Uefa Champions League 2010/11

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 123 totali)
  • Autore
    Post
  • #855185
    Gennosuke
    Partecipante

    Anke io tifo manchester per 2 semplici motivi:
    -il barca non mi entusiasma come gioco(anzi mi fa addormentare)
    -non capisco perchè tutti i miei compagni tifino barca e siano convinti che abbia già vinto……

    #855264
    Pupi1995
    Membro

    Pure io tengo al Manchester, stasera :sisi:

    #855268
    Snello
    Membro

    Io non tifo nessuno, ma dico vittoria Barça.

    #855279
    max23
    Membro

    -non capisco perchè tutti i miei compagni tifino barca e siano convinti che abbia già vinto……

    Mi sa che avevano ragione :asd:

    #855288
    Snello
    Membro

    Io non tifo nessuno, ma dico vittoria Barça.

    Mi autoquoto:asd: Ero convinto che non ci fosse storia. Ed è pure tornato il vero Van der Sar!

    #855291
    Gennosuke
    Partecipante

    Mi sa che avevano ragione :asd:

    guarda….a vedere la partita(soprattutto il secondo tempo) ho bestemmiato come mai avevo fatto…….


    @snello
    dove l’hai visto il vero van der sar?:icon_confused:

    #855301
    Snello
    Membro


    @snello
    dove l’hai visto il vero van der sar?:icon_confused:

    Premetto che non ho visto la partita ma solo i goal.. e quello di Messi era un tiro centrale parabilissimo. Poi non ho fatto caso se ci fosse qualcuno davanti a coprirgli la vista ma non mi pare.

    #855302
    Gennosuke
    Partecipante

    Premetto che non ho visto la partita ma solo i goal.. e quello di Messi era un tiro centrale parabilissimo. Poi non ho fatto caso se ci fosse qualcuno davanti a coprirgli la vista ma non mi pare.

    secondo me ha sbagliato sul secondo goal ma anche sul primo.
    La posizione nel primo goal sbagliata completamente…primo palo lasciato libero, d’acccordo con te sul secondo goal…

    comunque vittoria meritata dal barca

    #855304
    Pupi1995
    Membro

    Io comunque non ho mai visto un Manchester così impaurito…

    #855308
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io comunque non ho mai visto un Manchester così impaurito…

    se ricordo bene la finale di 2 anni fa, lo era anche all’epoca

    Cmq tornando a ieri, non dico che non ci sia stata partita, ma quasi… nn ho visto le percentuali di possesso palla, ma credo siano state nettamente per il barca ke per molto tempo ha schiacciato il man utd.

    #855309
    Pupi1995
    Membro

    se ricordo bene la finale di 2 anni fa, lo era anche all’epoca

    Sicuramente molto meno di ieri, forse perché quello era un Barça ancora in fase di “pre-esplosione”… Infatti prima (e un po’ anche dopo) il gol di Eto’o, i blaugrana stavano rischiando molto.
    Mentre ieri il Manchester era semplicemente annichilito: a mezzora dalla fine (non a 5 minuti!) si vedeva negli occhi di Ferguson (uno che ne ha viste di tutte i colori, che non si arrende mai) la resa, la delusione e anche la meraviglia.

    #855314
    Gennosuke
    Partecipante

    Devo dire però che non mi aspettavo il goal del manchester…….una reazione c’è comunque stata anche se pian piano è svanita….
    Probabilmene non ci credeva neanche il manchester…

    #855445
    Live
    Membro

    Probabilmente più che impauriti erano semplicemente meno forti… questi calciatori stanno vincendo tutto, sia a livello di club che a livello di nazionali…
    Generazione di fenomeni.

    #855530
    Pupi1995
    Membro

    Probabilmente più che impauriti erano semplicemente meno forti… questi calciatori stanno vincendo tutto, sia a livello di club che a livello di nazionali…
    Generazione di fenomeni.

    A parte Messi. Certo potrebbe riscattarsi vincendo la Copa America da protagonista.

    #855541
    Live
    Membro

    Anche se gioca da una vita ha solo 24 anni… ha tempo per vincere anche con la nazionale…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.