Risposte nei forum create

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii? #640396
    Notarx
    Membro

    Absolutelly wii

    Un gioco serve per giocare e con la wii ti diverti un mondo. Poi ci sono anche giochi più seri che a mio avviso meritano sia dal punto di vista storico sia logicamente per il gameplay come ad esempio Zelda, Metroid, Resident evil.

    Mi sono ancora più convinto di questa cosa grazie all’ acquisto in contemporanea mio e di un mio amico possessore di xbox 360 di Star Wars il potere della forsa. l’ xbox graficamente prende a pedate la wii ma fare un’ onda durto intorno al personaggio con una combinazione di tasti o farla schiacciando il tasto salto e dare praticamente una botta davanti a te (dopo aver fatto questo movimento che gia gasa di per se senti un botto enorme trema il telecomando e vedi tutte le cose intorna al personaggio che si distruggono). Finito quel gioco ero convinto di essere un jedi. :icon_twisted:

    in risposta a: sappiamo leggere??? #640393
    Notarx
    Membro

    Voglio spezzare una lancia a fovore di Licia (e non lucia XD) Troisi. A me le cronache del mono emerso sono piaciute un casino e mi sento anche di consigliarlo a tutti :icon_wink:

    Ed approposito di lance ( guardate che stro**ata ) Un’ altra serie che consiglio a tutti gli amanti del fantasy è quella di DragonLance ( :144: ), ho letto il primo ciclo, 3 libri che insieme faranno un 800 pagine, ed è splendido

    Ora mi preparo a prendere gli insulti per il commento sulla Troisi :icon_lol:

    in risposta a: ciao…. #623269
    Notarx
    Membro

    WELCOMMEEEE :clapping:

    in risposta a: Ave! #639983
    Notarx
    Membro

    benvenuto allora non va bene :icon_dry:

    ben presentato :clapping:

    in risposta a: OGame #639806
    Notarx
    Membro

    Forse uno dei giochi più belli del mondo ma ci ho buttato via un’ anno di scuola (promosso con tutti 6 e 5 diventati fortunatamente 6 :icon_biggrin:) ed ora non voglio più sentirne parlare.

    in risposta a: Best solos evah #639800
    Notarx
    Membro

    Vera la storia dei dragonforce ma che io sappia non velocizzano le canzoni semplicemente le correggono… si dice che live siano una delusione perchè un conto è sentire quelle canzoni perfette un conto è piene zeppe di errori e sbaffature :icon_huh:

    Vorrei però sottolineare che il chitarrista è comunque disumano… infatti gli assoli dei dragonforce seguono una tecnica, di qui non ricordo il nome, che consiste nel fare pennata, pull-on, pennata hammer-on ( o una cosa del genere ) a dei ritmi forsennati inventata da lui.

    in risposta a: Best solos evah #639682
    Notarx
    Membro

    Se parliamo di best solo non posso non nominare i Guns N’ Roses

    November Rain

    Paradise City

    Metto anche la splendida esecuzione della colonna sonora del celebre film “Il Padrino” eseguita dal loro primo chitarrista Slash

    Il Padrino

    Ecco infine il link per il video sopracitato dei dragonforce Through the fire and flames.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)