sono l’unico a farsi tutti sti problemi su Bleach.

    Probabilmente allora la storia sembra un arrampicarsi sugli specchi solo a me e non mi andrà a genio solo per gusti personali. Ero apertissimo come ho scritto nel primo post a qualunque critica.

    in risposta a: Contraddizioni e Stranezze di Bleach #676609
    TheCumi
    Membro

    Originariamente inviata da TheCumi Visualizza il messaggio
    1: Ichigo e altri personaggi possono essere feriti, sventrati, mutilati a piacere senza mai morire. [Giustifichiamo il tutto dicendo che le anime non son così facilmente mortali come i corpi degli umani viventi?]

    Risposta:non sapevo fossi un esperto anatomia di kompaku
    Vero, non lo sono, però allora Tite avrebbe dovuto spiegarci qualcosa a proposito.

    2: Le anime di una persona morta, muoiono. [E diventano anime dell’anima, che vivono nella Soul of the Souls Society? E se muoiono anche queste? Diventano anime delle anime delle anime? E così all’infinito? O_o]

    R:questa non è una contraddizione ma una tua deduzione
    Lol, sulla parte della Soul of the Souls Sociery ci stavo un po’ giocando su, però non puoi negare che i Konpaku muoiono xD

    3: L’anima di Ichigo contiene circa 1.000 litri di sangue. In media ne perde 800 a combattimento, senza morire.

    R:vedi risposta 1
    Anche qui si scherzava un po’, ma è vero che Ichigo perde fiotti di sangue! xD

    4: Le anime delle persone morte contengono comunque sangue. [Dimenticavo che anche questa è una stranezza xD]

    R:come sopra
    Bè, a me sembra comunque strano 😛

    5: Ichigo e alcuni altri personaggi sono soliti ricevere Power Up completamente gratuiti nel momento del bisogno [Vabbè questo sarebbe anche accettabile 1 o 2 volte… Ma non ogni volta. Ormai la formula è: Ichigo incontra il super mega nemico cazzuto, Ichigo viene sventrato, Ichigo riceve l’ennesimo Power Up gratuito e vince miracolosamente]

    R:non devi avere chiaro il significato della parola contraddizione.
    Infatti è una stranezza xD

    6:Le anime delle persone morte si ammalano O_o [Come la sorella di Rukia. E poi muoiono, diventando anime di anime… Bla bla bla xD]

    R:e quindi? questa ancora non è una contraddizione
    A me suona comunque strano che i Konpaku si ammalino O_o

    7: Le anime delle persone morte bevono e mangiano [Mi sembrava di aver sentito una volta a inizio Anime che le anime non han bisogno di bere e di mangiare, se non per pura golosità. Ma poi il tutto viene ritrattato vedendo anime di gente che sta per morire se non beve subito acqua o riceve da mangiare]

    R:Ah quindi per te i kompaku e le anime cristiane sono la stessa cosa? non pensi che ci possa qualche discrepanza?
    Ripeto: mi sembrava di aver sentito a inizio Anime che i konpaku non han bisogno di mangiare e bere se non per pura golosità. Poi mi pare di aver visto Konpaku che dicevano di morire se non ricevevano presto cibo o acqua. Potrei anche però sbagliarmi, non leggo il manga e riguardo l’anime da un bel po’.

    8: Dopo aver affermato che la Soul Society è composta da “n” distretti, ne vengono sempre tirati fuori di nuovi e di ancora più poveri, solitamente oltre al numero appena annunciato.

    R:non ci hai capito niente della geografia del posto
    Si, è possibile xD Ma mi sembrava che prima un membro del Gotei 13 dicesse che vi erano “n” distretti e che prima Ikkaku diceva di venire dal “n+1” distretto, e poi Kenpachi dal “n+2”. Ma anche qui potrei sbagliarmi.

    9: Inizialmente si afferma che un Hollow ucciso da una Zampakuto viene purificato e il suo spirito spedito nella Soul Society. Ora sembra che gli Hollow vengano uccisi senza possibilità di purificazione.

    R:un’altra tua deduzione che NON è una contraddizione con il manga in quanto uccidere un hollow con una zampakuto equivale a purificarne l’anima…ma non occorre dirlo ogni 7 minuti,rileggiti i primi numeri e basta
    Non mi ricordo più quale Hollow accusava non so quale shinigami di essere dei bastardi che uccidevano quelli della loro specie senza pietà. Forse non sanno che morire per loro vuol dire essere purificati e quindi salvati?

    10: Che fine ha fatto il cancello dell’Inferno? Possibile che tutti gli Hollow fin’ora uccisi siano stati tutti spiriti di persone buone in vita? Pure gli Espada?
    Dove sta scritto che più in vita sei malvagio più sei forte come hollow?

    R:Vedendo il numero dei decessi al mondo mi viene da pensare che siano più le persone normali a morire che gli assassini e quindi è facile che pure gli espada siano state brave persone…magari Ulquiorra era un emo morto tagliandosi i polsi
    Ok ok improbabile ma possibile.

    11: Ma non doveva essere Kenpachi il capitano più potente del Gotei 13? Perchè Ichigo lo sconfigge senza Bankai (anche se sacrifica circa 500 litri di sangue)? E perchè quindi Byakuya sembra dare molti più problemi di Kenpachi?

    R:l’11 è la brigata più forte nel combattimento,non si parla di capitani in senso stretto

    Sicuro? A me sembrava di aver sentito qualcuno che diceva che proprio Kenpachi era il capitano più potente del Gotei. Forse era Ikkaku che comunque era di parte? Anche qui potrei sbagliarmi

    Ma sopratutto….se non ti piace bleach e il suo concept perchè lo guardi?

    Oddio, sai che me lo chiedo tutt’ora? Questione d’abitudine?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)