RebirthPhoenix: E.n.Y .- Notte Eterna (15 Aprile 2013)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #898999
    Ro-chan
    Membro

    A me il pupazzo del gattino mi sembra Kyubei di Madoka Magica o_O Oppure la divisa della bambina mi ricorda quella di Sakura Card Captor xD
    Se invece ho detto solo scemate, mi scuso in anticipo v___v”

    #899074
    CorNix
    Partecipante

    Mi dispiace, io sono un po’ indietro causa impegni di studio e vari.
    Siamo alla “messa in bella” dello storyboard(attualmente una massa disordinata di foglietti sparsi), definizione di personaggi, ambientazione e vari.
    Appena finito lo storyboard(ed è una gran rottura di scatole) mi metto al lavoro sulle tavole.
    Ho 3 mesi, spero di farcela!
    Chiedo umilmente perdono a tutti!! ><
    Per ora vi metto qui un "contentino": il primissimo schizzo di Madoka (da noi affettuosamente chiamata Madokina), la bambina dell'anteprima, con accessori vari.

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2377[/ATTACH][/SPOILER]

    Vi avverto, come premesso in altri post, che prima dell'uscita del pilota non posterò molto.
    Vi avverto anche che ci saranno molte citazioni volute ^^ (ce n'è una anche nello schizzo), a voi coglierle, se vorrete.^^

    Confermo quanto scritto da Rorschach. XD (che ha omesso che dopo aver fatto pace ci coccoliamo e torniamo ad essere la coppia melassosa di sempre) (e Regola aveva dato ragione a me… ohohoh XD)

    #CorNix: Ti ringrazio tanto!!! *___* E' bello sapere che qualcuno tifa per noi!!! Grazie!!! ç__ç
    Ad essere sinceri, è vero che il legame tra me e Rorschach ci rende affiatati anche nella lavorazione del fumetto, ma non è auspicabile. E' necessario tenere il "lavoro" al di fuori della relazione sentimentale, altrimenti potrebbe creare tensioni. Giusto per lasciarti intendere: io e Rorschach stiamo insieme da sei anni; in sei anni avevamo discusso/litigato tre volte, da quando abbiamo iniziato il progetto almeno quattro.
    E' necessario discutere sul fumetto sia perché siamo persone diverse sia perché così lo scambio rende migliore il lavoro, ma bisogna stare attenti e dimenticare il più in fretta possibile i conflitti una volta risolti.

    Dal mio avatar puoi capire perché l’ho beccata subito:
    “Orange (Star High) School” è la scuola superiore dove vanno Gohan e Videl (che fra l’altro porta (la scuola, non G&V :sarcastic:) il vecchio nome della città che era Orange City e che dopo che Mr Satan “ha salvato il mondo da Cell” :icon_megaball: è stata ribattezzata Satan City)
    :tunz:

    #899394
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    E…
    CorNix vince la prima edizione di “Scova la citazione”!!!!!

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2432[/ATTACH][/SPOILER]

    Complimenti!!!!!!!! *____*
    Ormai stavo pensando che non l’avrebbe trovata nessuno!!
    Davvero complimentino!!!!!! °__°
    … mi sa che dovrei mettere in palio qualcosa…

    @ Ro-chan: Alloora… diciamo che hai involontariamente indovinato una parte di sviluppi futuri attualmente al vaglio O__O … ovviamente non scriverò quali… ohoh (aiuto!! ci hanno beccato in fragrante!! °O°)
    La divisa è vagamente ispirata a Card Captor Sakura ma ne esistono un’infinità di uniformi simili: voleva essere una mezza via tra quella piuttosto seriosa di Sakura e quelle da bambini dell’asilo. ^^
    Il pupazzo, come lo zaino, sono ispirati ad oggetti che realmente posseggo acquistati in fiera e modificati secondo il mio stile per non aver problemi di copyright e simili. Io li trovo davvero carini!!!!!!! ^////^
    Non hai scritto scemate ma non posso dirti il motivo. Diciamo che Madokina è parzialmente ispirata a due sue omonime fumettistiche.

    ps) Scusatemi se rispondo solo ora, ho tentato tutto ieri ma non riuscivo a scrivere ç___ç
    OrangeStarHighSchool.png

    #899404
    Rapsodia
    Membro

    Salve a tutti!!!!!!!
    Io sono la disegnatrice! ^^
    Spero di essere all’altezza del compito dato che non ho mai disegnato un vero fumetto. u////u
    Spero vi piacerà!!!

    Il primo capitolo sarà il pilota, poi si partirà con la vera storia.
    Allego un disegnino promo della nostra opera con la protagonista del capitolo 0.

    Ciau!!!!!!!

    [SPOILER][/SPOILER]

    :icon_eek: … wow… adoro quelli effetti noir, davvero ben fatti. E c’è anche uno studio sull’anatomia del personaggio *_* … brava, buona fortuna e buon lavoro.

    #899426
    Ro-chan
    Membro

    @ Ro-chan: Alloora… diciamo che hai involontariamente indovinato una parte di sviluppi futuri attualmente al vaglio O__O … ovviamente non scriverò quali… ohoh (aiuto!! ci hanno beccato in fragrante!! °O°)
    La divisa è vagamente ispirata a Card Captor Sakura ma ne esistono un’infinità di uniformi simili: voleva essere una mezza via tra quella piuttosto seriosa di Sakura e quelle da bambini dell’asilo. ^^
    Il pupazzo, come lo zaino, sono ispirati ad oggetti che realmente posseggo acquistati in fiera e modificati secondo il mio stile per non aver problemi di copyright e simili. Io li trovo davvero carini!!!!!!! ^////^
    Non hai scritto scemate ma non posso dirti il motivo. Diciamo che Madokina è parzialmente ispirata a due sue omonime fumettistiche.

    ps) Scusatemi se rispondo solo ora, ho tentato tutto ieri ma non riuscivo a scrivere ç___ç

    Uh o.O …okkey xDD
    Trovo anch’io che gli ‘accessori’ siano molto carini >w<

    Ebbravo Cornix che ha indovinato! :asd:

    #899513
    Regola
    Membro

    ha avuto fortuna perchè quel pezzo lo stanno trasmettendo adesso… (AHAHAHAH)

    (ops)

    #899515
    CorNix
    Partecipante

    Gratiae, Ro!

    a avuto fortuna perchè quel pezzo lo stanno trasmettendo adesso… (AHAHAHAH)

    Ehm… Se non fosse che quel messaggio l’ho scritto il giorno prima che venisse trasmesso l’episodio dove compare la scuola! :seethis: Non “o” avuto fortuna… :prrr:
    Ma sì dai, lo so che l’hai detto per scherzare! :patpat:

    #899702
    Rorschach
    Membro

    Complimenti a CorNix per aver beccato la citazione!!!

    Della serie ‘questo è solo l’inizio….’

    #899789
    Regola
    Membro

    Gratiae, Ro!

    Ehm… Se non fosse che quel messaggio l’ho scritto il giorno prima che venisse trasmesso l’episodio dove compare la scuola! :seethis: Non “o” avuto fortuna… :prrr:
    Ma sì dai, lo so che l’hai detto per scherzare! :patpat:

    tranquillo stavo solo malcelando il rosico per non esserci arrivato 🙂

    #909624
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    Ringrazio tutti per essere intervenuti e Rapsodia per i complimenti (a dire il vero, mi spiace, ma sono immeritati perché Madokina non ha goduto di uno studio anatomico. E’ una bambina piuttosto stereotipata. Ci saranno personaggi che avranno uno studio relativamente approfondito, penso che quelli ti piaceranno di più ^^ )

    Purtroppo intervengo qui per annunciare lo slittamento dell’uscita del Capitolo 0 alla prossima sessione.
    Mi dispiace ma per il 15 luglio possono esser pronti solo i disegni (che dovranno seguire un lungo iter prima di diventare vere e proprie tavole).
    Chiedo davvero scusa a tutti!!!
    Spero di riuscire a ridurre drasticamente i miei impegni da settembre.
    Nuovamente scusa!

    #909627
    Jacopo
    Membro

    Noooooooooooo!
    Mi spiace tantissimo, il vostro lavoro era davvero promettente. Avrei voluto tanto competerci :si:
    C’è da dire comunque, che vedere questi slittamenti, mi fa spesso pensare a quanto è difficile il lavoro che facciate voi illustratori e come sia miracoloso quello che fa auroll. Davvero, quel ragazzo è impeccabile.

    #909661
    Rorschach
    Membro

    Eh già,noi sceneggiatori siamo dei comodoni! :P(e possiamo lavorare a tempo pieno sui fumetti anche se abbiamo altri impegni)

    Anche noi avremmo tanto voluto competere con te ed auroll,e speriamo di poterlo fare nelle prossime occasioni!

    #909669
    Pan Rayuki
    Membro

    Ho visto ora il topic – si muove a passo di fantasma – e devo dire che i disegni mi piacciono! *^* L’uso del chiaro-scuro per la copertina poi è perfetto! Complimenti! <3

    #910363
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    @Jacopo: Mi dipiace!!! T_____T
    Comunque, si: auroll è un santo!! Trattalo bene e tienitelo stretto! 😀

    @Pan Rayuki: Grazie infinite!!!! ^^

    #924264
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    … per la cronaca, qui non si batte la fiacca U__U… XD
    Un paio di schizzi da nulla… XD Bozze di ambientazione

    [ATTACH=CONFIG]3111[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]3112[/ATTACH]
    bozze quartiere9-kitsune 150.jpg
    bozze voodoo 200.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.