Uefa Champions League 2010/11

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 123 totali)
  • Autore
    Post
  • #817703
    Big Boss
    Partecipante

    Raga magari Ibra potrà avere ragione , ma ci vuole sempre una certa educazione in tv !!!!!! Un campione come lui dovrebbe dare l’esempio e non fare lo scemo come successo ieri :sisi:

    #817705
    Nick90
    Moderatore

    Io sapevo che l’anno scorso la finale, e solo la finale, è stato l’evento sportivo più seguito alla tv, davanti alla finale del superbowl…
    Boh, sarà una mia opinione, ma non credo sia la competizione sportiva più importante del mondo :sisi:

    infatti! Ci sta il torneo di bocce over 91, che fanno in spiaggia a Ginosa Marina (TA) che è molto più seguito. :asd:
    Calcisticamente parlando è il più seguito, sportivamente non so…per me le gare di F1 e motogp sono più seguite…per non parlare di altri eventi su scala mondiale.

    @BB: ma alla fine l’ha solo zittito, mica gli ha detto che è una zucca pelata…cosa vera tra l’altro

    #817831
    Big Boss
    Partecipante

    @BB: ma alla fine l’ha solo zittito, mica gli ha detto che è una zucca pelata…cosa vera tra l’altro

    Vabbè forse sarà che non trovo molto simpatico Ibrahimovic , però io continuo a pensare che ogni tanto debba tacere e segnare di più in Champions :sisi::sisi:

    E cmq io criticai anche molto Ciro Ferrara quando qlke mese prima del suo esonero si dimostrò molto maleducato nei confronti di Maifredi sempre su Mediaset Premium :sisi::sisi:……….E io sono juventino 😉

    #817842
    RoronoaZoro
    Membro

    be che dire questa champions è iniziata nel migliore dei modi e ha gia mostrato quali sono i migliori campionati oggi….Spagna e inghilterra sfornano i migliori talenti e il miglior gioco sia nel risultato che nel gioco..e ci fa vedere come il calcio italiano sta lentamente perdendo la sua fama…(l’inter si ha vinto la champions ma sappiamo benissimo che l’ha vinta perchè ha una squadra composta da stranieri)…

    A mio avviso roma e inter hanno davvero fatto una pessima gara…il gioco per ora lascia desiderare e anche il milan sinceramente non mi ha impressionato più di tanto…l’auxerre ha sbagliato dei contropiedi davvero elementari(poi nesta santo subito) spero solo che sia l’impatto di iniizio stagione e che pianno piano migliori il gioco se no addio 4 squadra di champions…

    Come al solito si è visto il barcellona schiaccia sassi…a mio avviso questa squadra per i prossimi 4-5 anni(spero non di più)avrà l’egemonia in europa e sarà davvero la sqaudra da battere più che altro si giocherà a tentarla di buttarla fuori visto che il barca si e no perde 3-4 partite l’anno…e questo ci dimostra anche l’importanza dei vivai purtroppo eliminati in italia e dove il barca sta costruendo le sue fortune…Ottimo anche il chelsea che sembra avere una squadra ormai perfettamente collaudata grazie a gran lavoro del nostro carletto se continua cosi la finale sarà scontata…Real madrid sembrato in forma ma l’ajax privo di suarez e poca cosa sinceramente non è ancora ai livelli di barca e chelsea…bayern dimostra sempre un buon gioco ma ci ha messo troppo a battere le rovine di roma…muller sempre più mostruoso credo che diventerà il nuovo (vecchio)mueller(l’uomo dei record in champions) mi è piaciuto anche il valencia sinceramente dopo tutta la svendita che ha fatto liberandosi dei suoi campioni credevo davvero non avesse chance e invece gioca meglio di quando aveva con se silva e villa,strana la vita!

    Sulla questione ibra…di certo i critici sono pesanti e a volte esagerano nel criticare giocatori ad esempio a seconda giornata(crisi milan) quando 2 giornate prima dicevano quasi milan stellare…E quindi è difficile tenere la tensione sopratutto per giocatori come ibra che sono bersagliati continuamente dalla stampa anche quando giocano bene…però arrigo sacchi di calcio è uno dei pochi uomini che se ne intendono veramente e credo che se l’ha criticato ha fatto delle osservazioni giuste ma non offensive quindi magari ibra poteva chiarirla ma non con certe parole…vosto che sacchi è un uomo di grande valore

    #817843
    Live
    Membro

    Secondo me un calciatore del livello di Ibra dovrebbe prendere le critiche, accettarle e stare zitto.
    Se prendi 8 MILIONI NETTI all’anno per giocare a pallone è perchè dietro al gioco si muove tutto un business. E la critica fa parte di tutto ciò. A quei livelli puoi arrabbiarti se ti offendono, se entrano nella sfera personale del calciatore. Non puoi rivolgerti in quel modo solo perchè una persona aveva avanzato dubbi sul tuo valore o sul tuo acquisto.
    Se ti fa comodo incassare tutti quei soldi devi anche saper accettare le critiche, sempre se poste con educazione (non so cosa abbia detto sacchi ma ha sempre avuto un tono pacato). Così dimostri solo di essere un arrogante e un maleducato.
    Detto questo personalmente preferisco diecimila volte un Sacchi che dice le cose che pensa, anche se queste sono “scomode” per qualcuno, che un Tardelli, un Collovati, un Mazzola, ecc. che sono banali, ripetitivi e che non muovono mai una critica, solo elogi…
    Viva la sincerità…

    #817958
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    un Collovati, un Mazzola, ecc. che sono banali, ripetitivi e che non muovono mai una critica, solo elogi…
    Viva la sincerità…

    io mazzola non lo trovo proprio mai ripetitivo e banale, collovati un pokino meno xò da entrambi sento spesso critike. Anzi, Collovati può sembrare antipatico un po’ x la r moscia e un po’ xkè con personalità dice sempre quel ke pensa, criticando spesso.
    Posso parlare anke x il napoli, spesso sn kiamati dalle trasmissioni x il loro parere, e fanno elogi ma anke critike x le cose ke nn vanno (nonostante finora a mazzarri si possa dire ben poco)

    Vorrei inserire nel dibattito su Ibra una nota su Facebook di Italo Cucci, credo che sia originalmente un articolo scritto da lui per L’Avvenire, dato che s’intitola “CHI HA PAURA DELL’IBRA CATTIVO? (da AVVENIRE del 17/9/10)”. Faccio copia-incolla, se la volete commentare su Fb potete aggiungerlo:
    A tutti gli editorialisti conformisti che hanno brutalizzato i Calciatori Ribelli rei di aver minacciato uno sciopero, vorrei segnalare che sta arrivando di peggio; anzi, è arrivato: si chiama Zlatan Ibrahimovic, il ribelle per eccellenza, colui che non accetta di esser fatto a pezzi dai cosiddetti Opinionisti e ha il coraggio, la forza di prender parola e rispondere per le rime. Forse per questo godeva della stima di Mourinho. Forse per questo, paradossalmente, don Josè l’ha spedito a Barcellona. E non a Madrid, dove sapeva che avrebbe corso il rischio di ritrovarlo. Forse, anzi certamente per questo, Guardiola s’è liberato anzitempo del serbosvedese vagante, costringendo il Barça al peggior affare della sua storia recente con la svendita al Milan.Ibra lingua lunga (almeno quanto il piede numero 48 finito nella cosiddetta analisi tecnica di Arrigo Sacchi) ha vivacizzato il dopopartita Milan-Auxerre beccando l’ex profeta azzurro e milanista per le sue critiche d’attualità e per alcuni scritti dedicatigli durante la stagione barcellonese. Sacchi, abituato come tutti gli opinionisti che si rispettano, a non essere contraddetto dopo avere inflitto dure lezioni a colleghi e pedatori, non ha gradito la “sgarbata” replica di Ibra (se volete divertirvi, trovate il tutto su “You Tube” e “Facebook”) e gli ha dato del maleducato. E dagli altri giornalisti (?) presenti, subito solidali nell’attaccare il reprobo Zlatan che aveva osato abbattere il muro dell’ipocrisia e rispondere – magari esagerando nei toni, ma lui è un pedatore non un cesellatore di pensieri & parole – a chi aveva contribuito alla pubblica lapidazione (è di moda) dopo la fatal Cesena che al Milan resterà nella memoria – almeno per i toni delle critiche ricevute – quasi come la fatal Verona. Forse gli stessi che l’altra sera lo hanno prima esaltato eppoi picchiato per la sua irriguardosa esternazione han fatto parte di quell’esercito di opinionisti che dopo la dolorosa caduta in Romagna, se la sono fatta non solo con una squadra inetta e snervata ma soprattutto con lui, con l’Ibra Vagabondo, il bersaglio preferito dagli sparafucile della critica, naturalmente tornato in tutta fretta IBRACADABRA dopo la doppietta inflitta all’Auxerre che ha azzerato anche le feroci critiche del primo tempo.Càpita anche a me, nei dibattiti televisivi, di esprimere pareri positivi o picchiar duro sui protagonisti del calcio, anche perché questo è da mezzo secolo il mio mestiere, ovvero fin da quando i critici dei giornali e radiotelevisivi non avevano bisogno di seconde penne e seconde voci per far conoscere il proprio parere. Ed è capitato anche a me – purtroppo raramente – di andare a sbattere in risposte al pepe che invitassero non alla rissa, naturalmente, ma allo scambio vivace di opposti pensieri. In passato, sono stato invitato a star buonino da qualche capo tremarello che giurava di perdere ospiti per colpa mia; oggi spero tanto che lo scoop malandrino di Zlatan apra una nuova era: basta con le ormai insopportabili risse, largo al dibattito aperto, anche forte, non ipocrita. Sarebbe un risultato più importante, questo, per i calciatori sempre trattati da cretini o vagabondi, di quelli che s’aspettano dal minacciato sciopero. A proposito del quale darei uno spassionato consiglio al vecchio amico Campana: per evitare un altro tornando demagogico, la prossima volta invece di uno Sciopero annunci una Sosta Imprevista del Campionato. SIC!Italo Cucci

    #817989
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Vorrei inserire nel dibattito su Ibra una nota su Facebook di Italo Cucci, credo che sia originalmente un articolo scritto da lui per L’Avvenire, dato che s’intitola “CHI HA PAURA DELL’IBRA CATTIVO? (da AVVENIRE del 17/9/10)”. Faccio copia-incolla, se la volete commentare su Fb potete aggiungerlo:
    A tutti gli editorialisti conformisti che hanno brutalizzato i Calciatori Ribelli rei di aver minacciato uno sciopero, vorrei segnalare che sta arrivando di peggio; anzi, è arrivato: si chiama Zlatan Ibrahimovic, il ribelle per eccellenza, colui che non accetta di esser fatto a pezzi dai cosiddetti Opinionisti e ha il coraggio, la forza di prender parola e rispondere per le rime. Forse per questo godeva della stima di Mourinho. Forse per questo, paradossalmente, don Josè l’ha spedito a Barcellona. E non a Madrid, dove sapeva che avrebbe corso il rischio di ritrovarlo. Forse, anzi certamente per questo, Guardiola s’è liberato anzitempo del serbosvedese vagante, costringendo il Barça al peggior affare della sua storia recente con la svendita al Milan.Ibra lingua lunga (almeno quanto il piede numero 48 finito nella cosiddetta analisi tecnica di Arrigo Sacchi) ha vivacizzato il dopopartita Milan-Auxerre beccando l’ex profeta azzurro e milanista per le sue critiche d’attualità e per alcuni scritti dedicatigli durante la stagione barcellonese. Sacchi, abituato come tutti gli opinionisti che si rispettano, a non essere contraddetto dopo avere inflitto dure lezioni a colleghi e pedatori, non ha gradito la “sgarbata” replica di Ibra (se volete divertirvi, trovate il tutto su “You Tube” e “Facebook”) e gli ha dato del maleducato. E dagli altri giornalisti (?) presenti, subito solidali nell’attaccare il reprobo Zlatan che aveva osato abbattere il muro dell’ipocrisia e rispondere – magari esagerando nei toni, ma lui è un pedatore non un cesellatore di pensieri & parole – a chi aveva contribuito alla pubblica lapidazione (è di moda) dopo la fatal Cesena che al Milan resterà nella memoria – almeno per i toni delle critiche ricevute – quasi come la fatal Verona. Forse gli stessi che l’altra sera lo hanno prima esaltato eppoi picchiato per la sua irriguardosa esternazione han fatto parte di quell’esercito di opinionisti che dopo la dolorosa caduta in Romagna, se la sono fatta non solo con una squadra inetta e snervata ma soprattutto con lui, con l’Ibra Vagabondo, il bersaglio preferito dagli sparafucile della critica, naturalmente tornato in tutta fretta IBRACADABRA dopo la doppietta inflitta all’Auxerre che ha azzerato anche le feroci critiche del primo tempo.Càpita anche a me, nei dibattiti televisivi, di esprimere pareri positivi o picchiar duro sui protagonisti del calcio, anche perché questo è da mezzo secolo il mio mestiere, ovvero fin da quando i critici dei giornali e radiotelevisivi non avevano bisogno di seconde penne e seconde voci per far conoscere il proprio parere. Ed è capitato anche a me – purtroppo raramente – di andare a sbattere in risposte al pepe che invitassero non alla rissa, naturalmente, ma allo scambio vivace di opposti pensieri. In passato, sono stato invitato a star buonino da qualche capo tremarello che giurava di perdere ospiti per colpa mia; oggi spero tanto che lo scoop malandrino di Zlatan apra una nuova era: basta con le ormai insopportabili risse, largo al dibattito aperto, anche forte, non ipocrita. Sarebbe un risultato più importante, questo, per i calciatori sempre trattati da cretini o vagabondi, di quelli che s’aspettano dal minacciato sciopero. A proposito del quale darei uno spassionato consiglio al vecchio amico Campana: per evitare un altro tornando demagogico, la prossima volta invece di uno Sciopero annunci una Sosta Imprevista del Campionato. SIC!Italo Cucci

    #817995
    gaio
    Partecipante

    forse non è il topick adatto in cui chiederlo ma:
    Secondo voi Messi è umano?

    #818010
    Nick90
    Moderatore

    Gilles unisci i messaggi. E’ la seconda volta che fai doppi post. Alla terza scatta un faccia a faccia con Ibrahimovic. Ovviamente non rispondete a questo post.

    forse non è il topick adatto in cui chiederlo ma:
    Secondo voi Messi è umano?

    si non è il topick adatto. E perché l’hai chiesto comunque?
    EDIT:asd vedo che basta nominare Ibrahimovic!

    #818015

    No è un Hobbit che sa giocare bene a Calcio, ma nel Barcellona anche io giocherei bene :sisi:
    Messi con l’Argentina non ha mai fatto nulla e nulla farà, è sicuramente un campione, ma non è disumano.
    Gilles non ho capito in realtà Cucci con chi ce l’avesse,è un articolo sterile di informazioni con un titolo che lascia il tempo che trova, e che non si capisce(almeno io) dove vada a parare.
    Non posso dirmi concorde o in disaccordo con lui perchè non so da che parte sta e soprattutto come ci sta.

    #818028
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Detto proprio in 2 parole, è dalla parte di Ibra e contro Sacchi e gli altri giornalisti.
    Dice che è giusto che Ibra (seppur cn 1000 difetti) abbia risposto in modo pepato, ma almeno non è stato ipocrita e ha detto quel ke pensava. Dall’altra parte c’era Sacchi che è abituato a nn essere contraddetto e a dispensar insegnamenti a tutti.

    #818036
    Snello
    Membro

    Come al solito si è visto il barcellona schiaccia sassi…a mio avviso questa squadra per i prossimi 4-5 anni(spero non di più)avrà l’egemonia in europa e sarà davvero la sqaudra da battere più che altro si giocherà a tentarla di buttarla fuori visto che il barca si e no perde 3-4 partite l’anno…e questo ci dimostra anche l’importanza dei vivai purtroppo eliminati in italia e dove il barca sta costruendo le sue fortune…Ottimo anche il chelsea che sembra avere una squadra ormai perfettamente collaudata grazie a gran lavoro del nostro carletto se continua cosi la finale sarà scontata…Real madrid sembrato in forma ma l’ajax privo di suarez e poca cosa sinceramente non è ancora ai livelli di barca e chelsea…bayern dimostra sempre un buon gioco ma ci ha messo troppo a battere le rovine di roma…muller sempre più mostruoso credo che diventerà il nuovo (vecchio)mueller(l’uomo dei record in champions) mi è piaciuto anche il valencia sinceramente dopo tutta la svendita che ha fatto liberandosi dei suoi campioni credevo davvero non avesse chance e invece gioca meglio di quando aveva con se silva e villa,strana la vita!

    beh il barca è un pò che ha l’egemonia europea ma neanche loro sono imbattibili (vedi Inter). certo che con Villa è una squadra ancora più paurosa.
    per quanto riguarda il Chelsea in campionato sta facendo bene grazie ai suoi risultati roboanti, ma in Champions aspetterei a dare giudizi perchè l’anno scorso alla prima squadra forte (Inter:dho:) ha fatto cag** e martedi ha giocato contro lo ZILINA!!:icon_confused:
    totale accordo per quanto riguarda Muller!l’ho visto al mondiale e che dire: :bowdown:

    #818037

    Detto proprio in 2 parole, è dalla parte di Ibra e contro Sacchi e gli altri giornalisti.
    Dice che è giusto che Ibra (seppur cn 1000 difetti) abbia risposto in modo pepato, ma almeno non è stato ipocrita e ha detto quel ke pensava. Dall’altra parte c’era Sacchi che è abituato a nn essere contraddetto e a dispensar insegnamenti a tutti.

    Ohhhh…finalmente qualcuno che me lo spiega, saresti meglio di Cucci come giornalista.

    #818097
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ohhhh…finalmente qualcuno che me lo spiega, saresti meglio di Cucci come giornalista.

    stai sfottendo?? guarda ke io avevo semplicemente capito che non avevi inteso il significato dell’articolo di cucci, non ti stavo prendendo in giro e ora ti avevo riassunto in 2 righe

    #818112

    stai sfottendo?? guarda ke io avevo semplicemente capito che non avevi inteso il significato dell’articolo di cucci, non ti stavo prendendo in giro e ora ti avevo riassunto in 2 righe

    No stavo sfottendo Cucci, non mi permetterei mai.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.